annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fortacin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fortacin

Ne sapete nulla? E' uscito, uscirà?
    Grazie!

Re: Fortacin

Sono anch'io in attesa di novità su questo nuovo farmaco ad uso topico che promette molto bene. Sono andato dal medico ma non sapeva nemmeno di cosa si trattasse e nel suo database ancora non campariva.
    Qualcuno ne sa qualcosa? E' già in commercio? Se no, quando lo sarà effettivamente?
    Chi l'ha provato cosa ne dice?

Commenta

Ciao UniversalBoy, se stai parlando dello spray fortacin so che è entrato in commercio a fine febbraio in Italia. Su altri forum ho letto che se ne parla bene, ma senti il tuo medico magari ora ne sa qualcosa di più o ti consiglia una visita da un andrologo che conoscerà il farmaco.

Commenta

si, guarda, mi sa che l'abbiamo capito
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ciao a tutti,
          sono nuovo di questo forum.

Sono 10 anni che combatto contro la EP, le ho provate tutte.
          Anestetici
          Medicinali
          Sedute psico
          Sedute psichia

Attualmente ho testato il FORTACIN.

In breve:
          Funziona se messo 5 minuti prima, io sono sposato e ho un ottimo rapporto con mia moglie. Di solito quando intuisco che sta “per accadere” do 3 spruzzi.

Tempo eiaculatori: 10 minuti. Rispetto alla vecchia ed abbandonata EMLA, ha dei pro.
          Assorbe rapidamente, puoi avere rapporti senza preservativi (tranne piccolo fastidio iniziale per lei di qualche secondo)
          No rapporti orali: è amaro.

I tempi sono eccellenti, 10 minuti/15 sono il tempo dell’orgasmo di mia moglie.

Se avete domande sono a disposizione

Commenta

Leggete il mio ultimo mex. ok fortacin, funziona!

Commenta

Sto operando...
            X