annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima volta (tentativi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima volta (tentativi)

    ragazzi ma secondo voi come si puo fare (sono una ragazza) per non concentrarsi troppo sul dolore che si puo provare la prima volta con la penetrazione? sab abbiam "provato", ma appena appena, e per me il dolore é stato cmq "sentito", cioe l ho avvertito. Quindi gli ho detto di "uscire". Come devo fare??? per le prox volte intendo..e poi volevo sapere: i coseddetti colpi, a cosa servono? scusate l ignoranza, baci..

  • #2
    Prima volta

    Carissima, sicuramente il dolore è una cosa normalissima, e vedrai che sarà al più presto sostituito dal piacere dei sensi... lunica cosa che non capisco a che servono i colpi... il movimento deve essere in senso circolare, anzi, quasi a spirale, dolce e deciso senza affondare avanti e indietro come se fosse un'ariete alla presa della Bastiglia... beato lui...

    Commenta


    • #3
      ahaha grazie per la carissima, sei stato gentile a rispondermi. Non so per i colpi..me l ha detto lui...ke gli diko?? lo so ke é normale il dolore, bisogna vedere io come reagisko ; D, essendo una persona abb.za cerebrale e ke non si lascia andare proprio completamente (sn timida e un pò insikura, ma sto cercando di crescere).
      ma secondo te devo dirgli queste "dritte" ( ; )))
      che mi hai dato o é meglio di no per non offenderlo?? non é ke sia impacciato ma secondo me ci va piano sapendo come sono e soprattutto secondo me nn ha avuto tantissime esperienze. Confidando in una tua risposta discreta e chiara, ti saluto simpaticamente, BACI***

      Commenta


      • #4
        ciao ,ti capisco perchè anche a me ha fatto malissimo ma come sale un pò di più inizia il piacere!tu senza essere troppo esplicita digli di provare a fare nel modo che ti ha spiegato quel ragazzo che secondo te ti farà meno male e ti piacerà di più .non penso si arrabbi se gliolo dici dolcemente e senza fargli capire che è un pò inesperto.ciao e fammi sapere come va se vuoi farmi domande o chiedermi consigli fai pure ci sono passata anch'io e non molto tempo fà.
        ti do il mio indirizzoxxxx

        Commenta


        • #5
          Ciao Fafy! Grazie per la bella risposta!!! ma il tuo indirizzo proprio non si vede!!! ti do il mio?? dimmi tu...
          Io non vorrei sentire cosi male, come si puo fare?? é ANKE una questione psicologika??? UN bacionissimo***

          Commenta

          Sto operando...
          X