annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eiaculazione precoce o tempestiva...cure farmacologiche o mansioni di coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eiaculazione precoce o tempestiva...cure farmacologiche o mansioni di coppia?

Coloro i quali hanno la eiaculazione precoce cercano un farmaco...solitament e benzodiazepine o una creamA.
    Spesso bastano alcuni semplici esercizi di coppia per eliminare questo problema.Moltissimi sono gli uomini con tale problema,tra l'altro spesso si presenta a ciel sereno in una persona prima senza problemi.Questi ultimi sono i casi nei quali i farmaci possono a volte dare risultati.
    Se vuoi contattarmi al di fuori del [email protected] rgilio.it--sono chiaramente medico e sono a Salerno--
    Enzo-Medico-

salve..

Buongiorno.. mi piacerebbe essere informata sugli esercizi di coppia dei quali parlava. Quali sarebbero?
    grazie

Anna

Commenta

idem grazie xioo

Commenta

La prima mansione sembra la più inutile e invece è importantissima.Alla coppia si prescrive innanzitutto il divieto di rapporti nella settimana.L'uomo deve iniziare una fase di autosservazione.Pren dere visione e del suo aspetto esteriore e dei suoi genitali.In seguito esistono esercizi atti a prendere conoscenza e controllo di se stessi..ad esempio la masturbazione con il riconoscimento del cosiddetto punto di non ritorno.Alfine di riconoscerlo e in seguito sapersi fermare prima della eiaculazione.A volte anche esercizi di contrazione muscolare volontaria possono essere utili,anche se sono + indicati per le donne.In seguito esistono tutta una serie di mansioni che fanno parte del cosiddetto contratto terapeutico tra la coppia e il medico.Trattasi di terapie pertanto vanno adeguate e modificate a seconda dei casi e dei problemi.Nulla a che vedere con ...autodiagnosi e autocura
        Ultima modifica di pippofranco; 17/12/2013, 14:49.
        Enzo-Medico-

Commenta

Caro Petrosino8