annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche gli uomini hanno le ansie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche gli uomini hanno le ansie

si d'accordo ma delle ansia degli uomini chi ne parla?....dobbiamo aprire una discussione?
    lo stress da prestazione....le piacerà?....chissà cosa penserà delle misure?...sarò capace di eccitarla?...e se non arriva all'orgasmo?....e di cosa parliamo?....e se mi paragona a quello di prima? etc..

ciao cinque,sei forte..
    fateci sapere quali sono le vostre ansie,magari capiamo meglio gli uomini
    mitico cinque

Commenta

...sei un grande...ehehehhe

con allegria
      Bimbola
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

bimbe vi ho già elencato alcune delle ansie ricorrenti....se altri maschietti vogliono partecipare....ben vengano e non maliziate sul ben vengano.....siete terribili quando vi ci mettete...ma siete anche molto dolci se il gioco vi prende....comunque diamoci sotto e cerchiamo di dare loro delle indicazioni....su da bravi facciamoci riconoscere non siamo poi tutti superman.....tanto non vi credo....fuori i problemi!!!!

Commenta

si si fuori i problemi......
          tu cinque che ansie hai? ma hai ancora ansie dopo tanti anni di matrimonio (quanti?)e soprattutto PERCHE???

" un neurone femminile entra nel cervello maschile, vaga per ore alla ricerca di qualcuno ma nulla..il vuoto..dopo tanto girovagare arriva un neurone maschile. La neurona allora chiede:ciao ma dove siete tutti? non c'è mai nessuno qui?
          Il neurone: siamo tutti giù iin basso a fare festa..io sono salito solo a prendere una birra.."
          ihihih a buon intenditor...ihihih

Con tanta simpatia e SENZA OFFESA
          Bimba
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Va! 'sti neuroni!

Le ansie da prestazione maschile sono un tema
            molto trattato e noto!

Quanta ansia nascondono le domande frequenti?
            misure del pene, durata del rapporto, cosa farne
            dei vari accessori femminili?

Cose che col tempo passano ( a meno che ci sia
            veramente qualcosa che non va) se si impara a
            seguire le cose che veramente sono significative.

Ovvero tutto ciò che induce una donna nel desiderio
            di rivedermi.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

allora le ansie che mi sono sempre portato appresso sono quelle che vi ho detto......e non c'entrano gli anni di matrimonio.....certo che ho una compagna capace ed anche qualcosa o qualcuna in più....credo di aver già detto che non vivo di certezze neanche di quelle certe...

Commenta

certo dingo...spariscono col tempo.....ma cerchiamo di aiutare chi le subisce..ho detto subisce....e non le patisce interiormente...
                grazie

Commenta

aiutare certo.

Però vedi, quello che si può fare è solo
                  indicare la strada che noi conosciamo.

Nessuno può essere certo che sia la via migliore,
                  che sia l'unica o la più veloce.
                  Possiamo dire che noi da questa via siamo passati
                  e per noi è andata bene.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

che carini che siete...hehehe
                    hai ragione cinque a non avere certezze...fai bene...
                    dingoman...ma tu quanti anni hai?
                    credo che cmq un po di ansia a volte sia utile..da un po di sale alle cose...ma se diventa ossessione...be allora è diverso...
                    in ogni caso cose tipo dimensioni e bla bla...sono un po..esaltate secondo me...
                    se io sono attratta da un uomo..mentalmente e fisicamente..e si rivela al di sotto delle mie aspettative a letto be..o non ci esco piu (e se mi attrae mentalmente sarebbe un peccato) o gli faccio da maestrina indirizzandolo dove voglio
                    e poi..non so..non rientro nella categoria di donne "facili" che fanno pesare un incontro non andato alla grande...

ma io ragiono sempre partendo dal presupposto che la persona nel mio letto mi piaccia veramente...
                    uffy...fa caldo......
                    un ciao rinfrescante a tutti
                    bimba

Commenta

sbagli bimba a dire ad una persona che fa bene a non avere delle certezza, in questo modo la rendi ancora piu insicura. Per quanto riguarda le dimensioni sono d'accordo con te, e una cosa ridicola,ma se gli uomini sono insicuri sulle dimensione e anche colpa di alcune donne,leggi esempio il forum sulle dimensioni, se qualche ragazzo legge ed ha dei dubbi dopo aver letto quel forum diventa un angoscia, non sei d'accordo?

Commenta

d'accordissimo...a volte è colpa di persone che definire donne è un esagerazione....
                        un conto è essere insicuri..un altro avere certezze... nella vita non puoi avere certezza che non sia la morte ( è brutto ma è cosi...)e non credo che se una persona non crede in se è perche non ha certezze...
                        Io non mi piaccio ok? sono insicura all'esasperazione... ma non credo che avere certezze mi farebbe passare questo...
                        non so sono un po contorta eh...spero tu capisca cosa intendo
                        ciao

Commenta

Hai ragione nel dire che solo la morte e una certezza, ma poi su alcune cose puoi non avere certezze ma ce ne sono tante altre che puoi dire, si ne sono certa. Tu non sei un po contorta, per niente, e poi una persona che scrive delle frasi cosi belle non puo non piacersi. Ma gli uomini dove sono? nessuno che dice la sua? Ciao bimba ......

Commenta

grazie per i complimenti...davver o..
                            ma non ho scritto nulla di cosi bello..solo il mio pensiero..
                            grazie ancora
                            ciao...

Commenta

A me succede così:le prime volte che l'ho fatto certo che avevo queste ansie.Chi non le ha e si sente sicuro dall'inizio,penso che se la tiri un pò troppo.Ma è nella reazione della donna che si capisce se andiamo bene o no.Certo la donna può fingere,ma allora il problema è anche suo.Per me la reazione femminile è importante perchè aumentando la nostra sicurezza,aumenta l'eccitamento.
                              Siete d'accordo?
                              Bimba,ti amoooooooo!Mi piace il tuo modo di ragionare e di esporre le tue idee.Com'è possibile che non ti piaci?Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X