annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follicolite dopo barba e rasatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Follicolite dopo barba e rasatura

Ciao a tutti,

Vi chiedo aiuto per un problema che mi accompagna da tempo. La follicolite dopo la rasatura. Sono in cerca di cure e soluzioni per la follicolite e per le irritazioni causate dalla rasatura della barba. Non ho trovato una discussione a riguardo, pertanto pongo la domanda qua!
    Grazie in anticipo!

Re: Follicolite dopo barba e rasatura

La follicolite dopo la rasatura è causata molto spesso dalle infiammazioni causate a loro volta dalla lametta. Cause per un'infiammazione possono essere la lametta poco tagliente ma anche un dopobarba sbagliato. Molti dopobarba hanno del alcool come ingredienti. Prova ad usare un dopobarba con meno percentale di alcool. In bocca al lupo!
    Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018, 11:24.

Commenta

Re: Follicolite dopo barba e rasatura

Originariamente inviato da michelefazz Visualizza il messaggio
      La follicolite dopo la rasatura è causata molto spesso dalle infiammazioni causate a loro volta dalla lametta. Cause per un'infiammazione possono essere la lametta poco tagliente ma anche un dopobarba sbagliato. Molti dopobarba hanno del alcool come ingredienti. Prova ad usare un dopobarba con meno percentale di alcool. In bocca al lupo!
      Sono d'accordo, aggiungo che potrebbe essere anche la schiuma che utilizza, il mio compagno ha risolto utilizzando questi 3 accorgimenti...lamet ta, schiuma e dopobarba...sono di una linea di vendita diretta formulate per le pelli sensibili.
      Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018, 11:25.

Commenta

Sto operando...
      X