annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eiaculazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eiaculazione

dato che mi avete detto di riaprire una nuova discussione lo faccio subito:

Volevo sapere se è tanto che il mio ragazzo quando lo masturbo ci venga circa mezz'ora per venire...che ne dite?

rispondete! grazie!

Syssy

ma quando avete rapporti completi impiega lo stesso tempo?

Commenta

.. mezz'ora è un po tantino .. le problematiche possono essere tante se eliminiamo quelle fisiche possiamo dire che o non è mentalmente coinvolto perche non dimentichiamo che anche per l'umo non è solo un atto meccanico o non lo stimoli correttamente per entrambe le cose ti consiglierei di parlarne con lui ..
      L.

Commenta

Nn saprei, il mio lui durante un rapporto normale ci mette anche un'ora prima di venire, ma se lo masturbo ci può mettere anke 5 min....ma nn so se sia normale o no, penso sia molto una questione di testa, ma c'è bisogno della risposta di uomo.

Commenta

.. il rapporto sessuale tra uomo e donna è una cosa , una volta gestisce lei una lui si puo veramente durare all'lungo, la masturbazione è un'altra .. oltre che mentale ( molto importante ) è anche meccanica per esempio penso conti molto anche la mano con cui lo fai se lui è destro è piu a suo agio se lo fai con la destra magari bagnando la mano scivola di piu ecc. poi viene tutto a fantasia e soprattuto con l'aiuto di lui .
          Ciao
          L.

Commenta

eehhmm...non abbiamo mai avuto rapporti completi...comunque io penso che a parte che non sono molto esperta, sia anche una questione del posto in cui ci troviamo... per rispondere a landro...beh...non posso usar la destra perchè sono mancina...e, dato che non son tanto brava con la mancina figurati con la destra...

che ne dite voi?

Syssy

Commenta

Sissy cmq l'importante è che come in tutte le cose ci metti te stessa ( .. e così mi sembra ) .. poi io ho portato la cosa su un lato "pratico" sicuramente il luogo incide molto se si è rilassati fuziona tutto meglio .. magari se unisci anche qualche parola sexy detta all'orecchio sussurrando, baci sul collo, sulle orecchie e sul petto vedrai le cose vanno meglio .. cmq non tirarlo mai sii molto delicata ma decisa allo stesso tempo e il gioco è fatto .. sai noi uomini siamo molto semplici ;-)
              L.

Commenta

Ok! se non avete mai avuto rapporti completi e da come parli tu "non sono tanto bava" credo che sei alle prime esperienze, se non è così dimmelo, comunque io credo che mezz'ora effettivamente sia un pò tantino, comunque non ti preoccupare non è poi così grave, sai molto dipende dal luogo, dal momento, dal livello di eccitazione e da come lo si fà. L'unica cosa che devi ricordare che non è solo un fatto maccanico (non è un gonfiatore!!!) magari chiedegli se quando lo fà da solo impiega lo stesso tempo, magari è un uomo copn tempi lunghi....
                ps: fammi sapere, baci

Commenta

scusate non vorrei sembrarvi pessimista ma nessuno di voi ha parlato del fatto che magari (speriamo di no) lui prima di vedersi con te sia andato con un'altra... gli uomini ci mettono un po per ripristinare il tutto dopo che hanno eiaculato... mi auguro che non sia il tuo caso ma ti dico questo perche con il mio ex avevo lo stesso problema e poi ho scoperto che aveva un'altra...
                  logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

lalla....diamogli fiducia ...magari si masturba...troppo... .con i giornaletti....quind i poi....non gli va o deve carburare....

scherzo

Commenta

lalla, spero proprio di no...sennò lo uccido con le mie stesse mani...
                      comunque penso che tutto dipenda da me, dal luogo dove ci troviamo e dai suoi pensieri...
                      vabbè...domani viene a casa mia...vediamo se va un po' meglio...
                      cmq non è che non mi fa piacere che ci stia tanto...è che una volta mi faceva male il braccio da quanto c'è stato... :S
                      comunque sono alle prime armi sì...perchè il mio ragazzo è il primo ragazzo...e non ho mai fatto niente del genere con nessun'altro.

Grazie a tutti per le risposte!

Syssy

Commenta

cara lo spero ank'io per te ma se vuoi puoi fare una prova... domani quando viene aspetta circa un'oretta prima di masturbarlo... se viene subito... potrebbe essere che sia stato con un'altra!!!
                        la colpa non e' tua... non e' che ci sono 3000 modi per masturbare...!!
                        stai tarnki!
                        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Sì ma lui non è mai stato a casa mia...l'abbiamo sempre fatto fuori...e quindi potrebbe anche venire subito...perchè siamo..come dire...più al sicuro...senza la paura di qualche sguardo attorno da parte d qualche passante... :P

Syssy

Commenta

Sapete che nell'uomo spesso vige la regola di masturbarsi prima di un rapporto così da rendere più lungo quello successivo...io lo so perchè il mio lui lo ha ammesso..e a me nn da alcun fastidio...è probabile che lui faccia così...e poi è meglio mai lamentarsi di un ragazzo che ci mette tanto a venire..pensa ke disastro il contrario...tienilo così,forse per i rapporti che avete fino ad ora sarà un po' faticoso,ma in futuro potrà darti solo soddisfazioni....e nn pensare che per forza ti stia facendo le corna, altrimenti nn vivi più. Ciao!

Commenta

... Lalla non fomentiamo risse fino a prova contraria potrebbero essere altri i problemi di lui .. Trattalo bene ..

Commenta

Sto operando...
                              X