annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Un Problema!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Un Problema!!!!!

innanzittuto....salv e a tutti!!
    ho un problema...non riesco a provare piacere se il mio ragazzo prova a stimolarmi il clitoride, mentre con le dita nella "Pasqualina" provo un immenso piacere...anche se non raggiungo l'orgasmo... cosa posso fare sia per la stimolazione del clitoride...sia per il raggiungimento dell'orgasmo?

Inoltre ho un altro problema...ho provato spesso a masturbarmi da sola...perchè mi sentivo sola e volevo il mio ragazzo lì con me...ho provato in tutti i modi ad eccitarmi....ma non mi riusciva...però la mia "pasqualina" reagiva bagnandosi...ma io non provavo niente... che posso fare?

AIUTATEMI!!!! aspetto tante risposte....

Baci a tutti!

ciao benvenuta.

io provo nel mio piccolo a vedere se posso darti un consiglio, vorrei chiederti se è da poco che pratichi sesso, molte volte le prime volte può avere questo effetto, poi non so da quanto tempo stai con il tuo ragazzo..magari non ti senti sicura, provate a "giocare" un pò di più prima,magari con delle stimolazioni un pò particolari, perchè no! spiega il problema al tuo lui e guidalo verso le parti che ti eccitano maggiormente, o forse hai bisogno di più tranquillità interna, magari è un periodo stressante e quindi non riesci a lasciarti andare, mi auguro non sia un problema che ti porti dietro da tempo,perchè se è solo una cosa che avverti adesso, può dipendere da ciò che momentaneamente ti occupa la mente e fa si che il tuo corpo non si rilassi, hai provato a spiegarlo ad una ginecologa, andateci assieme ti aiuterà a viverlo meglio, o parlane al tuo partner e cercate di in modo tranquillo e sereno una stimlazione migliore

Commenta

beh...non è da molto che faccio sesso con lui...cioè ci masturbiamo e basta...perchè ancora non abbiamo avuto lo spazio necessario per fare altro...anche se io ho una voglia matta di far l'amore con lui...comunque....eh m....era un po' che lui masturbava me...io l'ho fatto solo 4 volte...ma lui l'aveva sempre fatto con un dito...e una volta così per giocare a provato a stimolarmi il clitoride...ma io non ho sentito assolutamente niente...neanche quel poco di piacere che provavo quando mi metteva un dito nella "pasqualina"...l'alt ro giorno a provato con due e mi è piaciuto tantissimo...ma non ha provato a stimolarmi il clitoride...
      ma non sai dirmi perchè non mi riesce eccitarmi se mi masturbo da sola???

Commenta

questo è un problema tuo,tu conosci il tuo corpo, se da poco fai sesso, dai il tempo al tempo, da sola lo fai ma magari non ti piace farlo, scusa ma quanti anni hai?

Commenta

ah...comunque con il mio ragazzo ci sto da 1 anno e 2 mesi (domani)...abbiamo iniziato a far sesso l'estate scorsa, verso inizio luglio...ma solo una volta...poi abbiamo deciso che non eravamo ancora pronti e così abbiamo riprovato verso settembre...non facciamo spesso sesso...ma quando lo facciamo ci metto tutta me stessa e cerco di lasciarmi andare il più possibile...le prime volte avevo paura a farmi toccare...dato che è il mio primo ragazzo...ma ora mi fido ciecamente e quindi mi lascio andare il + possibile...vabbè se potete aiutarmi...RISPONDET E... grazie...
          PS: ho 18 anni a dicembre...

Commenta

dato che si capiva ce era da poco che facevi sesso, devi avere la pasienza di aspettare che il tutto si realizzi, tu pensi e credi di essere sciolta,ma forse come hai detto, non ti senti pronta e il fisico ne risente, dai tempo, non forzare le cose, o meglio di al tuo ragazzo dove ti fa più piacere essere stimolata, guidalo e usate più preliminari.

Commenta

Sto operando...
            X