annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help: soffro di eiaculazione precoce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help: soffro di eiaculazione precoce?

    Soffro di eiaculazione precoce, premetto che non sono un ragazzino ho 45 anni, e quando faccio l'amore con mia moglie(32), subito dopo la penetrazione io eia****, e questo e molto demoralizzante per me e non solo per me.
    Quindi vi chiedo aiuto, rispondetemi perché io non so più cosa fare.
    Grazie

  • #2
    E' sempre stato così o prima era diverso.
    Mi spiego.
    Ho 38 anni. Mai sofferto di eiaculazione precoce. Ultimamente sono un po' sotto stress e mi è capitato più volte di eiaculare subito dopo la penetrazione.
    Ho scoperto però che riservando un po' di calma e tranquillità a questo momento il problema non si presenta.

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio per la tua risposta cercherò di mettere in pratica quello che mi hai consigliato,ma spero di aver altre risposte al mio problema.

      Commenta


      • #4
        se sai che tu arrivi molto prima di lei,inteliggentement e,eccita un sacco lei prima del rapporto,prova il sesso orale che è infallibile,e quando lei sta per venire tu intervieni con la penetrazione.Male che vada arrivate insieme.Io faccio così e funziona.comunque sia non c'è altra soluzione!

        Commenta


        • #5
          Al dilà del fattore psicologico che è importantissimo, si può anche intervenire fisicamente, mi spiego, noi abbiamo un muscolo che si trova fra l'ano e i testicoli stimolando questo muscolo tutti i giormi noi avremo la forza di bloccare la fuoriuscita dello sperma, ritardando l'aieculazione, per allenarsi le prime volte bisogna mettere le mani sul muscolo è incominciare stringere come voler chidere le natiche, all'inizio sembra difficoltoso poi diventa più falice perchè le natiche si stancano prima e poi incomincia a muoversi solo il muscolo interessato.
          Se non mi sono espresso bene, puoi chiedere al tuo medico che sicuramente lo saprà.
          CiAO.

          Commenta

          Sto operando...
          X