annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crema antirughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crema antirughe

Il mio collega diceva sempre: "Quando passo i trentanni mi prenoto il botox".... io passati i trenta mi sono data alla crema antirughe per il viso...
    Prevenire è meglio che curare...

A parte che ste creme costano un sacco e il prodotto scarseggia, qualcuno può stilare una lista di quelle che più funzionano? Io mi sono data alla Nivea ma mi hanno fatto notare che sono meglio quelle vendute in profumeria (e solo immagino il costo!!!)
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: Crema antirughe

sonic ma se volevi prevenire dovevi iniziare un pò prima
    certo dipende dai tipi di pelle..la mia è sempre stata secca, quindi ho iniziato con le creme a 16 anni, altrimenti dopo aver lavato il viso la pelle tirava..
    ultimamente ho provato una crema costosa per il contorno occhi, è della rilastil, ma non noto questo grande miglioramento! avevo beccato un campioncino di una crema che mi era piaciuta, ma l' ho perso..
    in generale cmq dipende da te! una crema della yves rocher mi aveva fatto gonfiare gli occhi! allora tanto vale prendere quelle con una formulazione senza parabeni o conservanti..

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
      Il mio collega diceva sempre: "Quando passo i trentanni mi prenoto il botox".... io passati i trenta mi sono data alla crema antirughe per il viso...
      Prevenire è meglio che curare...

A parte che ste creme costano un sacco e il prodotto scarseggia, qualcuno può stilare una lista di quelle che più funzionano? Io mi sono data alla Nivea ma mi hanno fatto notare che sono meglio quelle vendute in profumeria (e solo immagino il costo!!!)
      io ne uso una (costa 45€ ma dura mesi eh) alle cellule staminali....la prendo dalla mia estetista direttamente.....
      una volta ho fatto anche il trattamento completo con le capsule, miiii...che pelle mi era venuta !!
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
        sonic ma se volevi prevenire dovevi iniziare un pò prima
        certo dipende dai tipi di pelle..la mia è sempre stata secca, quindi ho iniziato con le creme a 16 anni, altrimenti dopo aver lavato il viso la pelle tirava..
        ultimamente ho provato una crema costosa per il contorno occhi, è della rilastil, ma non noto questo grande miglioramento! avevo beccato un campioncino di una crema che mi era piaciuta, ma l' ho perso..
        in generale cmq dipende da te! una crema della yves rocher mi aveva fatto gonfiare gli occhi! allora tanto vale prendere quelle con una formulazione senza parabeni o conservanti..
        E a che età iniziavo? a 10?

ma guarda sono andata su quella idratante... poi ero indecisa se notte o giorno, ma facendo i turni poco mi cambia, quindi ho deciso per la formulazione da giorno. La cosa che mi ha lasciato perplessa è che mi hanno fatto un pò pesare la differenza tra crema venduta ad esempio nei supermercati (che in quanto a buon prezzo scarseggiano e mi fanno pensare che se costicchiano qualcosa facciano) e quelle vendute nelle profumerie. Io non sono donna da creme quindi non noto la differenza...

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
        io ne uso una (costa 45€ ma dura mesi eh) alle cellule staminali....la prendo dalla mia estetista direttamente.....
        una volta ho fatto anche il trattamento completo con le capsule, miiii...che pelle mi era venuta !!
        Ma dai? mmmm allora qui adesso sono proprio curiosa.. in cosa consiste il trattamento in capsule?

Commenta

E a che età iniziavo? a 10?

ma guarda sono andata su quella idratante... poi ero indecisa se notte o giorno, ma facendo i turni poco mi cambia, quindi ho deciso per la formulazione da giorno. La cosa che mi ha lasciato perplessa è che mi hanno fatto un pò pesare la differenza tra crema venduta ad esempio nei supermercati (che in quanto a buon prezzo scarseggiano e mi fanno pensare che se costicchiano qualcosa facciano) e quelle vendute nelle profumerie. Io non sono donna da creme quindi non noto la differenza...

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma dai? mmmm allora qui adesso sono proprio curiosa.. in cosa consiste il trattamento in capsule?
          sono capsule monodose di siero, lisciavano la pelle in un modo meraviglioso....mamm a mia ! Costavano tantissimo, ma le avevo fatte come trattamento per delle cicatrici etc...

Secondo me non è tanto il supermercato contro la profumeria....è la NIVEA il problema !! io non ho mai trovato una sola crema di questa marca che fosse decente guarda.....
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

sono capsule monodose di siero, lisciavano la pelle in un modo meraviglioso....mamm a mia ! Costavano tantissimo, ma le avevo fatte come trattamento per delle cicatrici etc...

Secondo me non è tanto il supermercato contro la profumeria....è la NIVEA il problema !! io non ho mai trovato una sola crema di questa marca che fosse decente guarda.....

Nooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo hai fatto crollare ogni mia certezza!!!!
            Ormai l'ho presa al massimo seguirò i vostri preziosi consigli al termine e cambierò!
            Cavolo mi scoccia lasciare troppi soldi alle estetiste!

Commenta

Nooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo hai fatto crollare ogni mia certezza!!!!
              Ormai l'ho presa al massimo seguirò i vostri preziosi consigli al termine e cambierò!
              Cavolo mi scoccia lasciare troppi soldi alle estetiste!
              Sì anche a me, ma la differenza si vede ... almeno per me. Io poi ho un rapporto di amicizia da anni con la mia, quindi mi da le creme che servono e sa che non posso spendere troppo...

Io però davvero...ODIO la Nivea. Persino quella famosa nello scatolino blu mi faceva schifo. E' piena di parabeni che ti bloccano l'assorbimento della crema e oltre alla pelle unta non idratano per niente......

Commenta

Sì anche a me, ma la differenza si vede ... almeno per me. Io poi ho un rapporto di amicizia da anni con la mia, quindi mi da le creme che servono e sa che non posso spendere troppo...

Io però davvero...ODIO la Nivea. Persino quella famosa nello scatolino blu mi faceva schifo. E' piena di parabeni che ti bloccano l'assorbimento della crema e oltre alla pelle unta non idratano per niente......
                Mi vuoi distruggere, ho capito!

Commenta

Mi vuoi distruggere, ho capito!
                  Assolutamente si !!

Commenta

Assolutamente si !!
                    Ci sei perfettamente riuscita, già mi sento in colpa manco l'avessi rubata

Commenta

Se ci penso...una volta ero una commessa specializzata nella vendita di prodotti innoxa..lavoravo in una profumeria.Altri tempi,e le creme non erano specializzati come oggi.
                      Ma ricordo che già allora si sapeva che una crema per il viso deve essere come un siero...semiliquido. Perché i componenti devono essere fatti con delle molecole che la pelle deve poter assorbire.
                      Se vedi una crema di quelli che costano,sono tutti cosi.
                      Le migliore sono quelli che hanno un laboratorio dietro,dove i prodotti vengono testati...anche sugli umani,ma non più sugli animali.

Io per anni ho fatto uso di un prodotto oramai datato,ma si vende ancora"Oil of Olaz"..
                      Poi delle marche anziane non so se esiste ancora...Shiseido.
                      L'importanza prima della crema è la pulizia della pelle....Vento,fredd o,sole,polvere e smog...la nostra pelle anche senza trucco,passando un batuffolo con un tonico(mai alcolica)ti lo fa trovare sporco!
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova,
                        ma mi interessa molto questo argomento.
                        Anch'io i Parabeni non li sopporto, Nivea non la voglio nemmeno vedere!

Da qualche mese ho provato l'antirughe della Rilastil e mi trovo benissimo. E' molto leggera, indicata sia per pelli normali o miste, senza coloranti, ma soprattutto senza gli odiati e dannosissimi parabeni.

Ha un prezzo accessibile, io poi la prendo sempre online da Farmaciaacasa.it, così ho pure lo sconto!

Commenta

Ciao a tutti, io in tutti questi anni ho capito una cosa che non esistono creme o rimedi della "nonna", l'unica cosa che veramente funziona e l'ho testato su me stesso e su mia moglie, è quello di assumere frutta verdura e bacche in grande quantità, ovviamente dato che questo non è fattibile, sono riuscito a trovare un ottimo compromesso ed ho provato un prodotto tutto naturale a base, appunto, di frutta verdura e bacche. Se volete altre info sono qui per aiutarvi
                          A presto

Commenta

Originariamente inviato da Gemellina90 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, sono nuova,
                            ma mi interessa molto questo argomento.
                            Anch'io i Parabeni non li sopporto, Nivea non la voglio nemmeno vedere!

Da qualche mese ho provato l'antirughe della Rilastil e mi trovo benissimo. E' molto leggera, indicata sia per pelli normali o miste, senza coloranti, ma soprattutto senza gli odiati e dannosissimi parabeni.

Ha un prezzo accessibile, io poi la prendo sempre online da Farmaciaacasa.it, così ho pure lo sconto!
                            ciao! sono d'accordo con te sui parabeni...
                            io infatti uso una crema antirughe fatta con le cellule staminali vegetali, leggera ma funziona,. si chiama NUTRIAGE.. la conosci?
                            la consiglio vivamente a chi si rifiuta di mettere creme pesanti e "chimicone"
                            Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018, 10:47.

Commenta

Ho trovato un rimedio eccellente, il siero PearlCream, ha un´effetto Botox! L´uso il secondo mese, le macchie di pigmento e le occhiaie sono scomparsi, il contorno del viso è notevolmente stretto, è economico ed efficace

Commenta

Sto operando...
                              X