annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anale maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anale maschile

Premetto..sono etero senza alcun dubbio,ma a voi la vostra ragazza nn ha mai proposto la penetrazione anale..su di voi?
    Beh, ame è successo.Il giorno ke abbiamo deciso di parlare del rapporto anale lei mi ha detto x quale motivo solo lei doveva provarla dato ke tutti e due abbiamo l'ano.Nn potevo darle torto,tranne sul fatto che cmq nella penetrazione anale sulla donna anke noi proviamo piacere..cmq le ho dato ragione,ma mi sono un po spaventato,ma le ho kiesto cosa voleva fare.Lei voleva mettermi un dito nell'ano durante il rapporto orale,dato ke io facevo la stessa cosa su di lei.A lei piaceva e allora mi disse ke poteva piacere anke a me..e così è stato.Sta di fatto che durante il raporto orale mi ha messo il medio dentro e io in pochissimo tempo sono venuto senza poter controllare,cosa strana per me.Qs è successo due anni fa,ma nel momento ke ho approcciato la penetrazione con il pene.......

...continua..

...lei mi ha chiesto di fare la stessa cosa su di me..son rimasto stupito,ma le ho detto di si.Noi già avavamo un dildo nn tanto grande,così prima ho penetrato lei alla sua prima volta e poi l'ha fatto su di me.Ovviamente sempre ben lubrificato..ma se rilassati entra perfettamente,sia a lei ke a me...ke dire,a me piace,è un piacere molto differente e molto intenso ke ogni tanto riprovo...ma attenzione,mai mi sognerei di farlo con un uomo,mi fa skifo solo a pensarlo,ma con la mia lei è molto eccitante.
    Qualcuno ha mai provato,che ne pensate?

Commenta

mah? io credo ke se il mio ragazzo mi dovesse kiedere una cosa del genere... ci rimmarrei mooooooooooooooooool to male e mi farei 3000 "***** mentale" sulle sue preferenze sessuali...
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Io ti assicuro la mia eterosessualità,nn ho dubbi su questo.T dico ke nn è ke mi masturbo analmente da solo oppure ho sogni perversi a riguardo,c capita di farlo,ma senza kiedere,e nn è ke se io ho un rapporto anale con lei allora x forza poi lei deve farlo a me,quello solo la prima volta...solo ke ogni tanto mentre mi fa sesso orale mi tocca e se abbiamo il dildo a disposizione lo usiamo..ma nn con regolarità.
        Io vorrei ke qualcun'altro avesse il coraggio di dire ke cmq può essere piacevole,xkè se ci pensate,come può essere piacevole x una donna xkè nn lo può essere x un uomo dato ke è uguale...anzi,a noi dovrebbe dare più piacere xkè cè la stimolazione della prostata..cmq sono etero,tanto a dire ke sono gay nel forum nn avrei problemi,ma nn lo sono proprio,l'idea ke un pene mi si avvicini mi fa vomitare,il corpo dell'uomo mi fa skifo...il mio a parte

Commenta

anale maschile

ti capisco anche mia moglie a volte usa penetrarmi con le dita, però lei lo fa durante il rapporto sessuale, mentre io sono su di lei. comincia ad accarezzarmi il sedere e poi mi penetra, a volte anche con due dita. effettivamente la sensazione di piacere e di "vicinanza" aumenta. la prima volta non mi ha detto nulla, lo ha fatto e basta. io non mi sono nemmeno scandalizzato, visto il rapporto di estrema complicità che abbiamo. la cosa particolare è che a lei non piace molto che glielo faccia io. non lo abbiamo mai fatto con dildi e a lei non ispira molto l'idea, perchè dice che le piace di più sentirmi dentro con il dito che metterci qualcosa che non le da sensazioni. Comunque il fatto di essere penetrati analmente dalla partner non credo che significhi molto circa l'essere gay. anche io sono assoluitamente e perfettamente etero.

Commenta

Anche solo l'idea mi fa rabbrividire. Posso essere sincero? Secondo me la vostra è un po' di omosessualità latente. Magari a livello subconscio, ma è quella.

Alabama

Commenta

Io non credo che si tratti di omosessualità latente, o perlomeno gli indizi sono troppo pochi per affermarlo con certezza. Probabilmente se lo facessero con uomini non proverebbero nulla, se non addirittura dolore, perché l'orgasmo non è un fatto meccanico di una parte del corpo, è un evento del cervello, tant'è che stando a queste "testimonianze" mi sembra di capire che stimolando l'ano più che provare piacere lì quello che avviene è l'eiaculazione, cioè un orgasmo vero e proprio, qualcosa che ha a che vedere con molte più cose della semplice stimolazione. Non so, sarebbe da provare anche se, lo confesso, l'idea fa rabbrividire anche me :P
              cmq non si può mai dire...
              ciao!

Commenta

Devo dire che qualcuno del forum mi pare un pò pauroso di mettere in discussione la propria virilità come se l'omosessualità fosse farsi toccare o meno in certi posti e non provare attrazione per persone dello stesso sesso e averci rapporti sessuali. Io non provo nulla per gli altri uomini e l'idea di farci sesso mi ripugna. Chi mi tocca l'ano e lo penetra con le dita è una donna, nella fattispecie la mia compagna, durante un rapporto sessuale con lei e non mi pare che ciò possa fare di me un omosessuale.
                In altri termini farsi masturbare con le mani e da un uomo, da un punto di vista meccanico è la stessa cosa e il risultato finale (l'eiaculazione) è lo stesso, ciò che c'è di diverso e che fa lo fa qualificare un atto omosessuale o meno è il sesso del partner. Lo stesso dicasi di un rapporto orale. L'atto in sè è neutro. é il sesso di chi te lo fa a qualificarlo atto etero od omosex. Il sedere e l'ano è una parte del corpo di cui e con cui godere e provare piacere con la partner. Se lo fai con una donna sei etero se lo fai con un uomo sei omo. ma ciò vale anche per essere baciati o leccati sul collo, sul petto, sul pene ecc.
                A meno che secondo voi la virilità risiede nell'ano piuttosto che nel pene e soprattutto nel cervello.

Commenta

scusate non ho letto tutta la discussione, ma solo i primi interventi, anch'io stimolo analmente mio marito, abbiamo iniziato cme ha descrito l'autore della discussione (sembra la coppia di un nostro precedente intervento), a me piace tanto stimolarlo analmente e contemoraneamente essere stimolata sopratutto quando entrambi pratichiamo il sesso orale, e una sensazione bellissima avere il suo sesso tra le labbra e contemporaneamente esplorare il suo ano con il dito, (non ho mai usato strumenti meccanici) . Anche se devo confessare che certe volte (sicuramente per la troppa eccitazione o digiuno sessuale) a raggiunlo l'orgasmo in fretta, in conclusione non ci trovo niente di male anzi........ viva la reciprocità sessuale.

Commenta

...

Nn ho mai proavato a stimolare l'ano del mio partners,sia perchè nn sento il bisogno sia perchè nemmeno lui ne senta! Se lo volesse me lo chiederebbe, poi sarei io a decidere o meno. In qualsiasi caso, nn ci trovo nulla di male nell'atto sessuale penetrare con un dito l'ano del compagno, se la coppia lo desidera e se a lui piace, credo che nn sia rimpugnante tutto ciò!

Commenta

x sweethoney

Complimenti carissima !!!! sei una ragazza molto saggia e equilibrata per la tua giovane età, ti assicuro che è raro al giorno d' oggi !!!

Commenta

riguardo l'ultimo post

ma non c'è un moderatore su questo forum che blocchi i messaggi stupidi come questo? credo che qui si debba cercare di fare delle discussioni, non lasciare libero sfogo alla trivialità di qualche troglodita.

Commenta

cara ultima ospite, e il nikename dimenticato?, non farci caso a certe persone non hanno ancora capito che cosè il sesso tra due persone che si amano e si rispettano. ciao athea

Commenta

Originariamente inviato da Alabama
                            Anche solo l'idea mi fa rabbrividire. Posso essere sincero? Secondo me la vostra è un po' di omosessualità latente. Magari a livello subconscio, ma è quella.

Alabama
                            caro Alabama devo darti perfettamente ragione, anche se allo stesso tempo non credo ci sia nulla di male per quanto riguarda lo scapolo e l'ammogliato.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                              provate con una bottiglia... se provate piacere allora vuol dire che siete proprio ricchioni!!! :-)))))
                              Santo Dio ma che paragoni fai, è vero che sono d'accordo con Alabama sul fatto dell'omosessualità latente però non è giusto, che tu intervenga con paragoni così forti.

Commenta

Sto operando...
                              X