annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni pene ed eiaculazione precoce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensioni pene ed eiaculazione precoce?

Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per raccontarvi della mia esperienza e chiedere qualche parere.
    Sono felicemente fidanzato da 4 anni con una ragazza magnifica, con cui ho un rapporto bellissimo e con cui spero di poter formare una famiglia.
    Ho però un problema legato alla sfera sessuale. I nostri rapporti sono sempre molto passionali e coinvolgenti, ma credo di non appagarla al meglio (credo perchè lei non se ne è mai lamentata, anche di fronte a domande esplicite, ma non ne sono sicuro fino in fondo).
    In ogni nostro rapporto prima di iniziare la penetrazione io mi dedico a lei, da carezze a coccole, fino ad arrivare a farle avere un orgasmo con la stimolazione orale. A questo punto per me iniziano i problemi: molte volte facciamo l'amore alla missionaria e in questo modo la sento godere molto, ma durerò al massimo 2 minuti.
    Provando con delle altre posizioni vedo che le mie performance migliorano (arrivo senza problemi a 5-6 minuti per poi finire dopo poche spinte alla missionaria), in particolare con lei alla pecorina, ma la sento godere decisamente di meno. L'unico modo in cui la sento davvero molto eccitata è con lei sopra, ma con io che la penetro attivamente (anche in questa modalità, con io attivo, però raggiungo in fretta il culmine.
    Il mio problema si è sposatato anche sulle dimensioni: avendo un pene di 13 cm ho paura che in certe posizioni lei lo senta poco.
    Insomma non so davvero cosa fare, vorrei davvero poter durare di più perchè non sono mai riuscito a portarla al culmine con la penetrazione, ma da come la sento avverto davvero che ci possa arrivare, eppure manco sempre.

Avete qualche consiglio? Secondo voi soffro di eiaculazione precoce? E il mio membro è forse troppo piccolo per soddisfarla con altre posizioni?

Re: Dimensioni pene ed eiaculazione precoce?

Originariamente inviato da MrBlonde93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per raccontarvi della mia esperienza e chiedere qualche parere.
    Sono felicemente fidanzato da 4 anni con una ragazza magnifica
    [...]
    fino ad arrivare a farle avere un orgasmo con la stimolazione orale. A questo punto per me iniziano i problemi: molte volte facciamo l'amore alla missionaria e in questo modo la sento godere molto, ma durerò al massimo 2 minuti.
    Provando con delle altre posizioni vedo che le mie performance migliorano (arrivo senza problemi a 5-6 minuti
    [...]
    Il mio problema si è sposatato anche sulle dimensioni: avendo un pene di 13 cm ho paura che in certe posizioni lei lo senta poco.
    [...]

Avete qualche consiglio? Secondo voi soffro di eiaculazione precoce? E il mio membro è forse troppo piccolo per soddisfarla con altre posizioni?
    Partendo dal fondo:

No. Un pene di 13 cm è sostanzialmente normale, appena sotto la media nazionale, ma non preclude nulla, visto che la profondità media di una vagina è comunque inferiore e la parte più sensibile si trova nella parete anteriore a 3-4 centimentri dalle labbra.

No. Durando dai due a cinque-sei minuti a seconda della posizione non si può certo parlare di eiaculazione precoce. Sono comunque tempi già sufficienti ad arrivare ad un orgasmo, che poi dipende da tanti altri fattori, soprattutto mentali. Non mi sembra che nel tuo caso ci siano particolari problemi.

Qualche consiglio... goditela e basta senza farti troppe menate inutili. E' il desiderio che guida tutto. Sei sei preso e lei è presa di testa, basta un minuto. Non è ginnastica quella che state facendo. Quindi il consiglio è quello di aprire la mente, allargare i vostri desideri, provare cose diverse, che non significa semplicemente posizioni diverse, ma idee diverse. :rules:

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
      Partendo dal fondo:

No. Un pene di 13 cm è sostanzialmente normale, appena sotto la media nazionale, ma non preclude nulla, visto che la profondità media di una vagina è comunque inferiore e la parte più sensibile si trova nella parete anteriore a 3-4 centimentri dalle labbra.

No. Durando dai due a cinque-sei minuti a seconda della posizione non si può certo parlare di eiaculazione precoce. Sono comunque tempi già sufficienti ad arrivare ad un orgasmo, che poi dipende da tanti altri fattori, soprattutto mentali. Non mi sembra che nel tuo caso ci siano particolari problemi.

Qualche consiglio... goditela e basta senza farti troppe menate inutili. E' il desiderio che guida tutto. Sei sei preso e lei è presa di testa, basta un minuto. Non è ginnastica quella che state facendo. Quindi il consiglio è quello di aprire la mente, allargare i vostri desideri, provare cose diverse, che non significa semplicemente posizioni diverse, ma idee diverse. :rules:
      Cinque sei minuti solo in certe, alla missionaria come ho detto 2 massimo, in media sul minuto. Intendo quindi che se non ci sono cambi di posizione, ma dopo il cunnilingus la penetro alla missionaria il rapporto in circa un minuto è terminato.

Ti ringrazio comunque! Il mio problema è forse anche mentale, sento che lei potrebbe arrivare al piacere di nuovo durante la penetrazione e poi non riesco a farla arrivare a causa del fatto che io arrivo troppo presto.

"allargare i vostri desideri, provare cose diverse, che non significa semplicemente posizioni diverse, ma idee diverse". Questo passaggio non l'ho ben capito!

Commenta

Cinque sei minuti solo in certe, alla missionaria come ho detto 2 massimo, in media sul minuto. Intendo quindi che se non ci sono cambi di posizione, ma dopo il cunnilingus la penetro alla missionaria il rapporto in circa un minuto è terminato.
        Con un po' di pratica e un po' di aiuto anche sa parte sua si può migliorare. Se ad esempio interrompi senza venire e ricominci, la seconda penetrazione dura di più. Poi lei deve imparare ad usare di più i muscoli pelvici. Questi comunque sono dettagli tecnici francamente minori. Non mi sembra tu sia in una situazione così anomala.
        Quanti anni hai?

Commenta

Ti ringrazio comunque! Il mio problema è forse anche mentale, sento che lei potrebbe arrivare al piacere di nuovo durante la penetrazione e poi non riesco a farla arrivare a causa del fatto che io arrivo troppo presto.
          Statisticamente solo una minoranza di donne raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione. Quindi non mi sembra di per se un dramma.
          Ma come hai detto la questione (non lo definirei problema) è mentale. E' l'estrema eccitazione che cambia le cose, perché a quel punto basta sfiorarla per farla venire.

Commenta

"allargare i vostri desideri, provare cose diverse, che non significa semplicemente posizioni diverse, ma idee diverse". Questo passaggio non l'ho ben capito!
            Tu parli di posizioni, io parlo di stati mentali, di fantasie, magari di piccoli dettagli. Sono quelli a fare la differenza nel desiderio. Altrimenti è ginnastica da letto e in quella o sei Rocco Siffredi o perdi sempre.

Commenta

Io ho 25 anni lei 24.
              Mi sento davvero in una situazione strana: vorrei darle di più diciamo. Il mio di più sarebbe avere una durata sufficiente a farla godere ancora penetrandola.

Avevo provato il metodo start and stop, ma non mi piace molto, nemmeno a lei. Quando l'ho praticato mi sono fermato prima dell'eiaculazione, ma poi ho fatto fatica ad eiculare (un paio di volte non ci sono proprio riuscito e poi mi si è ammosciato il pene).

Commenta

Ho capito a cosa ti riferisci, ma allora sotto questo punto di vista credo che siamo in sintonia e ci troviamo bene.

Commenta

Io ho 25 anni lei 24.
                  Mi sento davvero in una situazione strana: vorrei darle di più diciamo. Il mio di più sarebbe avere una durata sufficiente a farla godere ancora penetrandola.
                  L'uomo non sa volare, eppure andiamo a New York volando. :rules:
                  Non autolimitarti.

Avevo provato il metodo start and stop, ma non mi piace molto, nemmeno a lei. Quando l'ho praticato mi sono fermato prima dell'eiaculazione, ma poi ho fatto fatica ad eiculare (un paio di volte non ci sono proprio riuscito e poi mi si è ammosciato il pene).
                  Vero. Questo è un rischio concreto.
                  Ma non è lo start e stop in se a provocarlo, è la monotematicità nel desiderio. Fantasia ragazzi, fantasia. Sono 1000 le cose che si possono fare per ripredere. Se pretendi di riprendere allo stesso modo è ovvio che non ti si rialza nemmeno. In quel modo sei già soddisfatto. Apri la mente.

Commenta

Ho capito a cosa ti riferisci, ma allora sotto questo punto di vista credo che siamo in sintonia e ci troviamo bene.
                    Da quello che dici, sembra anche a me. Quindi non farti menate inutili sulle dimensioni e la durata.
                    Goditi piuttosto i momenti fino infondo e soprattutto NON risparmiarti mai.

Commenta

Ho capito. Ma dopo averla fatta godere con il cunnilingus io la sento sotto di me eccitatissima e riesco a sentirla davvero di nuovo pronta a godere: putroppo mi fermo prima.

Commenta

Da quello che dici, sembra anche a me. Quindi non farti menate inutili sulle dimensioni e la durata.
                        Goditi piuttosto i momenti fino infondo e soprattutto NON risparmiarti mai.
                        No assolutamente non mi risparmio, cercherò di stare più tranquillo e non focalizzarmi su uesta mia frustazione

Commenta

Ho capito. Ma dopo averla fatta godere con il cunnilingus io la sento sotto di me eccitatissima e riesco a sentirla davvero di nuovo pronta a godere: putroppo mi fermo prima.
                          Ci sono comunque altri modi per farla godere. :rules:

Commenta

No assolutamente non mi risparmio, cercherò di stare più tranquillo e non focalizzarmi su uesta mia frustazione
                            Ecco. Questo è un'ottima idea.
                            Non focalizzarti su di te, sugli aspetti fisici e vedrai che ti si libera la fantasia.

Commenta

Ci sono comunque altri modi per farla godere. :rules:
                              Ah questo potrebbe essere una soluzione, anche se di solito io eia**** dentro di lei, quindi sarebbe un problema. Però ci si può provare! Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X