annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola e abbronzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola e abbronzatura

Ciao a tutti!
    Da circa 3 mesi prendo la pillola anticoncezionale e all'avvicinarsi dell'estate inizio a preoccuparmi per l'esposizione al sole. So che prendendo la pillola potrebbero comparire delle macchioline sul viso... Vale lo stesso anche per il corpo? E se usassi la lampada? che problemi comporterebbe? Insomma questa estate resterò bianca o c'è un modo per abbronzarsi senza rinunciare alla pillola?
    Grazie in anticipo!

No Problem

Ciao, ma chi ti ha detto di questi effetti collaterali? Guarda, la mia ex ha preso per 2 anni consecutivi la pillola cominciando a luglio. Abbiamo trascorso insieme 2 estati e abbiamo fatto indigestione di sole. Risultato? Lei più abbronzata di me perchè resiste di più al sole. Nessuna macchia. Ti consiglio di mettere creme protettive e se non stai in genere molto al sole di bagnarti e passare la metà del tempo che trascorri in spiaggia in esposizione. Vai tranquilla. Un bacio

Commenta

x Easy

Il ginecologo mi ha detto di usare un solare a schermo totale, almeno per il viso!!!

Commenta

ciao! penso che in questo caso subesntri un fattore di predisposizione infatti e' da 6 anni che prendo la pillola e ogni anno mi faccio regolarmente dorare (anke bruciare) al sole siciliano e non mi sono venute mai macchie. in compenso mi sono apparsi nuovi nei comunque e' sempre bene proteggersi dal sole, indipendentemente dalla pillola, per evitare scottature, eritemi che sono i peggior nemici della pelle e promotori dei tumori cutanei
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Sto operando...
        X