annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso dire che da 13 anni non soffro più di Eiaculazione precoce.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso dire che da 13 anni non soffro più di Eiaculazione precoce.

Ciao a tutti condivido con voi la mia esperienza da ex eiaculatore precoce. Fin dall'adolescenza mi sono dovuto scontrare con l'eiaculazione precoce che è stata come una migliore amica sempre presente a infierire sulla mia serenità. Ho fatto la mia prima esperienza a 17 anni,ed ero già consapevole che c'era qualcosa che non andava.Fino a 28 anni con miglioramenti di pochi secondi ho dovuto vivere con questa situazione che solo quando me ne sono liberato ho capito l'influenza psicologia ed emotiva dalla quale ero condizionato e mi creava disagi come l'ansia da prestazione, il sentirmi incapace e inerme, il senso di vergogna e la difficltà a parlarne apertamente per paura di sentirmi umiliato. L'abitudine di masturbarsi prima e tanti altri esercizi mentali che oggi definisco solo stupidi, non facevano altro che alimentare la frustrazione interiore legata alla mia sessualità. Esite un potere in noi stessi che sono la nostra mente e la nostra forza. In questi 13 anni, oggi ne ho 41, non sono mai tornato indietro,la mia migliore amica è morta, oggi raggiungo il mio massimo piacere quando voglio,e non più quanto capita. Il tempo non è più l'unità di misura della mia prestazione, ma semplicemente un dettaglio che non è più importante. Avevo scritto di più ma è consentito un testo con massimo 2000 parole.
    Ultima modifica di georgeclooney; 18/06/2019, 16:20.
Sto operando...
X