annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuvaring e tampax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuvaring e tampax

ragazze, chi di voi usa nuvaring mi sa dire se si riescono ad usare i tampax con l'anello inserito?
    me lo chiedo soprattutto per il primo mese, visto che l'anello si deve mettere il primo giorno di mestruazioni, e mi romperebbe un po' non poter andare in piscina per una settimana...
    grazie mille
    little :)

Ciao little.. io quando usavo l'anello usavo cmq anche il tampax, nessun problema.. però può dipendere da ognuna.. bacino

Commenta

grazie marcy

Commenta

anchio uso nuvaring e non ho nessun problema con gli assorbenti interni......vai tranquilla

Commenta

grazie mille ragazze, allora se ho qlche altro dubbio su nuvaring chiederò a voi, ok?

Commenta

Re: nuvaring e tampax

Ma come può essere possibile che l'anello si sia sfilato ed io non me ne sia accorta???
            ciò è successo sicuramente dopo 4 giorni dall'ultimo rapporto, ma non so esattamente quando...sono nella seconda settimana e dopo questa esperienza (era il primo che mettevo) tornerò al cerotto...ma secondo voi devo aspettare la ricomparsa delle mestruazioni (se arrivano :-) ) oppure applicare subito il cerotto?

Commenta

Sto operando...
            X