annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eiaculazione precoce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eiaculazione precoce

A me capita di rado di...diciamo così.."resistere" oltre le 10-15 spinte prima di eiaculare durante il rapporto (che avviene circa 1 volta alla settimana). La maggior parte delle volte duro max 10-15 spinte a meno che non scopiamo ogni 2 -3 giorni. Questo nonostante che io e la mia raga stiamo insieme oramai da anni e si sia creato un certo affiatamento tra noi.
    C'è qualcun altro/a a cui questa cosa è comune? Si tratta di una circostanza normale o no? In ogni caso sarei grato se mi pervenissero consigli, commenti ecc.
    Grazie a quanti mi risponderanno.

Originariamente inviato da Non registrato
    A me capita di rado di...diciamo così.."resistere" oltre le 10-15 spinte prima di eiaculare durante il rapporto (che avviene circa 1 volta alla settimana). La maggior parte delle volte duro max 10-15 spinte a meno che non scopiamo ogni 2 -3 giorni. Questo nonostante che io e la mia raga stiamo insieme oramai da anni e si sia creato un certo affiatamento tra noi.
    C'è qualcun altro/a a cui questa cosa è comune? Si tratta di una circostanza normale o no? In ogni caso sarei grato se mi pervenissero consigli, commenti ecc.
    Grazie a quanti mi risponderanno.
    Io credo che lo stato d'animo giochi molto.........anzi, per me e' fondamentale......
    gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
      Io credo che lo stato d'animo giochi molto.........anzi, per me e' fondamentale......
      gigi'.
      Beh, ma dopo un anno uno un po' deve imparare a controllarsi. Rilassati, in fondo stai facendo una cosa che fanno tutti, frena l'emozione, pensa a far divertire un po' anche lei!

Commenta

prendi lezzioni da rocco sifredi ma non tocccare le pilloline blu o sono guai.......prova a deconcentrarti un po da quello che stai faciendo e giustamente relax mate...ci vuole relax......oppure prova con il farti una s**** prima del rapporto

Commenta

Sto operando...
        X