annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puó rimanere incinta col liquido pre eiacultaorio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si puó rimanere incinta col liquido pre eiacultaorio?

sono una ragazza di 17 anni e qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Il rapporto è stato protetto e lui non è venuto. Tuttavia, per mia inesperienza ho sbagliato a mettere il preservativo, che in un primo momento ho tentato di infilare al contrario è che poi ho sfilato e l'ho inserito nel giusto verso. Adesso ho un problema, il mio ciclo è in ritardo di qualche giorno ed è da un po' che ho dei forti dolori al basso ventre diversi da quelli che provo DURANTE il ciclo. La mia domande è "SI PUÓ RIMANERE INCINTA COL SOLO LIQUIDO PRE EIACULATORIO (rimasto sul preservativo che ho inserito inizialmente male) O IL MAL DI PANCIA CHE HO È FRUTTO SOLO DELLE MIE PARANOIE

Re: Si puó rimanere incinta col liquido pre eiacultaorio?

Originariamente inviato da Arianna17 Visualizza il messaggio
    sono una ragazza di 17 anni e qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Il rapporto è stato protetto e lui non è venuto. Tuttavia, per mia inesperienza ho sbagliato a mettere il preservativo, che in un primo momento ho tentato di infilare al contrario è che poi ho sfilato e l'ho inserito nel giusto verso. Adesso ho un problema, il mio ciclo è in ritardo di qualche giorno ed è da un po' che ho dei forti dolori al basso ventre diversi da quelli che provo DURANTE il ciclo. La mia domande è "SI PUÓ RIMANERE INCINTA COL SOLO LIQUIDO PRE EIACULATORIO (rimasto sul preservativo che ho inserito inizialmente male) O IL MAL DI PANCIA CHE HO È FRUTTO SOLO DELLE MIE PARANOIE
    Certo! Se poi trombi con un padano tripallico basta una sola goccia!

Commenta

Originariamente inviato da Arianna17 Visualizza il messaggio
      paranoie ....................
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
        paranoie ....................
        Cosa dici? non ti ricordi di quella notte in cui hai messo in ritardo il preservativo perché volevi sentire e godere il mio trapano padano al naturale e una goccia del mio liquido preeiaculatorio ti ha fecondata!

Commenta

Sto operando...
        X