annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masturbazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masturbazione

ragazze/i,quante volte vi masturbate in un giorno??

Io nn lo faccio tutti i giorni..solo quando ne sento il bisogno,e nn c trovo nulla d male...penso sia cosa naturale.Io vivo con il mio ragazzo...ma mi capita d nn essere con lui e desiderarlo talmente tanto ke qualche fantasia mi passa x la testa e quindi l'unica soluzione in quel momento è l'autoerotismo
    Cmq penso ke noi donne lo pratichiamo meno degli uomini...ma cmq lo facciamo anke noi..ma forse c vergognamo a dirlo

Commenta

ciao, è vero come dice shina molte ci vergogniamo a dirlo, io sinceramente...non sarei come fare da sola, capita anche a me di pensare qualche fantasia fatta con mio marito,ma non mi masturbo, non riesco a farlo, aspetto che viene mio marito e gli salto addosso,anche se devo ammettere che è brutto resistere,ma dopo è uno sballo,
      ciaooooooooooooooooo ooo

Commenta

Ma sai..io nn lo direi mai in pubblico e neppure ad una amica..lo dico nel forum xkè nessuno mi conosce
        Certo ke se resisti gli salti addosso...ma io lo faccio lo stesso,anzi..molto d più.Io penso ke la masturbazione,se nn fatta all'eccesso,sia veramente una fantastica pratica..da sole,anke se è brutto ammettrlo nei confronti dei ns uomini,possiamo provare senzazioni completamente differenti...e anke più intense..l'unica cosa ke da sola duro un decino ke con lui

Commenta

solitamente.....una volta al giorno,xò nn è una cosa abituale,lo faccio solo se ne ho una voglia matta.

Commenta

Io non ho problemi a parlare di masturbazione, è una cosa assolutamente naturale anche per le donne, che c'è di male?
            Comunque vado a periodi, a volte sto anche settimane senza toccarmi (specialmente se sono sessualmente soddisfatta del mio compagno) e ci sono periodi in cui lo faccio tutti i giorni, dipende.
            In effetti le sensazioni sono completamente diverse da quando è il mio ragazzo a toccarmi.
            Più intense (ovvio, come lo conosco io il mio corpo non lo conosce nessuno) ma al tempo stesso meno eccitanti. Se non mi creo una fantasia eccitante non è possibile. Col mio ragazzo, invece basta un'occhiata come dico io e sono già super eccitata.

Commenta

argomento interessante e eccitante allo stesso tempo .. ma perche per alcune donne è cosi scandaloso parlarne ?
              se dovessi trovare la mia donna che si procura piacere da sola penso che la lascerei stare e soprattutto non le chiederei spiegazioni .. anche perchè non penso implichi una "mancaza" del partner bensi un'amore per se stessi, egoista forse ma bello .. mi sbaglio?

Commenta

sinceramente molto...1, 2, 3 volte al giorno, in certi periodi anche di più...il mio record (almeno quelle contate) è di 8. ovviamente sono un maschio!

Commenta

Sto operando...
                X