annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la prima volta ai ragazzi fa male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la prima volta ai ragazzi fa male?

Salve a tutti ho 18 anni e vorrei sapere se al primo rapporto sessuale i ragazzi sentono dolore?
    A me hanno detto che puo succedere che si rompe il filetto,ma intendono dire quello dietro la c....e dopo che si fa?
    GRAZIE A TUTTI DATEMI UNA RISP
    grazie ancora

Sono arrivato vergine a 24 anni!!!
    Non no è stato un problema! L'ho fatto la prima volta con la persona che volevo.
    Problema classico. Non ho provato dolore ( l'eccitazine era a la massimo) ma solo un leggero fastidio e dopo il rapporto.
    Il frenulo si era rotto ed era uscito un po' di sangue ( più impressioata la mia fidanzata di me) alla quale ho spiegato che ero vergine.
    Il fastidio è rimasto nei rapporti successivi per qualche tempo poi ( come natura comanda) tutto a posto!!!!
    Si raccomanda però una maggiore igiene personale, il che non vuol dire abluzioni notte e dì, ma solo lavarsi unpo' più spesso.

Commenta

ragazzi... il preservativo mi raccomando!!!
      lalla

Commenta

grazie

Grazie ciao

Commenta

X Lalla!!
          Avevo dimenticato la prima direttiva!
          Senz'altro il preservativo!!!
          Senz'altro!

Commenta

Re: la prima volta ai ragazzi fa male?

Niente, normalmente si rompe il filetto e finisce lì, non è molto doloroso, può uscire qualche goccia di sangue, poi bisognerebbe aspettare che guarisca, molti non se ne accorgono nemmeno... magari ci sono dei casi in cui è molto rigido e si rompe di più ed altri in cui è più elastico e si rompe meno o non si rompe affatto, a me si è rotto, sentivo un leggero fastidio ma me ne sono reso conto solo molti giorni dopo, non essendomi astenuto neanche dalla masturbazione non guariva mai del tutto lo rompevo di continuo, ovviamente si lacera solo in parte, per romperlo completamente servono le forbici, è tipo un tendine mica è di pongo😅

Commenta

Re: la prima volta ai ragazzi fa male?

Scusate la domanda, ma è da un po' di tempo che mi chiedo se sverginarsi con la masturbazione può funzionare, se può funzionare potrebbe fare male?

Commenta

Sto operando...
              X