annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pene storto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pene storto

buona sera a tutti sapete qualcosa riguardo al pene storto

Il pene può avere delle leggere deviazioni a destra o sinistra in basso o in alto.Alcune volte le curve descritte sono molto accentuate e tali da impedire i rapporti o per lo meno da rendere esteticamente il pene una fonte di imbarazzo.Spesso il pene può essere curvo verso il basso.Esiste la possibilità di intervento chirurgico per eliminare il problema.Fammi sapere.
    Enzo-Medico-

Commenta

???????????????????? ??????
      Enzo-Medico-

Commenta

ci spiega per piacere pietrosino8 perche fa tutti quei interventi con il punto interrogativo? perche vuole stare sempre in prima fila? spera cosi che le persona la contattino privatamente?

Commenta

anch' io...

...ce l' ho che pende un po' verso sinistra...ma la cosa non mi ha mai creato problemi...alcune mie partner erano incuriosite e la cosa le divertiva anche un po'...

Commenta

Rispondo a bronty.
            Gli argomenti trattati e proposti sono comuni argomenti di sessuologia.Sul forum mi sembra si parli d'altro.
            Come mai i 6 7 argomenti più importanti in sessuologia e quelli che richiedono spesso l'intervento del medico non ricevono richieste?
            Se vuoi puoi anche contattarmo privatamente sei tu a scegliere.Ciao
            Enzo-Medico-

Commenta

Il titolo del forum dice, sesso e dintorni, quindi si discutte su tutto tra amici ed esperienze individuali, non mi sembra che ci sia scritto forum medico non crede? io non ho bisogno di consultarla privatamente grazie, non vedo perche deve insistere perche la contattino privatamente.

Commenta

Hai perfettamente ragione!petrosino si vede che è un medico esperto anche da come si spiega ma nn capisco xkè vuole che tutti lo contattano alla sua casella mail. comunque ringraziamo il dottore x i consifgli e le spiegazione che in questo forum ci fornisce.

Commenta

anche il mio tira verso sinistra vorrei capire se questo mi causera dei problemi nei rapporti sessuali o se restera solo un fatto puramente estetico?!?!!?

Commenta

il mio tende verso l'alto in modo omogeneo... non è che potrei avere qualche problema???
                    thank

Commenta

No le deviazioni assiali destre e sinistre e le deviazioni lievi verso l'alto e il basso normalmente non creano problemi.Sono le grosse deviazioni specie verso il basso che devono essere [email protected] virgilio.it--salerno--
                      Enzo-Medico-

Commenta

Io ho il pene storto leggermente verso sinistra, ho 15anni è nn ho ancora avuto un rapporto forse per questo blocco psicologico quindi volevo sapere da ki ha il mio stesso caso se una tipa potrebbe rifiutarmi. Per il resto sono normo dotato(17cm) e diametro normale..grazie in anticipo in attesa di risposte..

Commenta

ciao fede... stai tranquillo non sono questi i motivi per cui unadonna rifiuta un uomo.
                          stai tranquillo e vedrai ke quando arrivera il momento giusto andra tutto alla grande!

ciao
                          sanihelp lalla
                          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da petrosino8
                            Il pene può avere delle leggere deviazioni a destra o sinistra in basso o in alto.Alcune volte le curve descritte sono molto accentuate e tali da impedire i rapporti o per lo meno da rendere esteticamente il pene una fonte di imbarazzo.Spesso il pene può essere curvo verso il basso.Esiste la possibilità di intervento chirurgico per eliminare il problema.Fammi sapere.
                            Ultima modifica di bylalla; 25/09/2004, 16:52.

Commenta

Il mio devia un po a sinistra ma non quando e in tiro.
                              Ma la cosa che volevo sapere e` normale che il mio arrivi ad essere non a 90 gradi ma a 180 , in pratica me lo trovo che mi tocca la pancia (non sono grasso e non ho la pancia).
                              La parte finale tende ad essere molto piu arcuata non verso il basso ma verso di me. E normale?

Commenta

Sto operando...
                              X