annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quante donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a quante donne?

con un pò di imbarazzo vorrei sapere se e a quante donne capita di desiderare almeno una volta nella vita di provare una esperiena lesbo
    :-(
    Ho una vita sessuale molto soddifacente, mi sono stupita di me stessa quando una volta facendo sesso, ho desiderato per un attimo di essere coccolata da una donna al posto del mio uomo.
    Vi prego raccontatemi le vostre esperienze....

ciao e benvenuta.
    credo sia normale,la testa elabora migliaia di fantasie, può succedere che si desideri una donna,ma non perchè sei lesbica, ma il piacere del proibito, perchè noi donne sappiamo ciò che ci piacerebbe che l uomo ci facesse e magari la pensiamo con un altra donna, scusa il giro di parole, mi auguro che hai inteso

Commenta

ciao!!! beh non saprei se e' normale o no, forse come dice amica e' l'attrazione verso il "proibito" ma forse e' anke ke in fondo hai un desiderio ke non vuoi esprimere... a me personalmente non e' mai capitato...
      ciao
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

.. so di intromettermi in una discussione tra donne cmq capita anche a noi uomini di avere delle attrazioni verso il ns sesso pur essendo etero nulla di male sono delle fantasie che muovono la monotonia .. prova a parlarne con il tuo lui, nei modi corretti, potrebbe diventare uno scambio molto eccitante per entrambi
        L.

Commenta

ciao.
          bravo landro, non ti sei per niente intromesso, così la cara amica che ha espresso il dubbio capisce meglio che può succedere che si abbiamo strane fantasie anche se solo mentali, e dato che capita anche a voi uomini potrebbe farle intendere meglio e tranquillizzarla.sol o che non tutti ammettono alcune cose che poi fondamentalmente sono casualità e il timore di esprimerlo è forte perchè se ne vergognano.
          siamo esseri umani tutto può succedere togliamo la maschera, non pensiamo che non dicendolo siamo più uomini o più donne, possiamo sembrare più vigliacchi di ammettere una realtà.
          ciaoooooooo

Commenta

Sinceramente a me nn attira nel modo più assoluto avere rapporti con un'altra donna.Nn avrei problemi a dirlo,ma a me nn è mai passata x la testa l'idea d baciare,accarezzare o qualsiasi altra cosa intima con una donna,ma cmq nn c trovo nulla d male e nn penso sia nulla d ke proccuparsi...penso ke faccia parte d quelle fantasie ke a tutti e tutte noi passano x la testa.
            Io personalmente ho un'amica ke piace baciarsi con le donne e ha avuto anke rapporti sessuali con donne,ma ora è fidanzata...nn so se ha coinvolto anke il suo fidanzato,ma lei si definisce etero sessuale,solo ke ha voluto provare...niente d male.

Commenta

Io sono un uomo, non so se la mia lei ha le stesse questa fantasia. Ma se cosi' fosse mi piacerebbe, molto, assecondarla ed aver così una terza e piacevole incomoda.

Commenta

X SONDRIO,GUARDA CHE NINFEA NON STA PARLANDO DI UN TRIANGOLO,CERCA DI ESSERE PIU' RAZIONALI NELLE RISPOSTE SENZA DIVAGARE CON LE TUE FANTASIE EROTICHE CHE NON SONO AFFATTO COSTRUTTIVE XCHI CHIEDE UN CONSIGLIO.

Commenta

no no

non di gruppo o cose del genere!
                  esclusivamente con una donna, ho pensato che forse sarà per il fatto che immagino che siano più delicate?
                  ribadisco: non ho problemi con il mio lui, sesso quanto e come voglio!

Commenta

Guest .. non aver paure delle tue fantasie magari hai bisogno nel tuo rapporto solamente di qualcosa di nuovo o di diverso .. usale con il tuo lui (la proposta di farlo a tre è un po esagerata magari potete inventarvi qualche giochino )
                    L.

Commenta

Sto operando...
                    X