annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove ?

mi chiedo spesso...ma quali sono i posti più strani dove facciamo sesso?
    io mi vergogno un pò ma ve lo dico lo stesso:
    l'ho atto in banca NON PER SOLDI O PROBLEMI FINANZIARI!!!
    Semplicemente una fortissima passione, lui...era il dorettore :-(

L'ho fatto nel Supermerkato,nelle cabine a mare,nei bagni della biblioteka e in piscina davanti a tutti....

Commenta

dove?

io ho trovato in due occasioni diverse a milano tre ragazze che con me avevano voglia di ebrezze e con la prima abbiamo fatto l'amore su una panchina ai giardini di corso venezia al pomeriggio, con la seconda in corso vittorio emanuele vicino a mc donald e con la terza sono riuscito a convincerla di farsi masturbare da sotto il tavolo di un ristorante.il bello è stato quando stava per venire....se ci penso divento ancora rosso in viso adesso.

Commenta

mmm forse forse

forse il posto più "particolare" è stato
        durante un'escursione in montagna ai bordi di un
        ghiacciaio (in estate).

Poi potrei dire in una pista di pattinaggio ma non
        mi sembra tanto strano perchè non c'era nessuno.

In fondo quello che rende particolare la cosa è
        più la situazione che il posto stesso.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Due occasioni particolari, una in una cabina in spiaggia con una ragazza di circa 30 anni che nn conoscevo,della quale nn ho mai saputo il nome.Solo rapporto orale e poi ho scoperto ke fuori sulla sdraio c'era il marito.Mai più vista,ma una gran bella ragazza!!!
          E poi anni fa con la titolare di un negozio del centro,in piena apertura con clientela mentre le commesse servivano,un rapporto completo in una specie di retro ma aperto.Nn c ha visto nessuno e lei la conoscevo da tanto,ma è stata la prima ed unica volta ke l'abbiamo fatto!

Commenta

io l'ho fatto nella stanza da letto, e fin qui non c'e' niente di strano, ma alla fine ci siamo accorti che nella cucina c'era la mamma del mio ex... piu che una situazione eccitante mi sono vergognata da matti!!!!!!!! .
            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Eheheh...nella portineria dove lavoro ke è a vista di chiunque entri.E' arrivato il mio lui a trovarmi,io ero appoggiata al tavolo davanti alla vetrina,lui si è seduto,l'ha tirato fuori e mi ha fatto sedere alzandomi la gonna e spostandomi le mutandine e lo abbiamo fatto,e quando entrava gente mi fermavo e mi vedevano seduta su di lui..sono anke venuta,ma poi mi sono incazzata con lui come nn so ke cosa..però è stato bello

Commenta

Sto operando...
              X