annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

malato di sesso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• malato di sesso!

Salve a tutti ho bisogno di qualche consiglio, sapete spiegarmi come mai provo un piacere immenso nei preliminari. Mi spiego adoro fare sesso con mia moglie, fosse x me lo farei in continuazione appena la guardo non faccio altro che pensarla nuda ma la cosa + che mi lascia perplesso e che adoro i preliminari, mi piace inventare tanti piccoli giochini da fare insieme, a volte preferisco tutto questo alla penetrazione, ma sarò normale????

Non so dirti se sia una cosa normale o no. so solo che tua moglie dovrebbe sentirsi fortunata. io credo che il sesso, inteso come penetrazione e raggiungimento dell'orgasmo, sia una pratica piuttosto ripetitiva, e come tale potrebbe trasformarsi in una routine e causare noia o disinteresse. mentre sono proprio i preliminari che lrendono il sesso un'esperienza ogni volta diversa! il fatto di inventare giochi sempre nuovi da fare insieme è uno stimolo continuo che tiene vivo l'interesse. io sto vivendo da circa un anno una storia con un uomo che, proprio grazie ai suoi "giochini", mi ha fatto scoprire sensazioni meravigliose, e la mia voglia di lui aumenta sempre di più. non so se quello che ho scritto ti possa servire, nel frattempo auguro a te e tua moglie che possiate sempre essere complici come sembrate esserlo ora, e anche di più.
    Baci

Commenta

x valebox

grazie! credo proprio che hai centrato il segno è proprio la routine che mi annoia, a volte mi capita quasi di non volerla la pnetrazione proprio xchè mi sembra scontata! però a volte sembra quasi che mia moglie voglia il contrario, spesso devo essere io a prendere l'iniziativa per "giocare" e gira che ti rigira la fantasia viene meno ed allora cosa posso fare? inventarmene di nuiovi? si ma quali? qualche consiglio.....

ps: sei stata molto gentile.
      baci

Commenta

Sto operando...
      X