annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' eccitazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' eccitazione

vediamo se riesco a farmi capire.........
    secondo voi come avviene L'ECCITAZIONE ?
    parlo di eccitazione sessuale....e non di quella fisica e visibile..parlo di quella mentale quella fra due persone di sesso opposto..cosa può scatenarla?

a me la scateni tu hahahahahhahahahahah hahahahahhahahahahah ha.......

ppprrrrrrrr
    ciao ciao
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

L'eccitazione mentale succede quando due persone si attirano soltanto all'inizio con delle parole magari scambiate in internet, senza neanche vedersi oppure conoscersi, scatta un qualche cosa mentale che ti attira verso questa persona.Se uno di questi due e tenace puo farlo diventare qualche cosa di piu, ti garantisco cinque, che l'attrazione mentale e bellissima.Ti regala tantissime emozioni, adesso dillo tu se l'hai mai provata.

Commenta

ciaoooooooooooooo
        beh! già essere innammorati e ricevere amore è eccitante, io mi eccito al pensiero di rivedere mio marito, mi eccita vedere come mi guarda, dai non mi dite che non avete mai provato sensazioni così fantastiche, questo poi completa il rapporto in se....

Commenta

certo che è bello viverlo.........io lo sto vivendo ed aspetto il momento giusto per rendere pratico questo momento.......io vado matto per la sintonia mentale ma non solo quella di letto....ma quella delle parole ,dei gesti,delle espressioni,delle allusioni maliziose,credo siano queste le fasi clou dell'eccitazione.... l'andare a letto dopo è come una passeggiata rilassante...

BIMBA...non ti far prendere dall'agitazione...pe rchè mi cerchi continuamente?

Commenta

cinque

è fortunata la donna che ti ha sposato,pochi sono rimasti gli uomini o le donne che non basano tutto il rapporto nel letto
            ciao

Commenta

già cara AMICA.....
              sai non sto facendo lo sbruffone....sul serio dico che la sola penetrazione non ha grandi effetti...se mi coinvolgi ci facciamo 4 risatine... dicevi :approccio,prelimina ri,penetrezione,orga smo....
              l'approccio è visivo,estetico....e su questo parto sfavorito...ma guadagno nel discutere...
              i preliminari sono importanti,sono quelli che ti mandano su di giri e che ti portano a farlo senza che nessuno lo stia chiedendo....l'orgas mo è l'apice di tutto questo...
              ...e se questa sintonia la stai vivendo con un'altra? cosa mi consigli di fare?....mi fido di te cara conterranea...dimmi un pò

Commenta

ciao cinque

ops! che intendi un'altra?
                io non so aiutarti per i rapporti a tre, non fanno per me.

Commenta

non siamo tre.......siamo sempre due....il problema è che uno sono sempre io.....
                  adesso mi dirai che non sono più mitico....sigh!!

Commenta

avevo inteso il triangolo, ma non so cosa dirti a proposito,
                    beh! è vero non sei più mitico, perchè invece non cerchi di dare a tua moglie quello che vorresti dare all'altra, ho meglio cerca quello che ha l'altra in tua moglie,
                    ciao ex mitico

Commenta

x cinque

ti cerco continuamente? scusa forse hai frainteso....mah....
                      non farti prendere tu dall'agitazione va...
                      ciao
                      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ciao AMICAerchè non sono più mitico?....
                        non si può cambiare opinione su di una persona sol perchè cerca qualcuno/a con cui dialogare...
                        non puoi così senza un motivo apparente...io sono sempre me stesso e mi dispiace darti una visione diversa da quella che pensavi...io ho solo detto che si può avere una sintonia mentale con un'altra donna,non ho detto altro...
                        poi se vuoi credermi,a mia moglie nego solo il tempo che ad ognuno di noi spetta...il tempo di poter pensare a me stesso,il tempo di non pensare a nulla,il tempo di capire cosa succede intorno a me,non credo di cercare chissà cosa...e non mi sento di essere così "ladro"....sono un egoista come tutti noi....

X BIMBA....io non sono agitato...tutt'altro ,ma mi colpisce questa tua risposta senza risatine o pernacchiette...

e cerchiamo di non creare dissapori dove non c'è modo che esistano

Commenta

x cinque

non mi piace che dici che ti cerco continuamente...semb ro la cretinetta di turno..scusa non voglio creare dissapori...ma non mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto..sembrava ti stessi con il fiato sul collo e ti rompessi sempre...
                          ok sono un po nervosa oggi...scusa

ciao ciao

e per la tua gioia..ppppprrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr

Commenta

ehi BIMBA...sono io a chiedere scusa e non ho difficoltà...una semplice cosa :quando sei nervosa non buttarla sugli altri....chiedi e ti sarà dato...ok?

Commenta

ok...
                              bacino per farmi perdonare
                              ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X