annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amika in partikolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Amika in partikolare

Kara amica,scrivo a te xke in passato hai saputo darmi preziosi consigli...cmq il mio problema è la + totale inesperienza sulla penetrazione anale ke io e il mio raga vorremmo sperimentare...pleas e help me...bacini

ciao carissima piacere di rileggerti,tutto ok?

beh! anche li devi cercare di stare tranquilla, fai un pò come se fosse la tua prima volta.
    i primi tempi sarà un pò dura, non te lo nascondo, rispetto alla verginità.
    cercate piano piano di provarci fino a quando senti il dolore, al limite dopo vi fermate, dopo ci riprovate, ovviamente cerca di essere ben lubrificata, quello è un punto delicato . sai perchè ti dico fino a sentire il dolore? perchè vuol dire che già hai avuto una dlatazione, quindi se ti fai male,magari ritornate al rapporto normale, quando sei al massimo dell'eccitazione,rip rovaci, l'importante è che lo vuoi tu,devi anche mentalmente convincertene,certo prima che non sentirai il dolore,passerà un pò di tempo,può essere anche di no, dipende da come la prendi,t'irraccomand o i profilattici e cambiateli se andate dalla vagina alla penetrazione anale ok ciao fammi sapere

Commenta

Spero tu possa accettare consigli anke da altri.Io lo pratico da molto tempo,ho iniziato presto e ora la trovo una pratica davvero eccitante,ogni tanto la preferisco al classico rapporto vaginale,ma questi sono gusti personali.Io nn nego ke i primi tempi ho provato un po' d dolore,ma nn ho mai forzato e soprattutto ki lo faceva con me nn forzava..mi rispettava molto e quindi è stato in gran parte merito suo se poi siamo riusciti a farlo bene provando piacere entrambi.Io ero molto convinta d farlo,mi attirava molto e il poco dolore ke provavo x me era piacere,nn so se mi spiego.Il consiglio ke t posso dare è di provare a farlo tu pancia in su,magari con un cuscino sotto il sedere in modo ke lui possa trovarsi in una posizione migliore x la penetrazione in modo ke il pene entri dritto..è importante,almeno le prime volte.Ovviamente lubrificare con del Baby Oil,e all'inizio farlo abbondantemente.Nn usare la vaselina,nn te la togli più d dosso.

Commenta

continua

Poi lui dovrà avere dei movimenti molto delicati,senza mai forzare e tu dovrai cercare d superare quel punto iniziale d dolore.Se t fa male lui deve uscire e poi riprovare,ma attenzione a nn infiammare la parte,poi nn riusciresti più a farlo in modo tranquillo,quindi pazienza,mi raccomando.Un'altra cosa da fare sarebbe provare prima con un dito,poi due e vedere come reagisci,almeno l'impatto sarà molto più tenue e sicuramente più piacevole.Devo dire ke la cosa ke preferisco è quando lui ha un rapporto orale su d me e insieme mi penetra sia l'ano ke la vagina con le dita...è molto stimolante ed eccitante,e poi aiuta molto ad un successivo rapporto anale.

Commenta

continua2

La questione posizione poi è una cosa personale.Io lo faccio in più posizioni,ma all'inizio(il primo anno)l'ho fatto solo come t ho indicato prima.Da dietro può essere molto picevole,ma nn subito,xkè la penetrazione nn è perfettamente perpendicolare..ulti mo consoglio,x aiutarti,t consiglio all'inizio di nn divaricare troppo le gambe,a gambe unite entra meglio xkè l'ano è meno in tensione,se le divariki è molto tirato,in più è la prima volta e quindi rischi d nn riuscire...a questo punto t auguro delle ottime serate con il tuo lui,ciao!

Commenta

ciaooooo piacere di rileggerti

shina...devo dire che sei stata chairissima, io non riesco ad esprimermi come fai tu.
            cercavo di andarci con delicatezza, lei da poco fa sesso, ma sicuramente le farà piacere questo tuo intervento,complimen ti shina,mi piace come esprimi il tutto con semplicità e senza volgarità soprattutto

Commenta

Grazieeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!!!Sia alla mia mitica amica ke alla chiarissima shina ke mi ha spiegato tutto kn molta kiarezza ma ho ankora 2 domande...kome ci si lubrifika e ki deve farlo

Commenta

Lubrificazione

Allora,nn cè una regola su ki deve farlo,ma sicuramente è più comodo a lui..almeno,a me nn è mai capitato di dover fare da sola..ma x una questino d comodità,niente altro.
                Come devi fare..eheheh...lui si deve passare del'olio sul pene e poi fartene colare un po' su d te..magari aiutandosi con il dito,facendo una leggera penetrazione con il suo dito aiuterebbe l'olio ad entrare.Secondo me è inutile usarne tanto..v impiastricciate e basta,se dovesse esrcene il bisogno lo si rimette,ma basta ke lo aggiunga lui sul pene.Se vogliamo dirla tutta si consiglia l'uso d lubrficanti a basa acquosa,nn si trovano così facilmente..ce ne sono in farmacia e nn t preoccupare ke nn sono specifici x i rapporti anali,quindi nn temere,sono x ki ha problemi d lubrificazione vaginale.

Commenta

continua

Il problema d questi utltimi è ke si consumano in fretta,mentre l'olio dura molto d più.C'è una cosa però ke nn so,se il baby oil è compatibile con il preservativo..so x certo ke con la vaselina si scioglie,con il baby oil nn saprei,d sicuro con quelli a base acquosa vai tranqui..scusa,ma in questo pecco un pokino :-\

Commenta

Grazie Amica

Beh, ke dire....grazie mille.Ciao!

Commenta

ho appena letto tutta la discussione , "shina" sei fantastica!, ma come mai non sei mai intevenuta prima nei vari argomenti che tratavano il sesso anale?, vedi "dott,ssa inesperta" anch'io lo pratico e sono dacordissimo con te, ti saluta anche mio marito

Commenta

Sto operando...
                      X