annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola Yasmine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola Yasmine

Ciao , sto cercando + informazioni possibili e esperienze riguardo a questo nuovo tipo di pillola, qualcuno mi può parlare della propria esperienza a riguardo?
    Grazie

io la prendo da quasi un anno e mi trovo bene...è una pillola monofasica, cioè con le stesse percentuali di sostanze in ognuna delle 21 compresse. A detta del mio ginecologo è una delle più leggere, e questo evita i problemi di cellulite e ritenzione idrica...e in effetti a me non ne ha dati!

Commenta

Caspita che velocità , grazie bea.

Commenta

Volevo chiedere se questa pillola risolve anche i problemi di acne?
        Grazie

Commenta

anche io ne faccio uso da 1 anno e mi trovo molto bene
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Non risolve i problemi di acne perché il dosaggio ormonale è troppo basso. Per quel tipo di problmi devi ricorrere al Diane o a qualcosa del genere. Anch'io prendo Yasmine e mi trovo bene.

Commenta

io la prendo da gennaio.
              avevo dei lievi problemi di acne ed è stato proprio il dermatologo a prescrivermela.
              per i miei problemi (lievi, ribadisco) ha funzionato.

ho comunque notato un leggero aumento della cellulite (sarà xchè sono particolarmente predisposta)

Commenta

Prendevo la pillola fino ad un anno e mezzo fà, mai avuto problemi seri di acne, poi, quando ho smesso, nel giro di sei mesi sono comparsi dei brufoli, niente di deturpante, ma nn ne avevo così prima.
                Ho fatto una cura per un anno di pulizia del viso che mi ha migliorato la pelle, ma sono stati dei continui miglioramenti seguiti da ricadute demoralizzanti.
                Ora ho deciso di riassumere la pillola e ho letto di questa yasmine, ma non ho voglia di avere delle ritenzione idrica...parlatemi ancora delle vostre esperienze , specialmente se avete avuto un aumento della cellulite.
                Grazie a tutte

Commenta

purtroppo tutte le pillole portano a ritenzione idrica con aumento piu o meno della cellulite!
                  logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Uso la pillola yasmine da circa 10 mesi.
                    L'unico problema che mi ha dato è stato l'aumento di peso da 47 kg sono passata a 53kg

Commenta

anke io uso yasmine da un anno circa dopo ke ho abbandonato di mia iniziativa la diane (trifasica) perke era troppo pesante e mi ha dato problemi di cellulite non da poco (ne porto ancora dietro i risultati ke sto curando)...DICIAMO KE TROVO ASSURDO NN FARE ESAMI DEL SANGUE PER DARE L'ESATTA PILLOLA AD OGNUNA DI NOI!ok ke adesso ci sono pillore ultraleggere ma vedo ke continuano a dare soggettivamente i soliti problemi di aumento di peso e cellulite...mah! ke dire! io farei analisi piu dettagliate per sapere se è o no la pillola ke fa per noi!rikiedi l'esame del sangue alla tua ginecologa, solo lei ti puo dare delle risposte!kiss

Commenta

pillola yasmin

Io ho usato yasmin per otto mesi circa, ho smesso perchè soffro di forti emicranie.Le mestruazioni non sono piu' ricomparse fino dopo 5 mesi nel frattempo sono ingrassata di 4 kg.

Commenta

yasmine

Ho assunto la pillola yasmine per un anno e ho avuto effetti collaterali come: emicrania e aumento della cellulite ma il piu'terribile è stato un drastico calo del desiderio accompagnato da secchezza e indolenzimento;il ginecologo mi ha consigliato la spirale e io mi trovo decisamente meglio.

Commenta

yasmine

io usavo milvane, da sei anni, poi ho smesso x' mi avevano riscontrato una leggera intolleranza al lattosio. sono sata un anno senza pillola poi in cerca di un figlio sono stata dal ginecologo e visto che devo rifare la vaccinazione della rosolia la ginecologa mi ha prescritto la pillola yasmine per cinque mesi, il tempo necessario x la vaccinazione... per ora l'ho presa x un mese e non mi ha dato nessun problema, l'unica cosa, non calma quasi per nulla i dolori mestruali

Commenta

Rispondo perchè ho tanta esperienza a riguardo; prendo la pillola da più di dieci anni perchè avevo delle cisti ovariche, per cui ne ho provato tante.. dalle più forti alle più leggere, da diane a Yasmine.
                              La prendo da circa 4 mesi e ti confesso che non mi sto per niente trovando bene, mi sta dando delle sensazioni strane che mai con nessun' altra pillola avevo avuto, come per esempio molta nausa. Si... poi per il discorso cellulite io sono predisposta, infatti con l'assunzione della diana ne sto ancora soffrendo, pero ero riuscita quasi tottalmente ad eliminarla; e passare da harmonet a yasmine mi ha fatto di nuovo spuntar fuori tanta cellulite che sto provvedendo a eliminare con il nuoto.
                              Il mio è un parere negativo, ti consiglio personalmente harmonet.

Commenta

Sto operando...
                              X