annuncio

Comprimi

Regolamento

I PRINCIPI

Il forum di Sanihelp.it è un punto di incontro e confronto, un forum libero, privo di ogni censura preventiva. Questo forum è una comunità di aiuto e supporto reciproco in cui ognuno contribuisce cercando di essere d'aiuto e portando il proprio punto di vista riguardo i diversi temi trattati.

Nel forum ciascuno è libero di esprimere la sua opinione, mantenendo però un atteggiamento di educato rispetto nei confronti delle idee diverse. Il forum è uno spazio civile e gradevole: gli utenti non devono essere intolleranti e aggressivi, ma propositivi e disponibili, moderando il proprio linguaggio e consentendo così di ridurre al minimo l'attività di moderazione.

Lo staff di Sanihelp.it si riserva il diritto di eliminare l'iscrizione al forum, di cancellare discussioni e messaggi senza alcun preavviso.


GLI UTENTI
Gli utenti sono suddivisi in quattro categorie.

- Amministratore:
gestisce il forum in tutte le sue parti, appartiene allo staff di sanihelp.it
- Moderatore:
è un utente che ha il compito di agevolare la vita all'interno del forum, è un punto di riferimento e un valido aiuto per tutti gli utenti.
- Sani All:
gli utenti del forum.
- Utenti Bannati:
un utente bannato può accedere al forum ma non parteciparvi. Si è bannati se non si rispetta il regolamento, il ban può essere imposto per un periodo di tempo limitato o per sempre. Nei casi più gravi può essere bannato anche l'indirizzo IP.

Utenti e reputazione
Ogni 365 giorni di permanenza sul forum si guadagnano 10 punti.
Ogni 10.000 messaggi e 1.000 punti reputazione si guadagna un punto di potenza nell'assegnazione della reputazione ad altri utenti.
Un utente per poter assegnare reputazione deve avere almeno 15 punti e aver scritto 30 messaggi.
In 24 ore si possono assegnare solo 20 punti.
Prima di poter assegnare la reputazione allo stesso utente è necessario assegnarla a 15 utenti differenti.
Reputazione e i commenti non sono anonimi

NICKNAME e FIRMA
Dato l'alto numero di utenti iscritti al forum, tutti i nomi più comuni sono già presenti.
Consigliamo di scegliere un nome particolare che contenga dei numeri e che non contenga trattini, simboli o caratteri speciali.
Per tutelare la privacy personale suggeriamo inoltre di non utilizzare nome e cognome completi all'interno del nickname.

Il nickname e la firma non devono contenere testi offensivi o provocatori, non è inoltre possibile utilizzare come nickname un nome attribuibile a una professione medica se non si è un professionista collaboratore della redazione di Sanihelp.it (es: psicologo, dottore, urologo).
Se si desidera cambiare il nickname è possibile farlo inviando un messaggio privato all'amministrazione (Evoh).

La frase è modificabile autonomamente dal pannello di controllo personale.
Nel caso in cui venga inserito un contenuto non idoneo i moderatori provvederanno ad avvisare l'utente con un messaggio personale.
Se dopo la richiesta di modifica la frase resta invariata, i moderatori sono autorizzati a cancellarla.
Se si dovessero inserire nuovamente contenuti offensivi nella frase, verrà assegnato un ban di almeno 3 giorni.


LEGGI DELLO STATO E INTERNET

Per non incorrere in spiacevoli conseguenze, ricordiamo agli utenti che su questo forum vigono tutte le leggi dello Stato italiano.
Ogni utente è responsabile dei contenuti che pubblica e tutti, utenti, moderatori e amministratori, possono rivolgersi alla Polizia per far rispettare la legge o per tutelarsi.
Tafferugli verbali, consigli e provocazioni non sono considerati reati, i reati sono cose ben più gravi che la coscienza di ciascuno riesce facilmente a identificare.
Vi ricordiamo inoltre che, come cita la locuzione latina: Verba volant, scripta manent.


REGOLE GENERALI

1. Non è permesso pubblicare:
- indirizzi email
- numeri telefonici
- il contenuto di email private e messaggi privati (MP) anche se si è in possesso dell'autorizzazione del mittente
- pubblicare messaggi pubblicitari o link

2. I moderatori hanno il compito di animare e moderare le discussioni e di controllare che nessuno violi il regolamento del forum.
I moderatori potranno ammonire, avvertire, bannare gli utenti che non rispetteranno il regolamento ed editare, spostare, chiudere e cancellare una discussione o un post.

3. Chiunque abbia un comportamento in contrasto con il regolamento del forum potrà veder cancellati i propri interventi ed essere bannato da esso, fino all'esclusione permanente nei casi più gravi. L'esclusione permanente è da intendersi estesa anche a eventuali alias.

4. Gli argomenti dei post inseriti in una discussione devono essere inerenti al tema deciso dall'autore delle discussione. I moderatori possono cancellare o spostare in un altro forum gli interventi che saranno giudicati fuori tema (OT).

5. Un utente che si ritenga ingiustamente sanzionato ha facoltà di chiedere chiarimenti via messaggio privato o email. Nel caso questo non avvenga e vengano creati post e discussioni polemiche, saranno cancellate.

6. Il moderatore NON cancella o corregge discussioni o post su richiesta.

7. Saranno bannati gli utenti promotori di pedofilia e violenza e chiunque faccia apologia di reato. Varrà bannato inoltre chi diffonde dati e informazioni strettamente personali di un'altro utente senza il suo consenso.

8. Sono da escludere gli avatar che rientrino nelle limitazioni del regolamento e con esplicite immagini pornografiche o di anatomia intima.

9. L'autore del post è pienamente responsabile per i contenuti riportati: diffamazioni o violazioni di copyright.

10. Non è possibile per gli utenti effettuare pubblicità all’interno del forum. I post contenenti messaggi pubblicitari verranno cancellati e segnalati come Spam.

11. L'autore di ogni post ha la possibilità di editarlo entro 10 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; passato il termine non sono più modificabili, questo al fine di garantire una coerenza con lo sviluppo degli argomenti.

12. Prima di aprire una discussione in un forum è bene assicurarsi che l'argomento non sia trattato in altre discussioni attualmente attive. Nel caso siano aperte discussioni doppie i moderatori possono decidere di chiuderle e indirizzare gli utenti a quelle già esistenti.

13. Il forum non è una chat, quindi gli utenti non devono intraprendere lunghi botta e risposta con un altro utente, soprattutto se si tratta di questioni personali. Per le conversazioni private devono essere usati i mp o, nel caso di chiacchiere di gruppo, l’apposita sezione “4 chiacchiere”.


COME SCRIVERE SUL FORUM

Il titolo
Il titolo della discussione contiene il tema del messaggio. Deve essere sintetico ma non generico e soprattutto deve essere scritto in italiano corretto, senza abbreviazioni, lettere ripetute o maiuscole dove non necessarie.
Sono da evitare titoli come “Richiesta d’aiuto” o “Problema”.

esempio Titolo:
Cerco ortopedico - piede rotto (giusto)
AAAAAAAAAAAAIIIIIIII IIIUUUUUUUUUUUTTo! (sbagliato)

L'autore del primo post della discussione da l'indirizzo tematico della discussione.
Più il titolo sarà pertinente più la discussione sarà letta da tutti gli utenti del forum.
I moderatori potranno a loro discrezione modificare i titoli ritenuti non idonei.

Il contenuto delle discussioni
Aprire una nuova discussione significa voler condividere con gli altri utenti un problema di salute, chiedere un consiglio o confrontarsi su di un'idea o un'argomento.
Se un utente apre un thread solo per propagandare un'idea, sarà invitato al confronto. Se dopo un primo invito il post non sarà aperto anche alle opinioni degli altri utenti, i moderatori chiuderanno la discussione.

Il contenuto dei post

Gli utenti sono invitati a non scrivere in maiuscolo dove non necessario, poiché il maiuscolo indica che si sta urlando.
All'interno dei messaggi possono essere inserite le Emoticons. Il loro impiego nei topic è affidato al buon senso degli utenti, è consigliabile tuttavia non eccedere nel loro utilizzo.
Il linguaggio all'interno dei post deve essere cortese e rispettoso delle diverse opinioni degli altri utenti.
Nel caso in cui un post contenga linguaggio non adatto alla sezione in cui è contenuto o abbia un contenuto volutamente provocatorio, (atto a far degenerare la discussione o far arrabbiare un utente) i moderatori provvederanno a modificarlo e avvertire l'utente.
Nel caso in cui l'utente persista nel mantenere un linguaggio offensivo o aggressivo dopo il primo avvertimento, riceverà un ban di almeno 3 giorni. Se questo comportamento continuasse anche allo scadere del ban, i moderatori decideranno se bannare nuovamente l'utente in maniera definitiva.
Chi schernisce pubblicamente gli utenti che chiedono aiuto o mette in dubbio la realtà dell'utente e/o della situazione descritta riceverà un'infrazione e in caso avvenga nuovamente un ban fino a 2 giorni.

Citazioni e aforismi
Se si riportano stralci di libri o articoli, citazioni o aforismi all'interno delle discussioni è sempre bene riportare l'autore.
Non è possibile aprire discussioni contenenti esclusivamente citazioni e aforismi, salvo previa autorizzazione via messaggio privato della moderazione.

Sondaggi

Gli utenti dovrebbero evitare di realizzare discussioni di sondaggio: per realizzare un sondaggio chiedere al moderatore della sezione di aprire un thread apposito. Quando si crea un sondaggio è bene motivare chiaramente i quesiti, in modo che non possano essere scambiate per pure provocazioni o scherzi.

Funzione Quote
Quotare un messaggio significa citarlo riportandone una parte. Quotare implica ripetere cose che probabilmente gli altri utenti hanno già letto, va fatto solo quando strettamente necessario. Non è necessario quotare interamente il post precedente al proprio se si intende commentarne solo una frase: è bene mantenere la frase in questione e cancellare il resto.

Come aprire una nuova sezione (forum o sub forum)
Per aprire una nuova sezione o un nuovo forum si deve proporre l'argomento all'amministratore e impegnarsi per farlo crescere.
Per proporre una sezione o un forum è necessario che ci siano almeno due utenti interessati e disposti ad animare e moderare la sezione.
Vedi: Come diventare moderatore?


I MODERATORI e L'AUTO-MODERAZIONE

La base su cui si fonda questo forum è l'auto-moderazione, ogni utente è quindi tenuto a rispettare e fare rispettare il regolamento del forum.
I moderatori sono solo un aiuto in più in caso di bisogno.

Come ci comporta con le violazione ai principi di questo forum e del regolamento?
1. si abbandona la discussione evitando di intervenire.
2. si segnala l'abuso con l'apposito strumento (triangolo con punto esclamativo)
3. la segnalazione appare nella sezione dedicata (visibile pubblicamente)
4. i moderatori leggono la segnalazione, rispondono spiegando come intendono agire e si comportano di conseguenza
5. una volta che il moderatore ha risposto non è possibile ribattere se non tramite messaggio privato.

Nel caso vi sia un utente particolarmente molesto, è possibile non visualizzare i suoi post inserendolo tra i propri utenti indesiderati.

In caso si voglia chiarire una particolare situazione con un utente o un moderatore si comunica con l’interessato tramite messaggio privato, NON attraverso discussioni pubbliche.

In caso di infrazioni al regolamento da parte dei moderatori, è possibile sollevare il problema con il moderatore stesso via messaggio privato. In caso non si giunga a una conclusione civile e si ritenga necessario segnalare il problema, è possibile contattare l'amministratore. (Evoh)
NON è possibile discutere pubblicamente delle dinamiche di moderazione del forum. Le discussioni pubbliche verranno eliminate.

ATTENZIONE:
1 - Lo strumento segnalazioni serve a porre in evidenza gravi infrazioni al regolamento
2 - Un messaggio OT non è considerabile una grave infrazione
3 - Non è concesso utilizzare le segnalazioni per provocare altri utenti, innescare polemiche o flames e infastidire intenzionalmente la moderazione.
4 - Le risposte non sono sindacabili pubblicamente. Se non si è d'accordo è possibile comunicare via mp con il moderatore che ha risposto alla segnalazione. Segnalazioni di segnalazioni o di ammonimenti non riceveranno risposta e saranno cancellate.

Non è possibile segnalare i MP. In caso di gravi attacchi personali effettuati tramite messaggio privato gli utenti possono scrivere direttamente all'amministratore del forum.

Chiunque utilizzi impropriamente lo strumento di segnalazione (come da punto 3) riceverà un primo avvertimento e, nel caso in cui dovesse continuare, potrà ricevere un ban della durata massima di 3 giorni.

Come diventare moderatore?
Per essere un moderatore è necessario innanzitutto condividere a pieno il regolamento del forum e aderire ai principi e linee guida del moderatore.
Per diventare moderatore si deve inoltrare una richiesta all'amministratore tramite messaggio privato, tale richiesta deve essere circostanziata a una sezione o a un forum in particolare e motivata.
La richiesta di diventare moderatore sarà valutata dall'amministrazione in base alla necessità del forum.
La moderazione è un lavoro di squadra. Il moderatore o i moderatori della sezione che si desidera moderare devono accettare la proposta.

Il compito dei moderatori è:
- animare le discussioni
- facilitare lo scambio di opinioni tutelando la pluralità dei punti di vista
- accogliere i nuovi arrivati
- far rispettare il regolamento

I moderatori:
- rispettano il regolamento (che vale per i moderatori esattamente come per gli utenti)
- sono liberi di esprimersi nei forum seguendo le stesse linee guida degli utenti (post cordiali, non aggressivi, no flames, no attacchi personali, non mettono in dubbio identità o realtà di un utente, ecc)
- NON possono segnalare messaggi in NESSUN forum (solo gli utenti possono segnalare)
- possono moderare solo le sezioni loro assegnate



PRINCIPI E LINEE GUIDA DEL MODERATORE

Il caposaldo del regolamento è l'auto-moderazione.
L'intervento dei moderatori deve essere quindi, in ordine di priorità:

- Animare: aprire discussioni, accogliere i nuovi, facilitare lo scambio di opinioni (consentendo a tutti di esprimersi) e aiutare gli utenti a districarsi fra le regole del forum e gli strumenti (fratello maggiore)
- Mantenere la rotta: il moderatore deve far si che le discussioni siano sempre on topic, è lecito chiuderle se si esce fuori tema.
- Moderare: (... e far moderare) i toni
- Mantenere la forma: è importante come si scrive, come si fa un titolo, come si imposta una domanda.

I moderatori di sezione lavorano in squadra e tutte le decisioni devono essere condivise, tutte le discussioni tecniche o inerenti la moderazioni devono avvenire via MP o nella sezione del forum privata e dedicata esclusivamente ai moderatori. Il moderatore non deve mai discuterne pubblicamente.

Il moderatore deve animare e pacificare, quindi non deve essere MAI causare volontariamente problemi e dissidi con gli altri moderatori.
Nel caso in cui un moderatore attacchi pubblicamente un altro moderatore per il suo operato, sarà sospeso per una settimana.
Nel caso in cui un moderatore violi il regolamento e/o agisca contro l'interesse del forum e della moderazione, gli altri moderatori possono segnalarlo nel forum moderatori.
Alla terza segnalazione l'amministrazione risponderà entro 5 giorni alla segnalazione e potrà agire con un richiamo formale, con un ban o con la rimozione dall'incarico.

I moderatori dato l'importante ruolo che ricoprono per la comunità del forum devono essere:
- tolleranti
- disponibili
- leali
- imparziali
- punto di riferimento per gli utenti
- da esempio

Per essere un moderatore è necessario innanzitutto condividere a pieno il regolamento del forum e aderire ai principi e linee guida del moderatore.
Per diventare moderatore si deve inoltrare una richiesta all'amministratore tramite messaggio privato, tale richiesta deve essere circostanziata a una sezione o a un forum in particolare e motivata.
La richiesta di diventare moderatore sarà valutata dall'amministrazione in base alla necessità del forum.
La moderazione è un lavoro di squadra. Il moderatore o i moderatori della sezione che si desidera moderare devono accettare la proposta.

I moderatori devono rispettare il regolamento e sono liberi di esprimersi nei forum, ma NON possono segnalare messaggi in NESSUN forum e devono moderare solo le sezioni loro assegnate.
Solo gli utenti possono segnalare, se un moderatore riscontra violazioni nella sezione di sua competenza non segnala ma agisce.
In caso un moderatore noti situazioni particolari in una sezione di un altro moderatore, deve limitarsi a segnalarla tramite messaggio privato.

Se un moderatore dovesse mancare dal forum per più di un mese senza aver comunicato la sua assenza in precedenza, verrà rimosso dal suo incarico.

Regolamento segnalazioni e ban
La sezione dove saranno postate le segnalazioni sarà leggibile a tutti.
Solo i moderatori potranno scrivere in risposta alla segnalazioni
Alla segnalazione di un utente risponde il moderatore della sezione interessato scrivendo come intende agire e motivando proprie decisioni. (può anche decidere di non fare nulla, ma va scritto!)
Nel caso si decidesse di bannare l'utente, verrà scritto direttamente in risposta alla segnalazione e sarà visibile a tutti.
Non saranno poi concesse repliche in risposta al moderatore. Se ci saranno domande/dubbi/problemi andranno gestiti tramite i mp.

Nel caso che la decisione di bannare l’utente derivi non da una segnalazione ma da un ragionamento fatto con altri moderatori, il moderatore deve notificare il ban con un post nel forum moderatori.
Quando si banna un utente è OBBLIGATORIO segnalare la motivazione.



CANCELLAZIONE
Se si desidera cancellare la propria utenza dal forum, è sufficiente inviare un messaggio privato all'amministratore del forum (attualmente Evoh) E una a mail a [email protected] utilizzando la mail d'iscrizione al forum e indicando il proprio nick e la volontà di essere cancellati.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Anale maschile

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anale maschile

    Premetto..sono etero senza alcun dubbio,ma a voi la vostra ragazza nn ha mai proposto la penetrazione anale..su di voi?
    Beh, ame è successo.Il giorno ke abbiamo deciso di parlare del rapporto anale lei mi ha detto x quale motivo solo lei doveva provarla dato ke tutti e due abbiamo l'ano.Nn potevo darle torto,tranne sul fatto che cmq nella penetrazione anale sulla donna anke noi proviamo piacere..cmq le ho dato ragione,ma mi sono un po spaventato,ma le ho kiesto cosa voleva fare.Lei voleva mettermi un dito nell'ano durante il rapporto orale,dato ke io facevo la stessa cosa su di lei.A lei piaceva e allora mi disse ke poteva piacere anke a me..e così è stato.Sta di fatto che durante il raporto orale mi ha messo il medio dentro e io in pochissimo tempo sono venuto senza poter controllare,cosa strana per me.Qs è successo due anni fa,ma nel momento ke ho approcciato la penetrazione con il pene.......

  • #2
    ...continua..

    ...lei mi ha chiesto di fare la stessa cosa su di me..son rimasto stupito,ma le ho detto di si.Noi già avavamo un dildo nn tanto grande,così prima ho penetrato lei alla sua prima volta e poi l'ha fatto su di me.Ovviamente sempre ben lubrificato..ma se rilassati entra perfettamente,sia a lei ke a me...ke dire,a me piace,è un piacere molto differente e molto intenso ke ogni tanto riprovo...ma attenzione,mai mi sognerei di farlo con un uomo,mi fa skifo solo a pensarlo,ma con la mia lei è molto eccitante.
    Qualcuno ha mai provato,che ne pensate?

    Commenta


    • #3
      mah? io credo ke se il mio ragazzo mi dovesse kiedere una cosa del genere... ci rimmarrei mooooooooooooooooool to male e mi farei 3000 "***** mentale" sulle sue preferenze sessuali...
      logo_sanih Lalla logo_sanih

      Commenta


      • #4
        Io ti assicuro la mia eterosessualità,nn ho dubbi su questo.T dico ke nn è ke mi masturbo analmente da solo oppure ho sogni perversi a riguardo,c capita di farlo,ma senza kiedere,e nn è ke se io ho un rapporto anale con lei allora x forza poi lei deve farlo a me,quello solo la prima volta...solo ke ogni tanto mentre mi fa sesso orale mi tocca e se abbiamo il dildo a disposizione lo usiamo..ma nn con regolarità.
        Io vorrei ke qualcun'altro avesse il coraggio di dire ke cmq può essere piacevole,xkè se ci pensate,come può essere piacevole x una donna xkè nn lo può essere x un uomo dato ke è uguale...anzi,a noi dovrebbe dare più piacere xkè cè la stimolazione della prostata..cmq sono etero,tanto a dire ke sono gay nel forum nn avrei problemi,ma nn lo sono proprio,l'idea ke un pene mi si avvicini mi fa vomitare,il corpo dell'uomo mi fa skifo...il mio a parte

        Commenta


        • #5
          anale maschile

          ti capisco anche mia moglie a volte usa penetrarmi con le dita, però lei lo fa durante il rapporto sessuale, mentre io sono su di lei. comincia ad accarezzarmi il sedere e poi mi penetra, a volte anche con due dita. effettivamente la sensazione di piacere e di "vicinanza" aumenta. la prima volta non mi ha detto nulla, lo ha fatto e basta. io non mi sono nemmeno scandalizzato, visto il rapporto di estrema complicità che abbiamo. la cosa particolare è che a lei non piace molto che glielo faccia io. non lo abbiamo mai fatto con dildi e a lei non ispira molto l'idea, perchè dice che le piace di più sentirmi dentro con il dito che metterci qualcosa che non le da sensazioni. Comunque il fatto di essere penetrati analmente dalla partner non credo che significhi molto circa l'essere gay. anche io sono assoluitamente e perfettamente etero.

          Commenta


          • #6
            Anche solo l'idea mi fa rabbrividire. Posso essere sincero? Secondo me la vostra è un po' di omosessualità latente. Magari a livello subconscio, ma è quella.

            Alabama

            Commenta


            • #7
              Io non credo che si tratti di omosessualità latente, o perlomeno gli indizi sono troppo pochi per affermarlo con certezza. Probabilmente se lo facessero con uomini non proverebbero nulla, se non addirittura dolore, perché l'orgasmo non è un fatto meccanico di una parte del corpo, è un evento del cervello, tant'è che stando a queste "testimonianze" mi sembra di capire che stimolando l'ano più che provare piacere lì quello che avviene è l'eiaculazione, cioè un orgasmo vero e proprio, qualcosa che ha a che vedere con molte più cose della semplice stimolazione. Non so, sarebbe da provare anche se, lo confesso, l'idea fa rabbrividire anche me :P
              cmq non si può mai dire...
              ciao!

              Commenta


              • #8
                Devo dire che qualcuno del forum mi pare un pò pauroso di mettere in discussione la propria virilità come se l'omosessualità fosse farsi toccare o meno in certi posti e non provare attrazione per persone dello stesso sesso e averci rapporti sessuali. Io non provo nulla per gli altri uomini e l'idea di farci sesso mi ripugna. Chi mi tocca l'ano e lo penetra con le dita è una donna, nella fattispecie la mia compagna, durante un rapporto sessuale con lei e non mi pare che ciò possa fare di me un omosessuale.
                In altri termini farsi masturbare con le mani e da un uomo, da un punto di vista meccanico è la stessa cosa e il risultato finale (l'eiaculazione) è lo stesso, ciò che c'è di diverso e che fa lo fa qualificare un atto omosessuale o meno è il sesso del partner. Lo stesso dicasi di un rapporto orale. L'atto in sè è neutro. é il sesso di chi te lo fa a qualificarlo atto etero od omosex. Il sedere e l'ano è una parte del corpo di cui e con cui godere e provare piacere con la partner. Se lo fai con una donna sei etero se lo fai con un uomo sei omo. ma ciò vale anche per essere baciati o leccati sul collo, sul petto, sul pene ecc.
                A meno che secondo voi la virilità risiede nell'ano piuttosto che nel pene e soprattutto nel cervello.

                Commenta


                • #9
                  scusate non ho letto tutta la discussione, ma solo i primi interventi, anch'io stimolo analmente mio marito, abbiamo iniziato cme ha descrito l'autore della discussione (sembra la coppia di un nostro precedente intervento), a me piace tanto stimolarlo analmente e contemoraneamente essere stimolata sopratutto quando entrambi pratichiamo il sesso orale, e una sensazione bellissima avere il suo sesso tra le labbra e contemporaneamente esplorare il suo ano con il dito, (non ho mai usato strumenti meccanici) . Anche se devo confessare che certe volte (sicuramente per la troppa eccitazione o digiuno sessuale) a raggiunlo l'orgasmo in fretta, in conclusione non ci trovo niente di male anzi........ viva la reciprocità sessuale.

                  Commenta


                  • #10
                    ...

                    Nn ho mai proavato a stimolare l'ano del mio partners,sia perchè nn sento il bisogno sia perchè nemmeno lui ne senta! Se lo volesse me lo chiederebbe, poi sarei io a decidere o meno. In qualsiasi caso, nn ci trovo nulla di male nell'atto sessuale penetrare con un dito l'ano del compagno, se la coppia lo desidera e se a lui piace, credo che nn sia rimpugnante tutto ciò!

                    Commenta


                    • #11
                      x sweethoney

                      Complimenti carissima !!!! sei una ragazza molto saggia e equilibrata per la tua giovane età, ti assicuro che è raro al giorno d' oggi !!!

                      Commenta


                      • #12
                        riguardo l'ultimo post

                        ma non c'è un moderatore su questo forum che blocchi i messaggi stupidi come questo? credo che qui si debba cercare di fare delle discussioni, non lasciare libero sfogo alla trivialità di qualche troglodita.

                        Commenta


                        • #13
                          cara ultima ospite, e il nikename dimenticato?, non farci caso a certe persone non hanno ancora capito che cosè il sesso tra due persone che si amano e si rispettano. ciao athea

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alabama
                            Anche solo l'idea mi fa rabbrividire. Posso essere sincero? Secondo me la vostra è un po' di omosessualità latente. Magari a livello subconscio, ma è quella.

                            Alabama
                            caro Alabama devo darti perfettamente ragione, anche se allo stesso tempo non credo ci sia nulla di male per quanto riguarda lo scapolo e l'ammogliato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ospite
                              provate con una bottiglia... se provate piacere allora vuol dire che siete proprio ricchioni!!! :-)))))
                              Santo Dio ma che paragoni fai, è vero che sono d'accordo con Alabama sul fatto dell'omosessualità latente però non è giusto, che tu intervenga con paragoni così forti.

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎