annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccitare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccitare la mia ragazza

scusate
    come fare ad eccitare mia raga

ghrazie

xxx

un po vaga come richiesta in che senso eccitarla

Commenta

non credi che dovresti parlarne con lei??? ogni donna e' diversa... la miglior cosa che tu possa fare e chiederlo a lei... in questo modo sei sicuro di non sbagliare!!
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

In un giorno di sole portala in un parco o in campagna dove non ci sia nessuno.Legale i polsi dopo averla spogliata completamente(corda, manette come vuoi) in modo che lei non possa toccarti o spogliarti,falla sedere tra le tue gambe di schiena e massaggiale i seni a lungo respirandole sul collo che ti piace da morire toccarla,scendi con una mano. Beh é la tua ragazza, toccala e solo dopo molto leccala nei punti giusti guardandola sempre negli occhi. Si dovrebbe scaldare...

Commenta

x ospite nuovo,certo che gli hai dato un bel consiglio,cosi' dopo viene pure lasciato dalla ragazza,ma ti rendi conto di quello che hai detto?se una ragazza a sua insaputa gli legano le braccia tr'altro in bosco deserto,la fai morire di paura cosa pensi che possa pensare in quel momento?
          ma roba da matti.
          quando date i consigli cercate di avere il cervello collegato con le mani visto che lo scrivete.

Commenta

io spero tu stia scherzando.Mica gli ho detto di violentarla ! ma poi scusa,tu con il tuo partner non hai mai giocato ? non l'hai mai legato al letto o bendato? guarda che non é una cosa da serial killer,si fa e se piace a tutti e due può essere molto bello, se ti neghi questi piaceri e non porti novità nell'intimità...beh ti perdi il sale della vita,di coppia e non. Cosa più importante,si parte dal presupposto che ci si fidi del proprio compagno, in caso contrario A)Non ne fai un partner B) non ci dovresti stare nemmeno da sola in casa .
            Ma Tu ti rendi conto delle cose che hai detto ?
            riflettici e se non ti fidi del tuo compagno lascialo !!

Commenta

tu confondi il masochismo con i giochi di sesso,forse non te ne rendi conto,se a te piace anche farti frustare affari tuoi,ma non dare consigli ad una coppia,come legare od altro,non tutti siamo dello stesso genere d'onda,poi come hai scritto tu,non hai detto di dirlo prima alla ragazza,anche se si ha fiducia nel proprio compagno certe sorprese possono non essere gradite.specialmente se lo fai in luoghi isolati,infatti di donne morte ne hanno gia' trovato abbastanza.
              proprio x la troppa fiducia nel proprio compagno,che magari legge un consiglio come il tuo e si lascia prendere la mano.
              ma forse a tutto questo non ci arrivi.
              o ci provi troppo gusto.
              a questo punto fai quello che vuoi,visto che x te il sesso è solo un gioco.
              addiosssssssssssssss sss

Commenta

Ma perché non c'é un requisito minimo in fatto di intelligenza per scrivere su questo forum ?ovviamente ce l'ho solo con l'ultima ospite. Allora,io non mi voglio in####are ma...HO PARLATO DI FRUSTATE O TORTURE ?? ho detto leccala e toccala. Se tutti la pensassero come te allora non attraversare nemmeno la strada,magari uno in macchina ha giocato alla playstation si é fatto influenzare e ti investe. Ma io dico,se alla tua donna non piace la cosa te lo dice e non si fa niente! ho parlato di usare la forza ? ma dai i numeri ! dal fare eccitare la propria ragazza a commettere un omicidio ce ne vuole non credi ? ma io dico come cacchio le fai a pensare certe cose !!!!il sesso é più bello giocando se a te piace farlo a vita alla missionaria con il telefono pronto a chiamare la polizia nel caso il tuo compagno si riveli un omicida problemi tuoi. qui chiudo

Commenta

"di donne morte ne hanno gia' trovato abbastanza.
                  proprio x la troppa fiducia nel proprio compagno,che magari legge un consiglio come il tuo e si lascia prendere la mano.
                  ma forse a tutto questo non ci arrivi.
                  o ci provi troppo gusto.
                  a questo punto fai quello che vuoi,visto che x te il sesso è solo un gioco. "

SPETTACOLAREEEEEEEEE EEE!!!
                  Ma chi sono un mostroooo?????Satana in persona????

"tu confondi il masochismo con i giochi di sesso"

Perle di saggezza di Ospite.....

Commenta

Inviato da OspiteNuovissimoOo
                    In un giorno di sole portala in un parco o in campagna dove non ci sia nessuno.Legale i polsi dopo averla spogliata completamente(corda, manette come vuoi) in modo che lei non possa toccarti o spogliarti,falla sedere tra le tue gambe di schiena e massaggiale i seni a lungo respirandole sul collo che ti piace da morire toccarla,scendi con una mano. Beh é la tua ragazza, toccala e solo dopo molto leccala nei punti giusti guardandola sempre negli occhi. Si dovrebbe scaldare...
                    QUANDO SCRIVI RECORDATI COSA SCRIVI.
                    E COME LO SCRIVI,NON HAI DETTO AVVISA LA TUA RAGAZZA CHE LA DEVI LEGARE CON MANETTE CORDE ECC.
                    IO NON SONO UNA SANTA MA TU RIPETO CONFONDI GIOCHI DI SESSO CON ALTRO.

Commenta

boh.tu viaggi proprio ad alti livelli beata te

Commenta

flessibilità mentale

scusami ospite ma era implicito che lui l'avvisasse e che diamine dai, un pò di apertura mentale, non facciamo gli ottusi!!

Commenta

questo non è questione di ottusita' mentale,non bisogna dare tutto x scontato.
                          gia' noi tutti siamo abituati a sapere x prima cosa fara' una persona che non conosci,quindi sai gia che x scontato che lui avrebbe capito di avvisare la ragazza,e senza offesa (e solo un es.)mettiamo che l'ottuso fosse proprio chi ha chiesto consiglio,allora credi che avvisera' la sua ragazza?
                          ti ringrazio x i complimenti ma a me la materia grigia nel cervello non manca,ma penso che a qualcuno si.

Commenta

per chi ha iniziato il post

beh!.....cerca di trovare il fatidco punto g.
                            ihihihihih...scherzo ....

usi almeno i preliminari o andate subito al dunque? beh! se vai subito al dunque...credo ci voglia tempo prima che lei si ecciti, almeno fai una cosa...tu sotto....lei sopra seduta....e nel frattempo tu succhiale i capezzoli....e doc!....come inizio...dato che non si sa se almeno fate i preliminari o meno o quasi niente, hai posto la domanda e poi..........dove sei finito?

ok ciaoooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                            X