annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Paura di soffrire di eiaculazione precoce....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Paura di soffrire di eiaculazione precoce....

Salve sono un ragazzo di 17 anni... Premetto che la ragazza con cui sto ora è la mia prima ragazza e che sono le prime esperienze sessuali che facciamo.... Mi capita spesso quando ci tocchiamo... lei mi sale sopra o io le sto sopra e mimiamo il movimento di farlo di venire... e mi è capitato l'altro giorno mentre io stavo penetrando di venire subito dopo pochissimi secondi... ci sono rimasto malissimo mi sono sentito un vero imbecille, lei mi ha cercato di consolare, mi ha cercato di tirare su il molare perchè ha detto che se stavo male io per questo le dava fastidio e la faceva stare male...Secondo voi si tratta di eiaculazione precoce o semplicemente di inesperienza? vi prego cosa dovrei fare?

ho letto molto su internet del problema e ho paura di averlo in prima persona... ma sopratutto temo che lei si possa stancare in quanto io non riesca a superarlo... che fare?

Re: Grande Paura di soffrire di eiaculazione precoce....

tranquillo .......

solo inesperienza!

tutto nella norma, siamo tutti passati da lì

buon natale e ben arrivato al forum
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      tranquillo .......

solo inesperienza!

tutto nella norma, siamo tutti passati da lì

buon natale e ben arrivato al forum

dici che si tratta solo di inesperienza? io ho tremendamente paura che sia EP

Commenta

Originariamente inviato da francesco01234 Visualizza il messaggio
        dici che si tratta solo di inesperienza? io ho tremendamente paura che sia EP
        inesperienza e giovane età...... stai tranquillo che gli uomini non lo dicono ma un pò a tutti è successo che si eiaculi mentre la ragazza tira giù la zip dei pantaloni...... poi con la calma tutto si normalizza
        ** relax, take it easy**

Commenta

inesperienza e giovane età...... stai tranquillo che gli uomini non lo dicono ma un pò a tutti è successo che si eiaculi mentre la ragazza tira giù la zip dei pantaloni...... poi con la calma tutto si normalizza
          non sai che sollievo mi dai dicendo questo... e un modo per imparare a controllarmi meglio? cioè sono cosciente di quando vengo.. me ne accorgo.... e quando succede sono arrapatissimo e eccitatissimo... vorrei precisare una cosa che quando succede in realtà non è stato come quando lo abbiamo fatto ma sono delle quantità minori anche perche il pene mi ritorna in brevissimo tempo in erezione e puo eiaculare subito

Commenta

Originariamente inviato da francesco01234 Visualizza il messaggio
            non sai che sollievo mi dai dicendo questo... e un modo per imparare a controllarmi meglio? cioè sono cosciente di quando vengo.. me ne accorgo.... e quando succede sono arrapatissimo e eccitatissimo... vorrei precisare una cosa che quando succede in realtà non è stato come quando lo abbiamo fatto ma sono delle quantità minori anche perche il pene mi ritorna in brevissimo tempo in erezione e puo eiaculare subito
            anche questa caratteristica e cioè dopo aver eiaculato che il pene torni presto in erezione succede spesso a 17 anni, più in là con l'età invece ci vogliono i giusti tempi..... sono le fasi della vita rapportate all'età...... tutto normale
            ** relax, take it easy**

Commenta

anche questa caratteristica e cioè dopo aver eiaculato che il pene torni presto in erezione succede spesso a 17 anni, più in là con l'età invece ci vogliono i giusti tempi..... sono le fasi della vita rapportate all'età...... tutto normale
              l'altro è venuta a casa mia siamo stati un poso soli, e ci siamo stuzzicati, o meglio mi ha stuzzicato un po... mi è salita sopra mi baciava mentre stava sopra, mimavamo i movimenti ecc ed era eretto ed ad un certo punto ha buttato fuori un po di sperma ma è rimasto cmq in erezione, non penso abbia eiaculato del tutto in quanto non era molto... tuttociò è normale? (per stuzzicare intendo non semplici baci, ma lei mi si mette sopra oppure io le sto sopra e praticamente mimiamo quei movimenti)....so che sto richiedendo sempre la stessa cosa... ho questa paura che mi affligge e sta cominciando a infastidirle non tanto il fatto che succeda quanto il fatto che io ci sto male... per ora lo abbiamo fatto solo due volte una volta praticamente solo cominciato mentre l'altra invece io sono venuto dopo averlo infilato dentro (dopo pochi secondi)..... dici che tutto ciò è normale?

Commenta

vorrei inoltre segnalare che quando esce quel liquido non è proprio sperma è del tutto trasparente, non penso sia sperma.... che dite è normale questa situazione?

Commenta

francesco, credo tu confonda l'eiaculazione con il liquido prespermatico cioè quella "goccina trasparente" che consente tra l'altro anche la lubrificazione: perciò tutto normale non preoccuparti

solo un consiglio: anche quella "goccina" contiene spermatozoi per cui attenzione alle gravidanze indesiderate ed in ogni caso sempre precauzioni anche per scongiurare la trasmissione di malattie fastidiose
                  Ultima modifica di georgeclooney; 24/12/2013, 12:31.
                  ** relax, take it easy**

Commenta

George, ti chiedo scusa, mi permetto di farti notare che stai parlando di sesso con un minorenne. Non dovresti, a mio avviso, incoraggiarlo nel sesso.
                    Oggi a 17 anni sono peggio dei conigli, che schifo!
                    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                      George, ti chiedo scusa, mi permetto di farti notare che stai parlando di sesso con un minorenne. Non dovresti, a mio avviso, incoraggiarlo nel sesso.
                      Oggi a 17 anni sono peggio dei conigli, che schifo!
                      ok daredevil, è vero ne ha 17

ma il forum è un posto confortevole dove chiunque possa scrivere e ricevere supporto
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Certo, hai ragione...come sempre sei molto più riflessivo di me che invece sono molto più nervoso assai.
                        Scusa di nuovo.
                        Resto comunque dell'idea che non si può esse sempre openminded sul sesso, a prescindere.
                        Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

il mio consiglio è di farti prima fare un bel boccolotto e venire, poi ti infili il profilattico e fai il resto, vedrai che in quel modo risolvi !

Commenta

Originariamente inviato da geox1234 Visualizza il messaggio
                            il mio consiglio è di farti prima fare un bel boccolotto e venire, poi ti infili il profilattico e fai il resto, vedrai che in quel modo risolvi !
                            beh certo se la partner può aspettare il giorno dopo

:haha:
                            ** relax, take it easy**

Commenta

beh certo se la partner può aspettare il giorno dopo

:haha:
                              ma come il giorno dopo ?
                              io pensavo che x noi ep almeno fossimo tutti uguali senza periodo refrattario, invece il mio è un caso ?
                              cioè il tra la prima e la seconda spesso non c'è proprio, refrattario, resta duro, tra seconda e terza invece qualche minuto dveo aspettarlo

Commenta

Sto operando...
                              X