annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depilazione maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depilazione maschile

Sono sempre io hehe...
    Vorrei fare luce su una cosa della quale non si parla molto: la depilazione intima maschile.
    Quanti di voi la praticano,come e perché: integrale,un'accorci atina per farlo sembrare + lungo,una piega due mesh(si scrive così?),ci faccio la tinta etc etc.
    Io ammetto che un'accorciatina la do x gusto mio(mi piace di +) e per comodità nel sesso orale(capita che a lei finisca in bocca qualche pelo).
    AHHHH IMPORTANTE: DONNE COSA NE PENSATE ? lo preferite completamente glabro,che ci abbia dato un'accorciata o vi piace natural anche se pare la testa di un funkettone anni 70 ?

un'accorciatina al pelo gliela do cosi sembra piu in ordine ... sembra + lungo? mah l'importante è che duri..
    L.

Commenta

io li preferisco lisci, scalati e con un pò di frangetta!!!

scherzo!!! sinceramente l'ho sempre visto "natural" e non mi ha mai disturbato. penso che completamente glabro non mi piacerebbe (non fa "uomo"). non ho mai pensato all'intimo maschile come a una zona da depilare!!! l'importante è che ... abbia un buon odore!!!!

e voi maschietti? depilata, "incolta" o " a forma di..."?

Commenta

in effetti completamente glabro é orribile però c'é la curiosità di vedere come sarebbe, l'idea di poter aver contatto su parti di pelle che sono sempre state coperte da peli é interessante. Penso che quello che spinge una donna a depilarsi,oltre al fattore estetico,sia anche questo,specialmente nei preliminari diciamo che si guadagna "spazio d'azione" almeno così mi dice la tipa.
        Fosse per me vi depilerei tutte

Commenta

Un sa valentino d qualche anno fa il mio lui si è presentato a letto con i peli pubici depilati a forma di cuore,è stata una cosa molto carina,io ho apprezzato,ma ora li tiene "nature",e devo dire ke nn mi hanno mai dato fastidio e mai avevo pensato di depilarlo...il fatto ke sembri più lungo è vero,all'occhio l'effetto è differente,ma solo all'occhio
          Io la depilo,la odio con il pelo lungo,la tengo con il pelo molto corto e solo nella zona centrale e completamente rasata sulle labbra,diciamo ke è stata una rikiesta,ma ora mi ci sono abituata e mi va bene così,all'inizio è stato difficile x problemi vari
          Ciao a tutti!

Commenta

mah... sinceramente l'uomo che inizia a depilarsi e usare cremine,maschere e balsamini profumati per capeeli mi fa un pò ridere...
            non fraintendetemi curare il proprio aspetto è una cosa eccedere è un'altra...per tornare alla domanda principale è sicuramente meglio "naturale"...

Commenta

ciao a tutti,
              io,su richiesta della mia lei,ho provato qualche volta a raderlo e devo dire che viene bene il bimbo senza capelli, ma c'è sempre un ma il dopo è una tortura e cioè la ricrescita, che fastidiooooooooo. ciao a tutti

Commenta

depilazione maschile

direi che quello che vale x l'uomo, cioè il prurito nella ricrescita del pelo, vale anche x la donna, averla rasata a lui piace.....ma che tormento quando ricresconoooooooooo!

Commenta

Mi piace questo argomento! Lo trattavo con il mio partner giusto ieri sera... fino a poco tempo fa "natural" ma ... provando è molto meglio rasato... tutto =)

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!! hai mai visto gli uccelli volare senza penne??? diventa come un pollo prima di essere arrostito! sensuale! ihihihihihih

Commenta

Che schifo.............. .................... ..............

Odio i ragazzi con peli fanno veramente schifo gli preferisco lisci.......

Commenta

DEPILAZIONE MASCHILE

La mia partner ed io ci depiliamo (rasiamo) completamente, con regolarità settimanale, non c'è problema di sofferenza da ricrescita, a noi piace così, inoltre ci fa sentire più puliti, più facile essere puliti.
                        Ciao a tutti.
                        Claudio

Commenta

io preferisco il naturale su un uomo! una volta si presentò uno tutto depilato mi venne da ridere...per le donne sono d'accordissimo sulla depilazione a volte anke totale (io la pratico) ma sull'uomo mi sa di femminuccia...adoro il maskio-macho e la donna-femmina per certe cose!l'uomo beauty centre...non mi piace affatto!mi sa di trash!kiss

Commenta

anch'io mi depilo (anche l'ano)come a scrito shina, mi trovo benissimo sopratutto perche non uso quasi mai la biancheria intima, anche il mio compagno e rasato (2-3 mm al max di lunghezza) gradisco farlo io, mi eccita tanto, stiamo entrambi benissimo , e poi il sesso orale quando si e rasati e un'altra cosa.

Commenta

Anche qui mi trovo in sintonia con te.
                              Ma che donna sei.
                              Ma esisti.
                              Certo se no nn avresti scritto quello che hai scritto.
                              Bella frase del cavolo che mi è uscita,ma volevo dire che con i presupposti dei tui precedenti messaggi credo che tu nn abbia difficoltà a parlare di tutto.
                              Caio

Commenta

Sto operando...
                              X