annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eiaculazione precoce o tempestiva...cure farmacologiche o mansioni di coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eiaculazione precoce o tempestiva...cure farmacologiche o mansioni di coppia?

Coloro i quali hanno la eiaculazione precoce cercano un farmaco...solitament e benzodiazepine o una creamA.
    Spesso bastano alcuni semplici esercizi di coppia per eliminare questo problema.Moltissimi sono gli uomini con tale problema,tra l'altro spesso si presenta a ciel sereno in una persona prima senza problemi.Questi ultimi sono i casi nei quali i farmaci possono a volte dare risultati.
    Se vuoi contattarmi al di fuori del [email protected] rgilio.it--sono chiaramente medico e sono a Salerno--
    Enzo-Medico-

salve..

Buongiorno.. mi piacerebbe essere informata sugli esercizi di coppia dei quali parlava. Quali sarebbero?
    grazie

Anna

Commenta

idem grazie xioo

Commenta

La prima mansione sembra la più inutile e invece è importantissima.Alla coppia si prescrive innanzitutto il divieto di rapporti nella settimana.L'uomo deve iniziare una fase di autosservazione.Pren dere visione e del suo aspetto esteriore e dei suoi genitali.In seguito esistono esercizi atti a prendere conoscenza e controllo di se stessi..ad esempio la masturbazione con il riconoscimento del cosiddetto punto di non ritorno.Alfine di riconoscerlo e in seguito sapersi fermare prima della eiaculazione.A volte anche esercizi di contrazione muscolare volontaria possono essere utili,anche se sono + indicati per le donne.In seguito esistono tutta una serie di mansioni che fanno parte del cosiddetto contratto terapeutico tra la coppia e il medico.Trattasi di terapie pertanto vanno adeguate e modificate a seconda dei casi e dei problemi.Nulla a che vedere con ...autodiagnosi e autocura
        Ultima modifica di pippofranco; 17/12/2013, 14:49.
        Enzo-Medico-

Commenta

Caro Petrosino8
          mi auguro che tu sia veramente un medico.
          Io ho appurato che le mie prestazioni sessuali aumenta se assumo quel pò di alcol in più che mi rilassa da una tensione che normalmente non riesco a frenare. Cosa posso assumere di prodotto naturale e non dannoso per il fegato che già è gravato dall'alcol che assumo nei momenti di bisogno. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da petrosino8
            ???????????????????? ??????
            Il mio ragazzo poco tempo fa ha avuto questo problema , era diventato il suo incubo e io non ero soddisfatta xkè veniva sempre prima di me ... poi un giorno ... mi ha IMPRESSIONATO ... è venuto subito , ma una volta che ha avuto l'orgasmo me lo ha lasciato dentro , e ha cominciato subito un nuovo rapporto ... e quest'ultimo ha durato una eternità , anzi mi ha letteralmente distrutta!!! MA è NORMALE SALTARE IL COSIDDETTO PERIODO REFRATTARIO TRA RAPPORTO E RAPPORTO?!?!?

Commenta

I farmaci danno risultati più sbrigativi, ma lasciano un vuoto interiore che non è spesso colmato dal coito.
              Tuttavia le pratiche non farmacologiche hanno risultati che dipendono troppo dall psiche dell'individuo.

Ritengo stupido usare l'alcool per migliorare le prestazioni, non in quanto dannoso per il fegato (per una volta), ma per il rischio di distrazione e quindi di mancata prevenzione contraccettiva.

Commenta

Ciao, lascio anke io il mio quote:
                il mio problema era una infiammazione della cute del glande.
                Con EMLA ho risolto alla grande. solo che devi aspettare almeno 5 minuti.CMQ
                effetto garantito. basta che non te la metti ovunque , ma che fai anestetizzare solo il glande.
                CIAO!!!!

Commenta

ospite

ci puoi dare altre spiegazioni piu dettagliate, come l'hai scoperto , dove si compra, è una crema oppure uno spray.
                  Ti ringrazio anticipatamente. Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X