annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COme reagite voi donne e il Vs corpo al'orgasmo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COme reagite voi donne e il Vs corpo al'orgasmo

COme reagite voi donne e il Vs corpo al'orgasmo.. perchè da esperienze personali ho notato notevoli differenze Ex : alcune reagivano con cotrzzioni del bacino notevoli ( ..come se saltassero ) ,altre invece stavano zitteper tutto il tempo e poi scoppiavano in grida ( alcune volte molto forti ) altre si bagnavano di brutto .. lo so che sono curioso .. potete dirmi Voi come reagite? anche per non rimanere "sorpreso" in caso di..
    Ciao
    L.

landro, scusa, ma che domande fai?
    ogni tua domanda oltre ad andare troppo nel personale...alla fine non portano nessun risultato, dove vuoi arrivare?
    qui cerchiamo di dare aiuto a chi può servire, finchè si gioca si gioca, ma mi sembra che ora si cerca solo di entrare nel personale senza arrivare a nessun posto, scusa se te lo dico, ma mi sembra un pò troppo adesso.
    hai messo tremila post, tutti senza nessun fine, ma poi hai già detto che sai....
    cerchiamo di essere un pò più seri.
    volevi che ti parlassi seriamente, ora sono abbastanza seria.
    ciaoo

Commenta

giustissimo amica, anche a me sembravano un po troppo strani i post di landro...
      landro ti sei presentato in modo simpatico ma senza volere offendere nessuno mi sembra anche a me che i tuoi post vogliono andare oltre alla curiosita personale...
      ognuno in questo forum e' libero di rispondere alle domande ma se non sei soddisfatto delle risposte non puoi indirettamente insistere...
      spero che non te la prenderai ma e' giusto mantenere un certo "stile" perche si rischia facilmente di degenerare...
      buona serata
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

scusa sei stata fin troppo seria .. la mia provocazione non mi sembrava volgare e non voleva entrare nel personale anche perche cmq tutti abbiamo nel forum un anonimato .. non pensavo di essermi spinto oltre era solo una mia curiosita che non presupponeva da parte vs una risposta ( ci sono tanti post non risposti ) .. se questo puo aver offeso qualcuno domando scusa
        Ciao
        L.

Commenta

landro non te la prendere ma era per prevenire... tu sei nuovo nel forum ma qualche tempo fa abbiamo avuto qualche problemino per discussioni degenerate... "adesso siamo prevenute!!!"

Commenta

sono pieno di buoni propositi.. e non ti preoccupare non me la prendo apprezzo te e un po meno amica ( ;-) ).. ho espresso solo una mia curiosità che si vede andava oltre ..purtroppo il limite è molto labile ..
            L.

Commenta

pazzesco mi hanno cancellato!!!avevo criticato amica e bylalla e sono stato cancellato da amica!!!è una vergogna!!! nn avevo insultato nessuno,ognuno ha il diritto d dire ciò ke pensa,invece questo forum è diventato un regime dove comandano amica e lalla.è semplicemente una vergogna.amica se hai il coraggio cancella anke questo.lo riscriverò a oltranza!!!!

Commenta

X OSPITE NON METTERE ZIZZANIE IN QUESTO FORUM,I NICK POSSONO ESSERE CANCELLATI SOLO DAGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM,I MODERATORI POSSONO SOLO CANCELLARE I MESSAGGI E MODIFICARLI SE CI SONO ESPRESSIONI VOLGARI.
                QUINDI NON OFFENDERE,XCHE' SCRIVERE DA OSPITE NON TI TUTELA,ALLA POLIZIA POSTALE BASTA SOLO IL TUO INDIRIZZO IP X RINTRACCIARTI.

Commenta

io non so di che cosa stai parlando, lo so chi sei, quindi è meglio che la smetti è impari a crescere, se devi mettere zizzanie nel forum hai capito male, non capisco dove vuoi arrivare, ora è meglio che la finisci qua.

Commenta

giustissimo byluce... abbiamo tutti gli IP (registrati e non) quindi se non sei contento del forum... nessuno ti vieta di lasciarlo!!!
                    noi vogliamo solo un po d'ordine e sopratutto persone serie e di certo se ti vuoi imporre hai scelto proprio il posto sbagliato!!
                    Vai a leggere il post "x tutti" che amica ha messo al posto di fare polemiche ingiustificate!

Commenta

.. gli amministarori possono anche chiudere questa "discussine" ? non volevo generare dei problemi e non ho bisogno di "delfini" anche perche non sono qui per deviazioni particolari ma per "conoscere" ,capire e nel mio piccolo cercare di dare una mano .. la mia era una sana curiosita forse espressa male ( non sono molto bravo a scrivere).
                      L.

Commenta

Sto operando...
                      X