annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pipì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pipì

cosa ne pensate di fare la pipi addosso al vostro
    partner dopo aver fatto l'amore o durante l'amplesso?ovviament e la domanda è indirizzata alle donne.spero rispondiate in molte

direi che mi fa alquanto schifo... ma che razza di fantasia e' questa???
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Brava lalla, volevo dire la stessa cosa ma non avevo il coraggio.

Commenta

non vorrei farvi pensare che è una mia libidine
        ma in altri forum molti ragazzi e ragazze esprimono queste fantasie che vogliono provare in assoluto.ho pensato di rivolgere la stessa discussione,nulla di personale.ciao a tutti

Commenta

sopra no.......ma dentro a me eccita molto....cmq è una parte del sesso fetish,che a qlc1 piace.

Commenta

Xkè offendere?

Nn trovo giusto offendere o cmq criticare in questo modo ciò ke uno scrive.Mi stupisco d tanto stupore.Le pratike sessuali sono molteplici e nn c possono certo piacere tutte.A me questa nn attira nel modo più assoluto,ma c'è tanta gente alla quale piace ed eccita in modo particolare.A me è capitato di parlare con persone ke sono attratte da qs pratica e sono più d quante si possa immaginare,come tante altre ke nn elenco in qs momento.Nn scandalizziamoci e soprattutto nn giudikiamo.
            Cmq a me nn piacerebbe.
            Ciao.

Commenta

Nessuno ha criticato, offeso o giudicato,tu hai dato il tuo parere e noi abbiamo dato il nostro. Dove sta l'offesa oppure la critica?

Commenta

Inviato da bylalla
                direi che mi fa alquanto schifo... ma che razza di fantasia e' questa???
                Questa è una critica nn costruttiva,bastava esprimersi in modo differente...e come avrai letto anke a me nn attira..ma ho risposto in un'altro modo...tutto qui!

Commenta

Re: pipì

Inviato da ospite bis
                  cosa ne pensate di fare la pipi addosso al vostro
                  partner dopo aver fatto l'amore o durante l'amplesso?ovviament e la domanda è indirizzata alle donne.spero rispondiate in molte

Io non lo farei xchè lo considero una mancanza di rispetto nei confronti del mio partner esattamente come sputargli nel viso.
                  Però capisco che il mondo è vario e le perversioni a letto sono sempre le benvenute. Se piace a tutti e due e risulta una cosa eccitante non vedo il problema. E' un po' come per gli uomini venire in faccia alla donna... se a lei piace va bene.

Commenta

Farlo forse si..magari ad una ragazza porcellina che si concede....e che lo vuole si puo fare...
                    Penso pure io sia una mancanza di rispetto però percio'..non lo farei mai alla persona che amo.....ma solo alle ragazze porcelline !!

Commenta

sono daccrdo
                      chi mi ama mi segua.....

Commenta

Originariamente inviato da cippa
                        sono daccrdo
                        E' la prima volta che io e Cippa andiamo d'accordo !!!!
                        Finalmente :veryhappy :veryhappy :wiggle: :wiggle: :flowers1:

Commenta

In molti 3D ci si disperde molto sugli attacchi e controattacchi dialiettici senza badare alla sostanza delle cose. Sarebbe più interessante se ognuno dicesse la propria senza dover sempre scendere in polemica, non vi pare?

Personalmente il pissing non mi dispiace. Non lo considero una mancanza di rispetto... o meglio può far parte di un gioco in cui una delle due parti si abbandona totalmente al volere dell'altro e quindi anche questa cosa ci può stare.
                          Parte del suo fascino dipende proprio dal fatto che molti la giudicano male, la giudicano una cosa sporca. Quindi, benvengano anche i commenti di quelli a cui non piace e che sono disgustati dalla cosa. Se fosse una pratica comune non sarebbe più trasgressiva, non avrebbe la valenza che ha.
                          Io la trovo una cosa molto intima e complice, una forma di divisione totale dei propri corpi e scommetto che sono in tanti a essere attratti da questa cosa, anche se magari non hanno il coraggio di confessarla al proprio partner.

Commenta

Lo faccio, quando trovo delle partners disposte a concedersi, e di solito è bene scambiarsi il gesto reciprocamente.

Poi, come al solito, sono quasi del tutto daccordo con zar.

Per inciso: bylalla non ha offeso nessuno. Ha solo espresso la sua sacrosanta opinione.
                            La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

Commenta

Si, bylalla non ha offeso nessuno. Ha solo espresso la sua più che legittima opinione.
                              In effetti questo 3D in particolare non è uno dei più "polemici" e il mio commento iniziale era più di carattere generale che riferito a questo 3D in particolare.

Commenta

Sto operando...
                              X