annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

continua..chiedo aiuto sincero e pazienza x il post(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continua..chiedo aiuto sincero e pazienza x il post(2)

DA QUI' NASCE LA MIA PAURA,IL MIO SCONFORTO E LA MIA RASSEGNAZIONE !!

POI VORREI SAPERE SE E'NORMALE O MENO CHE NON SIA RIUSCITO A VENIRE COME VOLEVO IO IN VAGINA (DA DIRE A MIA ATTENUANTE CHE CMQ SONO INESPERTO E'X LO PIU'IN MACCHINA CON POCO TEMPO A MIA DISPOSIZIONE CREDO)

CIO'CHE MI PREOCCUPA E'CHE NON PROVAVO NIENTE QUANTO LA PENETRAVO ,MI ECCITAVO SOLO QUANDO VEDEVO E TOCCAVO LA SUA VAGINA!!

ORA LA MIA RASSEGNAZIONE E'CHE CREDO CHE QUANDO AVRO'UNA RAGAZZA SUCCEDERA'LO STESSO IN QUANTO SONO ANSIOSO DI VENIRE E'PIU'PASSA IL TEMPO E NON VENGO PIU' VADO IN PANICO ...IN PRATICA E'UN CANE CHE SI MORDE LA CODA!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO NELL'ESPRIMERMI E SPERO CHE AVETE CAPITO LE MIE PREOCCUPAZIONI E ANSIE.....DA AGGIUNGERE A TUTTO CIO' CHE IO SONO UN TIPO MOLTO ANSIOSO E DA PARECCHI ANNI SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO CON ASSUNZIONI DI FARMACI ANTIDEPRESSIVI( SPERANDO CHE QUESTI NON INFLUISCANO SULLA MIA VITA SESSUALE)

IN PRATICA IO CREDO CHE SIA TUTTO UN PROBLEMA DI TESTA MA NON SONO SICURO FINO A CHE PUNTO....PERCHE'NON PROVAVO NIENTE QUANDO PENETRAVO O QUANDO MI FACEVA SESSO ORALE? E 'PERCHE' OGGI SONO COMPLETAMENTE PRIVO DI DESIDERIO E DI VOGLIA A DIFFERENZA A DIFFERENZA DELL'ALTRA VOLTA DOVE HO PASSATO 3 GIORNI SUPER ECCITATO??

AIUTATEMI VOI SINCERAMENTE

GRAZIE DI CUORE DA UN RAGAZZO CHE CREDO NON AVRA'MAI UNA VITA SENTIMENTALE E SESSUALE !!

ps.il rapporto cmq e'stato con il preservativo e credo sicuro ....purtroppo in macchina (molto scomodo)

>CIO'CHE MI PREOCCUPA E'CHE NON PROVAVO NIENTE QUANTO LA PENETRAVO ,MI >ECCITAVO SOLO QUANDO VEDEVO E TOCCAVO LA SUA VAGINA!!

Il preservativo di per se' riduce molto le sensazioni, poi se lei aveva la vagina larga e tu il pene piccolo e' ovvio che non sentivi nulla.
    Ma lei chi era, una prostituta? Se si' che pretendevi scusa?

Commenta

allora... vabbè che trovo la cosa molto squallida però vabbè questa è una mia opinione... cmq anche il ragazzo con cui sto io le prime volte non sentiva molto e questo dipende anche dal preservativo... quindi credo sia una cosa normale... poi può essere il fatto che lei ti metteva fretta e che alla fine non c'era nessun sentimento o coinvolgimento...
      cmq hai 26 anni e mi pare presto per parlare di "non avrò mai una relazione sentimentale o sessuale"... quello dipende da te... se te te ne sei convinto allora è così...
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Le prime volte io non ho sentito proprio nulla (ovviamente avevo il preservativo). Poi piano piano si comincia a sentire qualcosa in più, ma non è una cosa così veloce, o almeno non lo è stata x me...

Commenta

rassegnato, io non mi preoccuperei. hai scelto di fare sesso a pagamento per porre fine alla tua verginità. quando sarai più sicuro di te e avrai una ragazza serena con cui avrai un bellissimo rapporto diconoscenza reciproca, vedrai che tutti questo problemi non te li ricorderai nemmeno più.
          a presto e tanti auguri
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ciao Ragazzi/e Sono L'autore Del Post Che Mi Sono Registrato(il Mio Nik Vi Fa 'capire Lo Stato D'animo)

Cmq Volevo Ringraziarvi X Le Vostre Risposte E Rassicurazioni.....p oi X Quanto Riguarda Le Mie Dimensioni Rispondendo Ad Alex Non Era Piccolo Tant'e'che La Prostituta Propria Mi Ha Detto C'e'l'hai Grande !!

Cmq La Cosa Strano E'che Mi E'passata Quella Eccitazione Che Ho Avuto In Questi Giorni Resta Invece Il Rammarico E Il Dubbio Se Sono Buono O Non Nel Fare Sesso....ripeto La Mia Preoccuapazione Sara' Quando Ci Sara'una Ragazza E Non Una Prostituta .....cosa Gli Dira'.....se Non Riesco A Venire In Vagina O In Bocca?e'sopprattutto Potro'mai Accampare Sempre Come Giustificazione Che Non Sento Nessuna Sensazione Fisica Quando La Penetro Al Preservativo??

Purtroppo Alla Mia Vita Gia'piena Di Problemi C'e'ora Anche Questo Ulteriore Pensiero Negativo......

Grazie Di Cuore Amici X Le Vostre Risposte Che In Un Certo Senso Mi Danno Un Po' D'ottimismo(spero Xro'che Non Siano Solo X Tranquillizarmi Ma Che Diciate La Verita'....e'molto Importante X Me)

Ciao E Di Nuovo Grazie

Commenta

hai ancora una vita intera davanti a te.... e magari ricca di amore sesso e serenità. viene tutto da se quando è il momento. non avere timori, che peggiorano la situazione,.,,.....
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Fare sesso per la prima volta con una prostituta è un´antica tradizione! Un tempo i padri accompagnavano i figli diciottenni al bordello al loro compleanno per iniziarli, non hai inventato nulla. Certo credo che la differenza tra farlo così e masturbarsi sia poco apprezzabile, molto più economica la seconda soluzione, e anche meno rischiosa per la tua salute.
                Ma a questo punto vorrei fare una domanda a tutte le ragazze: visto che statisticamente un italiano su tre va/è andato con prostitute, non ci pensate mai al momento in cui incontrate qualcuno? Non vi viene in mente che con altissima probabilità è già andato con prostitute, etc? Lo chiedo perché l´altro giorno, parlando di prostituzione con una mia amica svedese, lei mi diceva che in Svezia, se uno dicesse che è andato con una prostituta (che è un reato per loro), verrebbe istantaneamente escluso come persona, perché è ritenuta una cosa riprovevole. Che ne pensate?

Commenta

uno su tre??????? così tanto??? io non ho mai conosciuto nessuno che mi ha detto di esserci andato e quindi non lo so... se uno mi dice che l'ha fatto cercherei di capire perchè visto che la considero una cosa molto triste... soprattutto se poi magari c'hanno moglie e figli a casa...
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da quetzal
                    Fare sesso per la prima volta con una prostituta è un´antica tradizione! Un tempo i padri accompagnavano i figli diciottenni al bordello al loro compleanno per iniziarli, non hai inventato nulla. Certo credo che la differenza tra farlo così e masturbarsi sia poco apprezzabile, molto più economica la seconda soluzione, e anche meno rischiosa per la tua salute.
                    Ma a questo punto vorrei fare una domanda a tutte le ragazze: visto che statisticamente un italiano su tre va/è andato con prostitute, non ci pensate mai al momento in cui incontrate qualcuno? Non vi viene in mente che con altissima probabilità è già andato con prostitute, etc? Lo chiedo perché l´altro giorno, parlando di prostituzione con una mia amica svedese, lei mi diceva che in Svezia, se uno dicesse che è andato con una prostituta (che è un reato per loro), verrebbe istantaneamente escluso come persona, perché è ritenuta una cosa riprovevole. Che ne pensate?
                    forse perche' in svezia..le donne sono cosi' di larghe vedute....che un uomo che paga per fare sesso..deve essere proprio un disperato!!!!!!!! scusate....

Commenta

Vero. Pensa che abbiamo bevuto insieme una birra e, brindando, ci siamo ovviamente guardati negli occhi. Io le ho detto: sai perché ci si deve guardare negli occhi? Lei dice di no. Rispondo: in Italia si dice: perché altrimenti si hanno 7 anni senza sesso (così almeno si dice a Torino, da dove vengo). Lei risponde: Ah, in Svezia non sarebbe possibile! MITICA!

Commenta

Originariamente inviato da quetzal
                        Vero. Pensa che abbiamo bevuto insieme una birra e, brindando, ci siamo ovviamente guardati negli occhi. Io le ho detto: sai perché ci si deve guardare negli occhi? Lei dice di no. Rispondo: in Italia si dice: perché altrimenti si hanno 7 anni senza sesso (così almeno si dice a Torino, da dove vengo). Lei risponde: Ah, in Svezia non sarebbe possibile! MITICA!
                        mi voglio trasferire in svezia.. :-)

Commenta

[QUOTE=Non registrato]DA QUI' NASCE LA MIA PAURA,IL MIO SCONFORTO E LA MIA RASSEGNAZIONE !!

POI VORREI SAPERE SE E'NORMALE O MENO CHE NON SIA RIUSCITO A VENIRE COME VOLEVO IO IN VAGINA (DA DIRE A MIA ATTENUANTE CHE CMQ SONO INESPERTO E'X LO PIU'IN MACCHINA CON POCO TEMPO A MIA DISPOSIZIONE CREDO)

CIO'CHE MI PREOCCUPA E'CHE NON PROVAVO NIENTE QUANTO LA PENETRAVO ,MI ECCITAVO SOLO QUANDO VEDEVO E TOCCAVO LA SUA VAGINA!!

Anche a me, piace di più quando giocherello con la sua patata.....mi eccita di più......
                          Cmq per avere un bel rapporto, devi stare in totale tranquillità......no n devi avere solo qualche manciata di minuti..........devi avere minimo a disposizione un paio d'orette.........sai , tra preliminari e il resto......ce ne vuole di tempo........Sono stato abbastanza esplicito?????

Commenta

Direi NESSUN PROBLEMA!

Solo che hai avuto a che fare con una fredda professionista interessata
                            solo a non perdere tempo.

In realtà probabilmente hai la fortuna di non soffrire di eiaculazione precoce.

Per il resto credo che la signora ha capito la tua inesperienza e con la sua
                            esperienza ne ha aprofittato per non perdere tempo.

non ti preoccupare proprio.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                              Solo che hai avuto a che fare con una fredda professionista interessata
                              solo a non perdere tempo.

In realtà probabilmente hai la fortuna di non soffrire di eiaculazione precoce.

Per il resto credo che la signora ha capito la tua inesperienza e con la sua
                              esperienza ne ha aprofittato per non perdere tempo.

non ti preoccupare proprio.
                              Sei il mio idolo DINGO......ho anche visto la tua foto!! hihi!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X