annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne e pagelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne e pagelle

Cari lettori,
    desidero introdurre una discussione che potrebbe rivelarsi fertile...

Come mai le donne hanno l'abitudine di dare voti ai propri partner, specialmente se si tratta di conoscenze recenti???

... ah questa non la sapevo si vede che sono giovane.. è confermata questa cosa??

L.

Commenta

ma da quando?

veramente la pensavo più un'abitudine maschile: vedi rubrica del telefono con le stelle di fianco al nome!!!

mi è capitato solo una volta di conoscere una ragazza (allora avevamo circa 15/16 anni) che teneva una sorta di scheda per ogni ragazzo che aveva baciato. ma la trovo una cosa piuttosto squallida.
      non lo faccio è non mi risulta che nessuna delle mie amiche lo faccia.

tu come fai a saperlo?
      perchè anche ammesso che alcune donne lo facciano, dubito che ne parlino con uomini!!!

Commenta

Ma che di ci? Mai sentito una cosa del genere e mai fatto pagelle...e di uomini ne ho avuti un po'..e mai sentito dalle amiche....guarda che ti confondi, è prerogativa maschile darci i voti!

Commenta

weèèèèèèèèèè ragà ma anche con il proprio partner ci dobbiamo sentire a scuola,
          io cmq questa non l'ho mai sentita tra le mie amiche, forse ne parlate voi uomini e volevi sapere se anche noi lo facevamo?!?!?!?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa...non siamo così veniali

Commenta

Sto operando...
          X