annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi capita mai di...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi capita mai di...?

mogli,fidanzate,conv iventi,vi capita mai di masturbarvi lontano dal vostro partner?cosa vi porta a farlo?a cosa pensate e poi lo dite a lui?ciao e buona giornata.

ciao, non a tutti, ma può succedere che magari ti ecciti e arivi al punto di farlo da solo, non mi ricordo in quale post, ma già se ne parlava,ciao a presto

Commenta

x amica

grazie amica della risposta ma non mi era capitato di leggere post con questo argomento e mi piacerebbe conoscere le esperienze delle donne del forum.magari anche qualche particolare delle tue.ciaoooooooooooo! !!!!

Commenta

ciao, beh! io non mi masturbo anche se capita che la voglia è tanta, cerco di resistere fino a quando viene mio marito, però non ti nascondo che capita di toccarmi, ma non proprio masturbarmi, beh! quando una è eccitata...

Commenta

x amica

anche stavolta hai lasciato la frase con i punti di sospensione.....cont inui?o lasci alla fantasia?????PSosso chiederti di descriverti?non riesco ad immaginare come tu sia!!!!!se non chiedo troppo.ciaoooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao, no non proseguo, anche se posso sfiorarmi, ma non vado oltre, aspetto mio marito e dopo...
            lascio libero sfogo...anche se è dura.

come sono..allora 1.65, 40 taglia, bionda,occhi celesti, un tipetto mi dicono

Commenta

x amica

dunque....simpatica sicuramente,cordiale molto,una bella donna soprattutto(da come ti descrivi)...insomma se non fossi sposata ti chiederei di farlo con me!!!un bacio amico all'"amica".grazie di essere sempre disponibile.ora fai in modo di convincere anche le altre ragazze a dare sfogo alle loro esperienze.ciaoooooo oooooooo

Commenta

grazie molto gentile.

credo che risponderanno, se lo vorranno, ma la masturbazione femminile è un argomento un pò..particolare..ma credo che ognuno se avrà voglia di dirlo lo farà, come dicevo prima, in un altro post se ne parlava.
                ciao

Commenta

.. strano argomento è vero infatti nessuno ne parla mai o meglio si parla sempre della masturbazione maschile .. mi piacerebbe aggiungere alla domanda inziale anche cosa scatena l'eccitazione irrefrenabile di toccarsi ? .. Ah altra cosa dato che ti ho scoperta in altri post potresti veramente descrverti amica perchè sei un tipo particolare ( in positivo ) Baci

Commenta

Ragazzi c'e un lunghissimo post riguardo la masturbazione femminile, tempo a dietro se ne parlato ampiamente, cercate e troverete tutte le risposte che desiderate. Buongiorno amica.

Commenta

Inviato da landro73
                      .. strano argomento è vero infatti nessuno ne parla mai o meglio si parla sempre della masturbazione maschile .. mi piacerebbe aggiungere alla domanda inziale anche cosa scatena l'eccitazione irrefrenabile di toccarsi ? .. Ah altra cosa dato che ti ho scoperta in altri post potresti veramente descrverti amica perchè sei un tipo particolare ( in positivo ) Baci

quali altri post,sempre del forum?
                      desciverti veramente amica,dici in positivo,mi fa piacere, grazie. sono fatta così,ma anche io ho le mie paure, i punti deboli e i lati negativi
                      ciaooooooooooo

Commenta

Come dicevo in un altro post, io lo faccio se lui è lontano, o magari lo sto aspettando e sono eccitata...mi aiuta ad essere ancora più eccitata dopo.A me capita cmq spesso d masturbarmi ma nn d pensare a lui,ma faccio dei viaggi d fantasia...penso a pratike mai fatte ke mi attirerebbero,i miei patner sono immaginari,nn hanno un volto...magari mi immagino di fare del sesso con uomini super dotati..insomma,viag gio con la fantasia...ma nn mi immagino un'altra persona ke conosco ke nn sia il mio lui.

Commenta

x Amica
                          mi stimola saperne di piu del carattere di una persona che la fisicità ( anche se conta molto ) o cmq sapere i puinti deboli di chi è dall'altra parte .. ma naturalmente non pretento che tu me li dica :-) anche perche non sarebbe il luogo adatto .
                          Ciao
                          L.

Commenta

landro,mi dici dove hai letto di me?
                            sempre qua nelle altre sezioni?

Commenta

.. il mio "ti ho conosciuta" sta per ho letto le tue risp. precedenti negli altri post e mi piace la tua disp. di carattere .. non è solo un nick..
                              L.

Commenta

Sto operando...
                              X