La prima volta dopo quanto?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SuperJo
    Sani All
    • 20/05/2007
    • 8

    La prima volta dopo quanto?

    .................... .................... .................... ........
  • SuperJo
    Sani All
    • 20/05/2007
    • 8

    #2
    Riferimento: La prima volta dopo quanto?

    Scusate se ho cancellato quanto scritto... cmq voi dopo quanto avete avuto la vostra prima volta durante un rapporto serio? E' normale che dopo quattro anni ancora non si sia fatto l'amore? Sebbene tutto vada bene? Mi sto facendo troppi problemi?

    Commenta

    • ginevra84
      Sani All
      • 05/06/2006
      • 14597

      #3
      Riferimento: La prima volta dopo quanto?

      dipende quanti anni hai. col mio primo morosino ne passarano 3 di anni....io ne avevo 17 e se c'avessi pensato un pò di più ne avrei fatti passare altri 3. col mio attuale ragazzo passarono due mesi...c'è chi la dà la prima sera e chi no l'unica cosa è che devi sentirti pronta e sicura di volerlo fare
      in bocca al lupo
      "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

      Commenta

      • Vict85
        Sani All
        • 31/01/2006
        • 5190

        #4
        Riferimento: La prima volta dopo quanto?

        Originariamente inviato da ginevra84
        dipende quanti anni hai. col mio primo morosino ne passarano 3 di anni....io ne avevo 17 e se c'avessi pensato un pò di più ne avrei fatti passare altri 3. col mio attuale ragazzo passarono due mesi...c'è chi la dà la prima sera e chi no l'unica cosa è che devi sentirti pronta e sicura di volerlo fare
        in bocca al lupo
        Quoto... Comunque 4 anni sono tanti... Forse dovresti essere un po' più convincente, magari lei non si sente pronta, se tu non fai in modo che decida di buttarsi ne passeranno altrettanti...
        Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

        Commenta

        • SuperJo
          Sani All
          • 20/05/2007
          • 8

          #5
          Riferimento: La prima volta dopo quanto?

          grazie per le risposte non sono stato pronto a rispondere perchè avevo pensato che l'argomento non destasse troppo interesse, ma poi ho fatto un salto . Io cerco di essere convincete, ma a volte è sembra vergognarsi altre volte si altera... grazie mille ginevra

          Commenta

          • destiny fly

            #6
            Riferimento: La prima volta dopo quanto?

            Io penso che in un rapporto stabile di coppia, in cui si ha la voglia di costruire qualcosa di importante e solido il sesso sia un componente. Dire fondamentale è un assurdità ma cmq non è da trascurare. Dopo 4 anni penso sia normale se dall'altra parte c'è cmq una persona che ti ama e ti desidera e non ti tocca, anche se lo ritengo assai improbabile. se desideri e ami una persona diventa naturale anche il fare l'amore. Personalmente ritengo non ci sia bisogno ne di quantificare ne tantomeno di preoccuparsi. L'importante che sia sempre una scelta a 2 e accettata dalla coppia e nulla più.

            Commenta

            • zorik64
              Sani All
              • 10/02/2005
              • 9391

              #7
              Riferimento: La prima volta dopo quanto?

              Originariamente inviato da SuperJo
              Scusate se ho cancellato quanto scritto... cmq voi dopo quanto avete avuto la vostra prima volta durante un rapporto serio? E' normale che dopo quattro anni ancora non si sia fatto l'amore? Sebbene tutto vada bene? Mi sto facendo troppi problemi?
              No, non è normale. Ti stai facendo giustamente dei problemi.

              Commenta

              • stefano28
                Sani All
                • 14/07/2005
                • 18653

                #8
                Riferimento: La prima volta dopo quanto?

                Originariamente inviato da zorik64
                No, non è normale. Ti stai facendo giustamente dei problemi.
                Magari dire anche perché?

                Commenta

                • tizio89
                  Sani All
                  • 02/07/2008
                  • 340

                  #9
                  Re: Riferimento: La prima volta dopo quanto?

                  Originariamente inviato da stefano28
                  Magari dire anche perché?
                  perchè tu puoi vivere nel tuo mondo dove le cose funzionano alla rovescia, ma non per questo gli altri devono fare come te.
                  so che non serve a niente attaccarti perchè tanto robot sei, robot resti, ma i tuoi post sono stressanti per tutti coloro che leggono questo forum e hanno una testa che processa le informazioni e che elabora argomenti anzichè una testa che sputa sempre le stesse cose senza l'intenzione di argomentare ma solo di ripetere ad oltranza il medesimo vuoto che ha rotto, ha rotto, e ha veramente rotto le scatole perchè non è un vuoto vero ma è un vuoto fittizio precostruito.
                  una coppia di quattro anni che si fa problemi a trombare è una coppia forzata, la relazione è fittizia, i sentimenti sono impalcature fatte per convenzione. per te possono benissimo esistere due fidanzati che non si guardano mai e si danno continuamente la schiena. ma sì, che problema c'è? se loro sono felici così va bene! la realtà però è un'altra, non sono felici così, e in questo specifico caso ciò è dimostrato dall'autore del topic che anzichè riuscire a risolvere un problema dialogando con la sua dolce metà viene su un forum a esporre dubbi su questo rapporto. questo vuole dire che le cose NON funzionano.
                  ora continua pure col tuo fare finta che si può camminare senza che ci sia un pavimento e delle gambe, tanto il messaggio non è rivolto a te, è rivolto alle persone che hanno la possibilità di sviluppare dei pensieri.

                  Commenta

                  • tbag
                    bannato
                    • 05/05/2010
                    • 7970

                    #10
                    Re: La prima volta dopo quanto?

                    Quattro anni senza fare sesso?
                    E'una cosa assolutamente anormale.

                    Commenta

                    • GoldonX

                      #11
                      Re: La prima volta dopo quanto?

                      leggo solo ora questo tema....

                      ah rega, datevi 'na mossa che il 21 12 2012 finisce il monno :rules:

                      Commenta

                      • bohor
                        Sani All
                        • 16/12/2010
                        • 1343

                        #12
                        Re: La prima volta dopo quanto?

                        Originariamente inviato da goldon
                        leggo solo ora questo tema....

                        ah rega, datevi 'na mossa che il 21 12 2012 finisce il monno :rules:
                        ah, goldon...se sarà così mi sa che morirò casto e puro. beh, spero almeno di ritrovare il s. Graal prima...

                        Commenta

                        • lonelyheart
                          Sani All
                          • 05/12/2010
                          • 5232

                          #13
                          Re: La prima volta dopo quanto?

                          Ahhh, i ricordi... beh, da quando mi misi con la mia ex a quando ci fu la nostra prima volta ( per me la prima in assoluto ) passò...uhm... un mesetto....

                          Ora 4 anni sembran troppi anche a me..... er... uhm....
                          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

                          Commenta

                          • GoldonX

                            #14
                            Re: La prima volta dopo quanto?

                            Originariamente inviato da bohor
                            ah, goldon...se sarà così mi sa che morirò casto e puro. beh, spero almeno di ritrovare il s. Graal prima...
                            nah, io voglio finire all'inferno, con gli annessi e i connessi, e un po' di topoline di scorta :rules:

                            Commenta

                            • schopenhauer

                              #15
                              Re: Riferimento: La prima volta dopo quanto?

                              Originariamente inviato da zorik64
                              No, non è normale. Ti stai facendo giustamente dei problemi.
                              non è normale...
                              Dipende da quali sono le condizioni a monte, per dire se è "normale" o meno: se una ragazza, a esempio, lo vuole fare solo dopo il matrimonio, magari passano anche più di 4 anni.
                              Poi si può discutere se una ragazza così è "normale".
                              Chiaro che se due stanno insieme e non ci sono pregiudiziali di alcun tipo, ma non fanno nulla, magari non è "normale".

                              Mi spiego: mia moglie lo ha voluto fare solo dopo il matrimonio: il fidanzamento è durato quasi 6 anni. Quindi...
                              Dopo 15 anni di matrimonio lei a letto mi cerca come fosse in astinenza da non so quanto: quindi mi sembra "normale".
                              O forse no?

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...