annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi...

Innanzitutto buonasera a tutti!!! Vorrei chiedere una vostra opinione. Da un anno e mezzo prendo la pillola e l'ho interrotta due settimane fa perchè devo subire un intervento. Stasera facendo l'amore con il mio ragazzo si è rotto il preservativo. Ho calcolato il periodo di ovulazione, però il fatto è che non so se devo mettere 28 giorni come durata media del ciclo o se devo mettere 21 perchè questo mese ho interrotto la pillola una settimana prima. Cosa devo fare? Se metto 28 sono "fuori pericolo", mentre se metto 21 sono in pieno periodo fertile. So comunque che è difficile rimanere incinta subito dopo aver smesso la pillola ma ho questo dubbio che mi assilla. Vi prego se potete datemi una vostra opinione. Grazie a tutti Arianna

[color=red][b]Ciao, ascolta di solito quando si smette la pillola si e' coperti ancora per un mesetto (d'altronde quando la usi per la prima volta non sei coperta al 100% nel primo mese} ma non ci sono regole fisse e neanke sapere il giorno della tua ovulazione potra aiutarti perche basta una piccola variazione (stress x es) e l'ovulazione sballa! il miglior consiglio ke ti posso dare e di aspettare e poi fare il test di gravidanza (visto ke e' troppo tardi x prendere la pillola del giorno dopo!)
    baciotti e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di pippofranco; 26/12/2011, 00:09.
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Grazie. Anche se avessi voluto non avrei potuto prendere la pilola del giorno dopo perchè l'operazione è tra due settimane e ho paura che abbia effetti collaterali con l'anestesia. Spero che sia come dici tu, cioè che io sia ancora coperta per un pò. Comunque non riesco a capire perchè si rompe sempre il preservativo; mi era già successo due anni fa per ben due volte!!! Grazie ancora e ciao

Commenta

prima di sottoporti all'intervento dovresti segnalarlo all'anestesista... perche facendo corna se tu fossi rimasta incinta ci potrebbero essere complicazioni!!!
        baciotti e auguri per l'operazione!
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

rotture frequenti

La cosa può avere due aspetti:
          uno è l'uso più o meno corretto (attenzione alle
          unghie, a non tirarlo ma srotorarlo, che non
          manchi la lubrificazione naturale o artificiale.

L'altro mi porta a chiedere se era sempre lo stesso
          profilattico come marca e modello.
          Se si potrebbe essere un tipo poco affidabile
          quindi chiedo immediatamente qual'è x evitarlo.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Grazie Lalla, speriamo vada tutto bene, sia per l'operazione che per il resto.

Per quanto riguarda i profilattici sono Durex quindi direi che è una marca affidabile. Comunque non mi è più successo che si rompesse dopo quel giorno... Ciao

Commenta

.. per il profilattico rotto potrebbe essere un problema di lubrificazione quindi durante l'amplesso si crea dell'attrito e il profilattico si rompe .. un po strana come teoria cmq a logica potrebbe essere

Commenta

magari è stato un problema di conservazione... se li si tiene in posti tipo portafogli etc c'è rischio che si rovinino... comunque in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                X