annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillola e antibiotici che fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillola e antibiotici che fare

Salve, vorrei un consiglio sulla mia situazione. Ho dovuto prendere degli anitbiotici (clavulin) il mercoledi (ultimo giorno di sospensione. e quindi di ciclo), e il giovedi ho riconciato ad assumere Fedra. L'assunzione degl antibiotici è durata 6 gg, in contemporanea quindi con la pillola. Cosa dovrei fare ora? Ho sentito che in alcuni casi è necessario assumere 2 scatole della pillola di seguito..o comunque per quanto dovrei usare metodi alternativi? vi prego di rispondermi al più presto e nel frattempo vi mando
    cordiali saluti

due scatole di pillole di seguito mi sembra assurdo.

nel dubbio usa altri metodi contraccettivi continua con l'assunzione della pillola ma non considerarti protetta.

dal mese successivi dovrebbe essere tutto ok

non sono un medico, ma dopo i casini che fà la mia fidanzata ormai sono esperto.

ciao

Commenta

E' vero, gli antibiotici potrebbero rendere inefficace la pillola. OKKIO!!!

Commenta

Gli antibiotici rendono la pillola inefficace.
        Ma lo sapete che la pillola fa veramente male?
        A parte l'umore l'ansia e tutto il resto.
        E' pericolosissima, ovviamente questo non si puo' dire, sai quantio farmacisti e case farmaceutiche ci mangiano?

Commenta

Originariamente inviato da ;641
          Salve, vorrei un consiglio sulla mia situazione. Ho dovuto prendere degli anitbiotici (clavulin) il mercoledi (ultimo giorno di sospensione. e quindi di ciclo), e il giovedi ho riconciato ad assumere Fedra. L'assunzione degl antibiotici è durata 6 gg, in contemporanea quindi con la pillola. Cosa dovrei fare ora? Ho sentito che in alcuni casi è necessario assumere 2 scatole della pillola di seguito..o comunque per quanto dovrei usare metodi alternativi? vi prego di rispondermi al più presto e nel frattempo vi mando
          cordiali saluti