annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo chiedo alle donne se.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo chiedo alle donne se.....

.....vi capita mai di uscire da casa senza l'intimo?perchè lo fate e cosa si prova quando si è in mezzo alla gente,vi eccita o è una cosa normale?buona giornata a tutti.

Ciao Caffy...che domanda!!Come mai qs domanda?Cmq io lo fatto e lo faccio ogni tanto e con varie motivazioni.
    D'estate lo faccio spesso indossando gonne lunghe..è una senzazione d libertà e freschezza ke neppure immagini,mai ovviamente con gonne corte o pantaloni.Nn lo faccio x eccitarmi o cose del genere,pura comodità e quindi nn c penso neppure mentre vado in giro,x me è cosa naturale ke faccio senza malizia,poi mi capita d farlo con un intento differente,ma si tratta d situazioni intime.Ogni tanto faccio la sorpresa al mio lui,so ke gli piace trovarmi con la gonna e sotto nulla,sopratutto con un bel completino,tipo autoreggenti o reggicalze....ma nn c vado in giro,lo faccio x lui,magari una cena fuori e poi s torna a casa e c'è la sorpresa..ma mai se nn c'è questo scopo.Mi è anke capitato d farlo d'inverno e t pigli un bel freddo alle zone intime..ma tanto è x poco..
    Ciao e a presto!

Commenta

Sto operando...
    X