annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni, e ieri insieme alla mia ragazza abbiamo deciso che era il momento giusto.. unico problema che ieri il mio pene non si alzava e appena provavo a mettere il preservativo si ammosciava.. Non riesco a spiegarmi questa situazione dato che è la prima volta che mi capita.. qual'è il problema? tenendo conto che sto sostenendo l'esame di maturità..

Re: Aiuto!

Innanzittutto non ti devi preoccupare perché può capitare a chiunque, anche al miglior Rocco Siffredi
    Spesso questi, chiamiamoli flop, sono dovuti a periodi di forte stress. E se stai preparando un esame di maturità, penso che tu abbia più di un valido motivo per essere stressato. Forse avete scelto solo il momento peggiore per il vostro "momento giusto".
    E adesso non fartene un grosso problema e non vivere questa situazione com troppa ansia.
    La prima volta non è andata?
    Nessun problema, pensa che la seconda volta andrà meglio e soprattutto adesso pensa a superare al meglio questi esami di maturità. A proposito, in bocca al lupo

Commenta

Il problema è che la femmina non ti eccita ma solo il bastone duro! Renditene conto!

Commenta

Originariamente inviato da supermarooo Visualizza il messaggio
        Il problema è che la femmina non ti eccita ma solo il bastone duro! Renditene conto!
        Guarda che se continui a dirlo, finisce che comincia a piacere anche a te. :rules:
        :haha:

Commenta

Originariamente inviato da Rober180 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni, e ieri insieme alla mia ragazza abbiamo deciso che era il momento giusto.. unico problema che ieri il mio pene non si alzava e appena provavo a mettere il preservativo si ammosciava.. Non riesco a spiegarmi questa situazione dato che è la prima volta che mi capita.. qual'è il problema? tenendo conto che sto sostenendo l'esame di maturità..
          l'ansia non va a braccetto col desiderio sessuale e il pisello non vive (ahimé) di vita propria.

Non penso che tu abbia problemi, sei solo stressato e meriti una partner che capisca.
          aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
            l'ansia non va a braccetto col desiderio sessuale e il pisello non vive (ahimé) di vita propria.
            Sottoscrivo.

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
            lNon penso che tu abbia problemi, sei solo stressato e meriti una partner che capisca.
            E sottoscrivo anche questo.

Commenta

CÆ¡ há»™i đầu tÆ° BĐS hiệu quả vá»›i nhiều chÃ*nh sách Æ°u đãi:
              [size=4][size=4][size=4]chung cÆ° 6th element[/size][/size][/size]
              Giá bán chỉ từ 34 triệu/m2 (VAT + full nội thất cao cấp)
              CĂN HỘ ĐẲNG CẤP – SỞ HỮU VỊ TRÍ VÀNG – KÝ HĐMB TRỰC TIẾP CĐT
              [size=4][/size][size=4]Chung cÆ° Golden Park Tower[/size][size=4][/size]
              THỦ TỤC LINH HOáº*T – DỄ DÀNG – NHANH CHÓNG

Commenta

CÆ¡ há»™i đầu tÆ° BĐS hiệu quả vá»›i nhiều chÃ*nh sách Æ°u đãi:
                [size=4][size=4][size=4]dự án 6th element[/size][/size][/size]
                Giá bán chỉ từ 34 triệu/m2 (VAT + full nội thất cao cấp)
                CĂN HỘ ĐẲNG CẤP – SỞ HỮU VỊ TRÍ VÀNG – KÝ HĐMB TRỰC TIẾP CĐT
                [size=4][/size][size=4]Golden Park Tower[/size][size=4][/size]
                THỦ TỤC LINH HOáº*T – DỄ DÀNG – NHANH CHÓNG

Commenta

Sto operando...
                X