annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppo sensibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppo sensibile?

ciao.
    Ho un problema,cioe quando inizio ad avere il rapporto,dopo poche penetrazioni mi verrebbe gia da venire.
    Puo essere che sia troppo sensibile?o forse che sia eiaculazione precoce?
    spero che mi possiate aiutare.

Dovresti descrivre meglio quello che accade prima del rapporto.
    Sono incontri veloci in ufficio per esempio o in macchina, opure comodamente stesi su un divano?
    E quanto volte lo fate in una settimana?

Commenta

Esatto descrivi meglio le situazioni in cui ti capita.

Commenta

di solito mi capitano occasioni veloci..tipo mi sono reso conto che quando sono volte veloci dall'ecitazione nn riesco neanche a controllarmi quel poco.
        mentre sabato scorso tipo appena entravo quelle due 3 volte mi veniva gia da eiaculare.
        i miei rapporti nn sono mai diciamo fissi...mi capita di fare sesso con una ragzza ogni 2 3 sett...
        praticamente il problema mio e la sensibilità penso...
        perche piu o meno se sono altre cose che nn hanno contatto con il glande nn mi stimola piu d tanto...invece qnd ci sono penetrazioni e orale,la cosa e piu difficile.
        puo essre un fatore psicologico,tenendo conto che qst cosa mi da fastidio e allora da qnt c penso mi fa venire prima?

Commenta

Urca se è psicologico...tranqu illo si cura da solo con il tempo e la saggezza. E' capitato a tutti.
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Non credo proprio che tu abbia un problema di eiaculazione precoce. Io credo che Rospo abbia ragione. Stai tranquillo sono sicuro che con il tempo riuscirai a controllare meglio le tue sensazioni e non eiaculare subito. Ti voglio fare un'altra domanda? Non lo hai mai fatto due volte di seguito? In questo caso che cosa è successo?

Commenta

E se la tua lei è intelligente come ti auguro sa perfettamente che è una cosa figlia dell'eccitazione..po trebbe anche sentirsi gratificata in certi termini.
              Chiaramente se fate l'amore una volta al mese o giù di lì, il solo fatto di doverlo programmare e di doverlo attendere crea un'aspettativa che pregiudica la tua durata. Ma il tempo passa ed è galantuomo, quindi senza che nessuno ti spieghi come ti troverai ad avere durate e prestazioni da stallone e capirai.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

no no a me di stallonate nn mi interessa...mi basterebbe rientrare nei 15 minuti
                no mai fatto due volte di fila...ammalapena riesco a farlo una volta ogni 2 sett se tutto va bene
                quindi dite che e livelo psicologico?
                perche a me un mio amico mi ha detto che i casi di precocita sono quando a volte vieni anche senza avere contatto fisico con la partner,e ha giudicato il mio problema solo dall'ansia e dalla voglia di farlo,e rendendo cosi mentalmente ipersensibile il glande da percepire ogni singola entrata come se fosse "magica".
                dite che sia cosi?
                grazie cmq ragazzi...mi aiutate tanto

Commenta

Esatto il tuo amico ha ragione. Forse se tu avessi una frequenza maggiore riusciresti a controllare meglio le tue sensazioni e soprattutto le tue emozioni. Comunque non ti preoccupare, è una cosa normale. Prova a farlo due volte di seguito...secondo me vedrai la differenza.

Commenta

ok provero'....
                    pero' la mia tipa lo vuole fare senza....
                    mi consigliate di farlo con magari?dato che con il profilattico si sente meno?

Commenta

Sto operando...
                    X