annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

continua..chiedo aiuto sincero e pazienza x il post(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continua..chiedo aiuto sincero e pazienza x il post(2)

DA QUI' NASCE LA MIA PAURA,IL MIO SCONFORTO E LA MIA RASSEGNAZIONE !!

POI VORREI SAPERE SE E'NORMALE O MENO CHE NON SIA RIUSCITO A VENIRE COME VOLEVO IO IN VAGINA (DA DIRE A MIA ATTENUANTE CHE CMQ SONO INESPERTO E'X LO PIU'IN MACCHINA CON POCO TEMPO A MIA DISPOSIZIONE CREDO)

CIO'CHE MI PREOCCUPA E'CHE NON PROVAVO NIENTE QUANTO LA PENETRAVO ,MI ECCITAVO SOLO QUANDO VEDEVO E TOCCAVO LA SUA VAGINA!!

ORA LA MIA RASSEGNAZIONE E'CHE CREDO CHE QUANDO AVRO'UNA RAGAZZA SUCCEDERA'LO STESSO IN QUANTO SONO ANSIOSO DI VENIRE E'PIU'PASSA IL TEMPO E NON VENGO PIU' VADO IN PANICO ...IN PRATICA E'UN CANE CHE SI MORDE LA CODA!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO NELL'ESPRIMERMI E SPERO CHE AVETE CAPITO LE MIE PREOCCUPAZIONI E ANSIE.....DA AGGIUNGERE A TUTTO CIO' CHE IO SONO UN TIPO MOLTO ANSIOSO E DA PARECCHI ANNI SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO CON ASSUNZIONI DI FARMACI ANTIDEPRESSIVI( SPERANDO CHE QUESTI NON INFLUISCANO SULLA MIA VITA SESSUALE)

IN PRATICA IO CREDO CHE SIA TUTTO UN PROBLEMA DI TESTA MA NON SONO SICURO FINO A CHE PUNTO....PERCHE'NON PROVAVO NIENTE QUANDO PENETRAVO O QUANDO MI FACEVA SESSO ORALE? E 'PERCHE' OGGI SONO COMPLETAMENTE PRIVO DI DESIDERIO E DI VOGLIA A DIFFERENZA A DIFFERENZA DELL'ALTRA VOLTA DOVE HO PASSATO 3 GIORNI SUPER ECCITATO??

AIUTATEMI VOI SINCERAMENTE

GRAZIE DI CUORE DA UN RAGAZZO CHE CREDO NON AVRA'MAI UNA VITA SENTIMENTALE E SESSUALE !!

ps.il rapporto cmq e'stato con il preservativo e credo sicuro ....purtroppo in macchina (molto scomodo)

>CIO'CHE MI PREOCCUPA E'CHE NON PROVAVO NIENTE QUANTO LA PENETRAVO ,MI >ECCITAVO SOLO QUANDO VEDEVO E TOCCAVO LA SUA VAGINA!!

Il preservativo di per se' riduce molto le sensazioni, poi se lei aveva la vagina larga e tu il pene piccolo e' ovvio che non sentivi nulla.