annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help: soffro di eiaculazione precoce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help: soffro di eiaculazione precoce?

Soffro di eiaculazione precoce, premetto che non sono un ragazzino ho 45 anni, e quando faccio l'amore con mia moglie(32), subito dopo la penetrazione io eia****, e questo e molto demoralizzante per me e non solo per me.
    Quindi vi chiedo aiuto, rispondetemi perché io non so più cosa fare.
    Grazie

E' sempre stato così o prima era diverso.
    Mi spiego.
    Ho 38 anni. Mai sofferto di eiaculazione precoce. Ultimamente sono un po' sotto stress e mi è capitato più volte di eiaculare subito dopo la penetrazione.
    Ho scoperto però che riservando un po' di calma e tranquillità a questo momento il problema non si presenta.

Commenta

ti ringrazio per la tua risposta cercherò di mettere in pratica quello che mi hai consigliato,ma spero di aver altre risposte al mio problema.

Commenta

se sai che tu arrivi molto prima di lei,inteliggentement e,eccita un sacco lei prima del rapporto,prova il sesso orale che è infallibile,e quando lei sta per venire tu intervieni con la penetrazione.Male che vada arrivate insieme.Io faccio così e funziona.comunque sia non c'è altra soluzione!

Commenta

Al dilà del fattore psicologico che è importantissimo, si può anche intervenire fisicamente, mi spiego, noi abbiamo un muscolo che si trova fra l'ano e i testicoli stimolando questo muscolo tutti i giormi noi avremo la forza di bloccare la fuoriuscita dello sperma, ritardando l'aieculazione, per allenarsi le prime volte bisogna mettere le mani sul muscolo è incominciare stringere come voler chidere le natiche, all'inizio sembra difficoltoso poi diventa più falice perchè le natiche si stancano prima e poi incomincia a muoversi solo il muscolo interessato.
          Se non mi sono espresso bene, puoi chiedere al tuo medico che sicuramente lo saprà.
          CiAO.

Commenta

Sto operando...
          X