annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola Del Giorno Dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola Del Giorno Dopo

MI RIVOLGO A COLORO CHE HANNO GIà PROVATO E SONO CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE DICONO...UN MESE FA HO PRESO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO A VUOTO..QUESTO MESE LE MESTRUAZIONI SONO IN RITARDO, DI POCHISSIMI GIORNI, MA ACCUSO DOLORI ALL ADDOME, AI RENI E TENSIONE AL SENO...NON SOLO...MI SENTO STRANA..NON PUò ESSERE UNA CONSEGUENZA DELLE PILLOLE? HO PUò ESSERE SINTIMO DI GRAVIDANZA? PREMETTO CHE
    SONO VERGINE ED OLTRE AD TOCCATE LIEVEMENTE IN PROFONDITà, SENZA LA SPERMA DA PARTE SUA, NON HO CORSO ALTRI RISCHI...

...a vuoto.
    a stomaco vuoto intendi, non avevi mangiato nulla! ti riferisci a questo vero.

sono consapevole di quello che dico anche se non mi è mai capitato di assumere la pillola del giorno dopo.

ti consiglio di tornare al consultorio, e farti spiegare tutti gli effetti collaterali, anzi avrebbero dovuto già spiegarteli.

Commenta

intendevo che non avevo corso nessun rischio..purtroppo al consultorio mi sono trovata malissimo, anche perchè mi hanno "ingozzato" di queste pasticche senza un reale bisogno...ed io furba ad accettare!

Commenta

ma scusa..se non hai avuto un rapporto perchè l'hai presa ?!!in genere la prescrivono solo se c'è grave rischio di gravidanza..anche perchè questa concentrazione di ormoni non è che sia proprio salutare!non preoccuparti se sono in ritardo..succede quando si assume la pillola del giorno dopo..e poi mi sembra che tu abbia tutti i sintomi tipici di quando stanno per arrivare!!stai tranquilla.. ma non esagerare con queste cose...perchè non fanno bene...

Commenta

guarda che hai ripreso un argomento aperto nel 2003 . a quest' ora dovrebbe aver avuto il ciclo

Commenta

Originariamente inviato da claudioge Visualizza il messaggio
            guarda che hai ripreso un argomento aperto nel 2003 . a quest' ora dovrebbe aver avuto il ciclo
            EHM...nuova...si vede?mica avevo visto la data...:strange:

Commenta

Originariamente inviato da silvi84 Visualizza il messaggio
              ma scusa..se non hai avuto un rapporto perchè l'hai presa ?!!in genere la prescrivono solo se c'è grave rischio di gravidanza..anche perchè questa concentrazione di ormoni non è che sia proprio salutare!non preoccuparti se sono in ritardo..succede quando si assume la pillola del giorno dopo..e poi mi sembra che tu abbia tutti i sintomi tipici di quando stanno per arrivare!!stai tranquilla.. ma non esagerare con queste cose...perchè non fanno bene...
              pensa se da 4 anni è ancora in attesa del ciclo!!
              Scherzo comunque Silvia! BENVENUTA!!!!

Commenta

Io qualche anno fa avevo preso una simil-pillola del giorno dopo per un valido e comprovato motivo: il preservativo si era sfilato senza che mio marito se ne accorgesse andando molto su, e dopo sono corsa al pronto soccorso raccontando tutto: mi diedero da prendere un tipo di pillola della 'Schering' di dosaggio ormonale vecchia maniera, cioé di media pesantezza, da prendere nella misura di due pillole insieme per tre giorni. Non mi accadde niente, tranne sentire un senso di calore al ventre, ma so che si rischia di avere nausea e vomito. E inoltre, va presa entro le 72 ore dal rapporto, dopodiché è inutile. Va presa possibilmente nelle prime 24 ore. Se le dita non erano bagnate di sperma non comprendo perché te l'abbiano data, perché i rischi di concepimento sono pressoché nulli.

Commenta

E poi: la tensione mammaria, i dolori ai reni e all'addome somigliano tanto ad incipienti mestruazioni, sai? Alcune lamentano anche mal di schiena, tipo dolori renali, quando vengono, e un mese non è come un altro. E anche i ritardi sono possibili per l'ansia. Dai, riscrivi dicendo che hai appena messo un bel pannolino...

Commenta

ciao ho preso la pillola del giorno dopo 8 g fa mi fa male il seno ma ancora non mi e arrivato il ciclo

Commenta

Originariamente inviato da marika777 Visualizza il messaggio
                      ciao ho preso la pillola del giorno dopo 8 g fa mi fa male il seno ma ancora non mi e arrivato il ciclo
                      beh con la botta che ha preso il tuo fisico tutto può succedere. Comunque io mi rivolgerei alla struttura che ti ha dato il farmaco e chiederei maggiori informazioni . Quando ti hanno dato la pillola ti hanno informato di ciò che poteva avvenire ?

Commenta

beh con la botta che ha preso il tuo fisico tutto può succedere. Comunque io mi rivolgerei alla struttura che ti ha dato il farmaco e chiederei maggiori informazioni . Quando ti hanno dato la pillola ti hanno informato di ciò che poteva avvenire ?
                        mi hanno detto che dopo qualche gg avrei avuto delle perdite io sono molto ansiosa però ho tutti i dolori speriamo bene

Commenta

mi hanno detto che dopo qualche gg avrei avuto delle perdite io sono molto ansiosa però ho tutti i dolori speriamo bene
                          questo te lo hanno detto il giorno che hai preso la pillola. Chiamali ( o ancor meglio vai ) e ragguagliali sulla tua situazione attuale. Cavoli! sono medici e ti hanno preso in cura

Commenta

Anche una mia amica quando prese la pillola del giorno dopo non ebbe nessun effetto collaterale a parte forse un po di mal di testa, quindi no nebbe nemmeno lo spotting che questa bomba ormonale potrebbe causare.
                            Stai tranquilla che l'ansia è la peggior nemica del ciclo
                            questo te lo hanno detto il giorno che hai preso la pillola. Chiamali ( o ancor meglio vai ) e ragguagliali sulla tua situazione attuale. Cavoli! sono medici e ti hanno preso in cura
                            Beh hai ragione.
                            che ti costa andare a farci un giro da ste benedetti medici?loro di sicuro ne sapranno piu di noi
                            A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

grazie per i vostri consigli

Commenta

Sto operando...
                              X