annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo anale femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo anale femminile

ciao a tutti sono caffy e mi sono appena iscritto al forum e vorrei chiedere una cosa a tutte le donne che lo hanno provato.si prova veramente l'orgasmo anale?se si come si manifesta?e come dobbiamo fare noi ometti per far provare questo particolare piacere alle donne oltre che convincerle a penetrarle proprio LI?UN SALUTO A TUTTE e se potete rispondete numerose.ciaoooooo

Ci sono diverse correnti di pensiero a riguardo,ma bisogna considerare che l'orgasmo è un frutto della ns mente,quindi siamo noi a decidere con cosa eccitarci e quindi anke come raggiungere l'orgasmo.L'orgasmo lo si può raggiungere anke solo pensando ad una scena di sesso,lo si raggiunge con il sesso orale,lo si raggiunge con il rapporto tradizionale e lo si può raggiungere anke con quello anale.E' senza dubbio più difficile,devi essere molto coinvolta,t deve piacere molto,nn devi sentire dolore,o cmq il dolore ke senti deve essere una forma d piacere,a quel punto il tuo cervello decide di farti eccitare e quindi raggiungere l'orgasmo...ma nn è tanto l'orgasmo anale o vaginale,è l'orgasmo della ns testa,che cambia a secondo dei rapporti.Io parlo x esperienza personale,io provo l'orgasmo anale,nn sempre, ma mi capita e senza stimolare il clitoride.La sola penetrazione mi porta all'orgasmo,il poco dolore ke sento x me è piacere......

Commenta

.....e quindi arrivo a goderne.Io mi stimolo la zona anle nella masturbazione,quando ho un rapporto vaginale mi infilo o mi faccio infilare sempre un dito nell'ano,x me è piacere in più.
      Nn tutte la pensano uguale,c'è ki un rapporto anale neppure riesce ad averlo,come c'è ki raggiunge l'orgasmo con il clitoride e ki con la penetrazione.Cmq l'uomo deve essere bravo,deve sparci fare,nn deve essere violento,la delicatezza è importante e soprattutto mai continuare se lei nn ce la fa.
      Ciao a tutti!

Commenta

per shina

ho appena letto il tuo messaggio e devo dire che sei stata molto brava nel raccontare e raccontarti nelle tue esperienze.mi sembra che sei una donna con delle belle esperienze,quanti anni hai?sai anche io adoro il rapporto anale perchè mi eccita moltissimo e lo stimolo l'ano in ogni rapporto,e lo faccio in modo che crei solo piacere reciproco.solo cosi riesco ad avere orgasmi intensi e l'ultima volta che è successo la ragazza mi ha assicurato che aveva provato una sensazione mai provata.dici che è stato un orgasmo?nei tuoi rapporti sei tu a chiedere di penetrarti l'ano?e mentre lo fai ti masturbi anche?fatti sentire ancora mi piace quello che dici.ciaoooo

Commenta

Caro amico,io nn posso dirti se lei ha raggiunto l'orgasmo,sicurament e è riuscita a provare quella senzazione differente ke effettivamente si sente durante un rapporto anale fatto bene.Io nn kiedo mai al mio lui di farlo e lui nn lo fa a me,viene così durante il rapporto,a volte io gli prendo il pene e lo indirizzo sull'ano e a volte prende lui l'iniziativa e a volte neppure lo facciamo.D solito nn mi masturbo durante la penetrazione,ma nn sempre,dipende da come sento.Se alla tua lei piace,cmq esistono molti giochini carini da fare con la penetrazione anale ke stimolano molto e danno molto piacere,devi solo avere il coraggio di entrare in sexy shop.Cmq io ho 31 anni...ciao.

Commenta

per shina

si sono entrato in sexy shop e qualcosa di particolare ho comprato ad esempi un tipo fallo fatto a pallini e devo dire che non è stato male l'utilizzo.tu hai qualche dritta ,suggerimento o consiglio da mandarmi per fare sempre belle figura?ciao bellissima(ti immagino cosi)by by

Commenta

provare l'orgasmo

rispondo a shina dicendo che
              io sono un uomo e anche secondo me per provare l'orgasmo bisogna saperci fare
              mi spiego meglio, non basta la sola penetrazione per rendere felice una donna, ma bisogna saperla farla godere anche nei punti giusti..

ciao a tutti

Commenta

X caffy

Intanto nn immaginarti nulla,nn ne vedo il motivo,pensa alla tua ragazza,ke ne sai come sono io
                Di oggetti ne esistono tanti,quelle ke dici te saranno le palline cinesi,di solito sono tre,danno piacere e il bello è provare a portarle durante il giorno,che ne so,al cinema con il mio ragazzo io l'ho fatto,è stato molto eccitante e lui era eccitatissimo dal sapere ke le avevo
                C'è un altro oggettino interessante apposito per la stimolazione anale,nn so come si kiami,l'ho comprato due mesi fa e ogni tanto c divertiamo ad usarlo.E' fatto tipo una piccola pera con la punta in su e sotto la parte grossa della pera c'è come un calice a base larga e tonda..insomma,lo si infila con dolcezza e rimane dentro fino a far appoggiare la base larga,poi da li si può avere la penetrazione vanigale con l'oggetto dentro,ed è fantastica....oppure ,come ho fatto io una sera,l'ho messo su,l'ho tenuto tutta la sera,andando in giro e poi il mio lui nel toccarmi in macchina se ne accorto ed...

Commenta

..è stato eccitantissimo per lui e anke per me..xkè poi da li nn ce l'abbiamo fatta a trattenerci e abbiamo fatto l'amore subito e poi abbiamo un po' "giocato" con il cosino nel toglierlo e rimetterlo fino a concludere con un fantastico rapporto anale,forse il migliori di questi anni.
                  Tutto qui, ciao.

Commenta

Ehi, ma come mai è stato inserito un nome differente al mio post precedente? L'ho scritto io,ma io sono Shina...ki kakkio è sto Sobrio?
                    Grazie!

Commenta

x shina

è vero chi è sto sobrio???devo dire che le tue esperienze sono infinite,l'ho appurato anche su altri argomenti di questo forum.COMPLIMENTI!!! !comunque il pensarti bella è stato solo un complimento.voglio ringraziarti per le tue informazioni dettagliate sei stata speciale.ti auguro una buona giornata per ogni cosa.ciao
                      caffy

Commenta

Grazie per i complimenti...è ke ho davvero avuto molte esperienze nellamia "giovane" vita...mi piace il sesso,mipiace farlo bene,con la persona giusta e in armonia...e se si riesce anche tanto
                        Ciao e alla prossima...Sobrio nn so ki sia,c'è uno ke scrive con questo Nick,ma nn so come sia comparso sul mio post...sarà stato un errore del forum...nn so ke dire, ciao.

Commenta

Inviato da Shina
                          Ehi, ma come mai è stato inserito un nome differente al mio post precedente? L'ho scritto io,ma io sono Shina...ki kakkio è sto Sobrio?
                          Grazie!

ciao Shina, visto che chiedevi chi era sobrio e come mai c'era stato questo cambiamento di nick ho fatto dei controlli...
                          L'INDIRIZZO IP DI SOBRIO E QUELLO TUO SONO GLI STESSI, O C'è QUALCUNO CHE USA IL TUO PC E TU NON LO SAI, O SEI SEMPRE TU CHE SCRIVI ANCHE A NOME DI SOBRIO E QUI MI FERMO..
                          ciao mi auguro di aver soddisfatto la tua domanda.

Commenta

hahahahahahahaah lo immaginavo she eravate la stessa personona ma ora ho avuto la certezza
                            vedete di non prendere in giro le persone che cercano serii consigli e non le zozzerie che voi dite andate .................... .......

Commenta

per simon

ciao sono caffy e ho scoperto con te che sta shina è una burlona o burlone che sia.diciamo poco credibile,quindi sono dacoordo con te di mandarli entrambi nello stesso posto....a fare in.....buona lettura a shina

Commenta

Sto operando...
                              X