annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pipì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io personalmente non la vedo come una cosa eccitante, non ci penso proprio, né a farlo né tanto meno che lo faccia lui.....

Commenta

Originariamente inviato da sabry
      io personalmente non la vedo come una cosa eccitante, non ci penso proprio, né a farlo né tanto meno che lo faccia lui.....
      Meno male , se piacesse a tutti e lo facessero tutti non sarebbe più una trasgressione.

Commenta

Io l'ho fatto solamente una volta perchè il mio ragazzo me l'ha chiesto, eravamo al mare, stavamo facendo la doccia assieme (nel bagno della nostra camera) e lui mi ha detto se mi andava di fargliela sulla schiena, a lui è piaciuto tantissimo e l'acqua della doccia ha subito lavato via tutto; a me personalmente non ha x niente eccitato, e cmq non lo abbiamo + fatto perchè non me l'ha + chiesto...

Commenta

Originariamente inviato da VIVERE
          Io l'ho fatto solamente una volta perchè il mio ragazzo me l'ha chiesto, eravamo al mare, stavamo facendo la doccia assieme (nel bagno della nostra camera) e lui mi ha detto se mi andava di fargliela sulla schiena, a lui è piaciuto tantissimo e l'acqua della doccia ha subito lavato via tutto; a me personalmente non ha x niente eccitato, e cmq non lo abbiamo + fatto perchè non me l'ha + chiesto...
          A me è capitato al mare, eravamo in acqua e lei mi ha detto che doveva far pipì... le ho chiesto se potevo mettere la mano tra le sue gambe per sentire cosa si provava... e lei l'ha fatta mentre io sentivo il getto caldo che si disperdeva in acqua! Fu una cosa eccitante, considerando che attorno a noi c'era gente e nessuno sospettava nulla!:teeth:

Commenta

Originariamente inviato da VIVERE
            Probabilmente non te lo ha più chiesto, perché ha capito che non ti piaceva.
            Del resto come dicevo non deve per forza piacere a tutti.
            Quello che a me piace di questa cosa sono sono i suoi risvolti, che secondo me non tutti colgono.
            Ad esempio il tuo ragazzo chidendoti questa cosa ti ha dato una notevole importanza, è come se ti avesse detto: mi piace tutto di te, ma proprio tutto e io sono talmente tuo che puoi pure permetterti di farmela addosso.
            In questo senso la cosa non solo può essere eccitante, ma anche complice e intima.
            Questa almeno è la mia opinione, ma benvengano le opinioni diverse, sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086
              Quello che a me piace di questa cosa sono sono i suoi risvolti, che secondo me non tutti colgono.
              Ad esempio il tuo ragazzo chidendoti questa cosa ti ha dato una notevole importanza, è come se ti avesse detto: mi piace tutto di te, ma proprio tutto e io sono talmente tuo che puoi pure permetterti di farmela addosso.
              In questo senso la cosa non solo può essere eccitante, ma anche complice e intima.
              Sono d'accordo con te, anch'io vedo la cosa da questo punto di vista!
              Ad esempio, a me piace vederla mentre fa pipì, oppure mentre si lava nelle parti intime, perchè trovo eccitante la complicità di sguardi e l'intimità di vivere cose così private con la persona che ami.

Commenta

Vedo che ci intendiamo Prof. Solo che ti ho già dato troppi punti e non posso più votare per un po', altrimenti un punticino non te lo leverebbe nessuno.

Commenta

Vedo che ci intendiamo Prof. Solo che ti ho già dato troppi punti e non posso più votare per un po', altrimenti un punticino non te lo leverebbe nessuno.
                  Ti ringrazio!! A proposito, come si fa a dare i punti agli utenti?
                  Ancora non mi sono applicato molto!

Commenta

C'è una bilancina sul post accanto al numero di post. Cliccaci sopra e ti si apre la pagina per dare il tuo voto.

Commenta

C'è una bilancina sul post accanto al numero di post. Cliccaci sopra e ti si apre la pagina per dare il tuo voto.
                      AAAAAH!
                      Grazie.

Commenta

A me è capitato di desiderarlo e di farlo.
                        L'ho desiderato molto proprio durante il rapporto orale, (lei sopra di me).
                        Diciamo che avrebbe avuto una valenza di "totale sottomissione"
                        Ma in quel modo alla fine non l'abbiamo mai fatto.

E' capitato, una volta, che l'abbiamo fatto, mentre facevamo l'amore in un giardino. Tra l'altro un pò brilli.

Mi piace guardarla mentre fa pipì....
                        Però è da molto tempo che non ci dedichiamo + a questo tipo di sport, nè ne sento + il desiderio
                        Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
                        Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

Commenta

Originariamente inviato da aguaplano
                          A me è capitato di desiderarlo e di farlo.
                          L'ho desiderato molto proprio durante il rapporto orale, (lei sopra di me).
                          Diciamo che avrebbe avuto una valenza di "totale sottomissione"
                          Fatto, fatto ...e piaciuto un sacco :08::wiggle:

Commenta

Certo che ormai i sogni proibiti di vedere la propria donna ricoperta di nutella sono proprio fuori moda.........La perversione ha raggiunto livelli esagerati......
                            "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
                            La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
                            :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl
                              Certo che ormai i sogni proibiti di vedere la propria donna ricoperta di nutella sono proprio fuori moda.........La perversione ha raggiunto livelli esagerati......
                              Ma no dai Sexy, non esageriamo, la nutella è sempre la nutella... e il costumino di panna montata dove lo mettiamo?
                              Diciamo che alle volte ci sono anche altre cose. Non decono per forza mica piacere tutte.
                              Secondo me per apprezzare questa cosa devi calarti molto nella situazione. Detta così a freddo capisco che può fare schifo, ma quando si è molto coinvolti è un'altra cosa.

Commenta

Ma no dai Sexy, non esageriamo, la nutella è sempre la nutella... e il costumino di panna montata dove lo mettiamo?
                                Diciamo che alle volte ci sono anche altre cose. Non decono per forza mica piacere tutte.
                                Secondo me per apprezzare questa cosa devi calarti molto nella situazione. Detta così a freddo capisco che può fare schifo, ma quando si è molto coinvolti è un'altra cosa.

bè.....per come sono fatta io....già so che non lo farei mai
                                E' naturale che poi gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono......
                                "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
                                La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
                                :kiss:

Commenta

Sto operando...
                                X