annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esibizionisti fatevi avanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esibizionisti fatevi avanti

'giorno..sono nuovo qui quindi trattatemi bene ok ?
    esibizionisti,latent i e non: alzate la mano!
    Chi prova + piacere nel fare sesso con il partner in un parco piuttosto che a letto xché non lo vedrebbe nessuno,chi ama vestirsi succinta per il gusto di esser mangiata con gli occhi,chi ama spingersi molto in la con il partner mentre balla in discoteca,chi si filma e magari(nell'anonimat o) vorrebbe distribuire le sue riprese.Insomma...fa tevi avanti con i vostri "mi piace...perché...".

ciao, benvenuto
    beh! a me piacciono più i posti stravaganti che il classico letto, penso che il letto sia fatto per dormire, mentre fuori non lo so scatta in me qualcosa di.... è poi l'essere scoperti rende più eccitante la cosa,

Commenta

E io amic ache pensavo fossi una monachella .... :-)) ... eh ho ancora molto da imparare sono uno sbarbato .. l'unico posto stravagante in cui mi è capitato è stato un pattino in mezzo al mare .. siamo tornati con un'ustione ma moolto contenti
      L.

Commenta

ehehehe landro...io sono troppo pazzerella
        ancora c'è molto da imparare

Commenta

allora dacci qualche suggerimento in base alla tua esperienza cosi dai "soddisfazione" alla curiosita di Main
          L.

Commenta

ehehehe, ancora c'è tempo, chissà?!
            ma non credo proprio, ti dico solo che a noi piacciono i giochetti........... .

Commenta

mi aspettavo cmq dei suggerimenti .. o qualcosa da provare non so dentro la cabina telefonica attaccato a una liana ..o sono cosi assurdi.. sono sempre + allibito.. va bene signora possiamo accettare la tua "retraite" speriamo che le tue colleghe siano piu disponibili

Commenta

Sono molto esibizionista nella vita,ma nel sesso nn ne sento il bisogno,nn l'ho mai fatto in luoghi strani tranne una volta come già raccontavo,ma nn x mio volere,anzi,mi sono incazxxta molto..ma è stato cmq piacevole.Mi piace farlo in luoghi differenti x la casa,anke se il letto è quello ke preferisco.L'imporan te x me è la fantasia ke c si mette.Adoro e il mio lui pure,i gioketti con il sesso,mi piace usare oggetti,c capita ogni tanto a tutti e due d raggiungere l'orgasmo senza mai una penetrazione,insomma ,usiamo molto la fantasia,ma nn so se mai avrei il coraggio di farlo in un parco o cmq un luogo pubblico..già in makkina mi son sepre sentita in difficoltà.

Commenta

Shina .. apprezzo molto la tua "pulizia" (lasciami il termine) di idee e lo apprezzata anche nello storico dei post che ho letto .. cmq non capisco come abbiate fatto a ragg. l'orgasmo senza toccarvi cosa siete maghi e poi perche ti sei incxxata ?( forse devo andarmi a leggere i pregressi ..
                  L.

Commenta

attenti a non rischiare una denuncia x atti osceni in luogo pubblico.

Commenta

x landro

No, no, nn abbiamo raggiunto l'orgasmo senza toccarci,hai letto male.Abbiamo raggiunto l'orgasmo senza la penetrazione..intesa con il pene..insomma,capisc imi
                      Per l'incaxxatura avevo scritto un post in una domanda riferita ai posti strani dove si è fatto l'amore...è un po' vecchiotto,ma dovresti trovarlo...se nn lo trovi te lo ri-racconto....è stato bello,ma a pensarci ora mi fa ancora girare le palline....
                      Ciao.

Commenta

FATELO NELLA GOLA DI UN FIUME,VICINO AD UNA CASCATA,E' STRATOSFERICO,IRREAL E...
                        ASSICURATO
                        L'UNICA DIFFICOLTA' E' TROVARE LA ROCCIA ADATTA...

Commenta

ma volevi sapere solo dell'esibizionismo di coppia o anche di quello del singolo?

Commenta

Mai fatto nell'ascensore?

Un posto intrigante è farlo nell'ascensore d'estate! Oppure in una stanza durante una cena con amici, mentre loro preparano la cena ...E' terribilmente eccitante!

Commenta

Sto operando...
                            X