annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimedi naturali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimedi naturali

Buonasera a tutti
    e come sempre siamo qui x venire a capo di questo fastidioso disturbo. sono passati anni pensavo fossero stati fatti passi avanti e invece se scrivo su google mi esce una infinità di pagine che dicono e ridicono sempre le stesse cose.... che conosciamo come la bibbia. vai dal medico, rilassati, parlane, fai i kegel ... tutta roba inutile!!
    qualche anno fa feci delle analisi e non risultò nulla di fisico. è una questione psicologica e lo sento. Il famoso priligy costa troppo e sinceramente di fare i calcoli su quando può capitare di avere rapporti non è proprio il massimo, senza contare che la sua efficacia è anche molto dubbia. in pratica spendi soldi (non pochi!) x un risultato nemmeno sufficente..

vorrei provare la strada naturale, xkè secondo me può essere una via più serena di limitare i danni, in quanto assumendo giornalmente e a prescindere un tot di erbe magari, la cosa pian piano rientra un pokino senza pippe e calcoli strani.

leggo che la griffonia è un buon rimedio, non solo contro l'ep ma anche per l'umore in generale e altro, quindi benefico su più fronti. qualcuno l'ha provata? si può prendere tranquillamente in erboristeria? sapete i costi? se si assume in pillole o altri modi?
    chi l'ha provata può dare qualche info gentilmente ??

Re: Rimedi naturali

Ciao a tutti,io ho il vostro stesso problema. Ho provato a fare gli esercizi tipo urinare e trattenere 5 secondi,e mi riesce bene,però la mia paura è quella che in un rapporto continui a eiaculare velocemente; come posso fare? Avete altri consigli?

Commenta

Sto operando...
    X