annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso doloroso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso doloroso

ciao ragazze!!!!!!
    io ho un problema: quando il mio ragazzo inserisce il pene nella mia vagina provo tantissimo dolore! cosa può essere? cosa posso fare? aiutatemi x favore!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova a rilassarti veramente, le cose cambieranno
    ciao

Commenta

ciao....
      il dolore può derivare da diverse situazioni.
      se prendi da poco la pillola beh! alcune di esse fanno asciugare troppo
      se fai sesso da poco devi dare il tempo che i musoli si rilassano fino a poi non sentire più niente, devi essere rilassata anche tu ovviamente,
      può succedere che la vagina si asciughi troppo e al limite in farmacia vendono dei lubrificanti vaginali,o meglio ti fai aiutare dal tuo ragazzo ,se è da poco che senti dolore ti conviene farti un controllino,mafari qualche piaghetta ti provoca ciò
      ma tranquilla,l'importa nte che è quello che vuoi fare,magari la situazione intorno non ti rilassa abbastanza da goderti in pieno il piacere del sesso,baci...scusa se magari non ho usato termini migliori..ma non tutti siamo in grado di intenderli e cerco di essere più semplice possibile, ciaoooooooo a presto

Commenta

anche a me è successo la stessa cosa!
        ero agitatissima e nn abbiamo continuato!
        io lo voglio fare anche se sento male!
        perche non godo?

Commenta

ragazze....se dite così iniziate a farmi paura....io lo devo ancora fare con il mio ragazzo...e la voglia è tanta...l'altro giorno ho sognato che sentivo un dolore cane...ma la paura mi era passata...ma se voi mi dite così mi rinizia....AIUTO!!!! !!

Syssy

Commenta

non siamo tutte uguali.
            io la prima volta non ho sentito assolutamente niente. niente dolore, niente perdita di sangue. probabilmente il mio imene era molto elastico . ero anche abbastanza rilassata (aiutata da 1 bicchiere di vino!).
            NB: Non sto consigliando di ubriacarti!!! sto solo dicendo che essere rilassati è fondamentale per sentire meno dolore. Per rilassarti abbonda con i preliminari e quando ti senti veramente pronta sarà un atto naturale.
            quanto alpiacere, quello aumenta con il tempo. è una zona che va sensibilizzata.!
            tranquilla, il sesso, se fatto bene, è una cosa bellissima!

Commenta

io la prima volta l'ho fatto a quindici anni, con un ragazzo a cui non volevo neanche bene. Era considerato uno dei più bei ragazzi del paese e perciò che dovevo fare? Ero un pò ubriaca ed avevo una gran paura. mi tremavano le gambe. mi ha fatto malissimo! non resistevo più e dopo un pò ho dovuto dirgli di smettere. È stato bruttissimo. con questo non vi voglio spaventare ma solo dire di non farlo mai con il rpimo che capita perchè non vi rilasserete mai nel modo giusto e se sono le prime volte proverete dolore. il giorno dopo quello ******* l'ha raccontanto a tutti i suoi amici e io avrei voluto sprofondare. mi sono pentita tantissimodi ciò che ho fatto. dopo un paio di mesi mi sono messa con un ragazzo che adesso amo tantissimo. l'abbiamo fatto dopo un mese che stavamo insieme ed è stato bellissimo. niente paura, niente dolore! ora lo facciamo spesso ed è una cosa fantastica! perciò non fatelo mai se non ne siete completamente convinte e se non siete innamorate!

Commenta

Sto operando...
              X