annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio x una ragazza impacciata!!! :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio x una ragazza impacciata!!! :(

Vorrei un consiglio! un amico di una mia amica abita dietro casa mia e me ne sono accorta per caso perche venerdi ci siamo incontrati (seconda volta in due anni!!!) e ci siamo messi a parlare (mi ha riconosciuto!!) Devo dire ke e' molto carino,sfidanzato ma la mia amica svia sempre i discorsi quando le dico di organizzare per uscire !!!(tra l'altro lei e' fidanzata) Ke fare? mi apposto davanti casa sua nella speranza ke venga una cosa spontanea??? datemi un consiglio!
    bacissimi
    lalla
    Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011, 11:18.

Beh dove siete finiti??
    lalla
    Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011, 11:18.

Commenta

ciao lalla da amica ti dico di parlarne con la tua amica, per evitare malintesi, poi secondo me faresti meglio a sviare i sentimenti,

Commenta

ma non si puo parlare di sentimenti ma perke dovrei privarmi di conoscere un ragazzo ke a prima vista mi piace e magari con cui (non e' detto) potrebbe nascere qualcosa? la mia amica non ne vuole sapere e dice sempre "poi", mi sa ke dovro rivalutare il termine "amica"!
        un abbraccio e grazie!
        lalla

Commenta

ok lalla, non prendertela, hai ragione ma se fosse il contrario tu che faresti?...non pensare male...giustamente i consigli realistici di chi vede dal di fuori sono sempre ben diversi da quelli che ci aspettiamo, secondo te era meglio che ti dicevo...vai lalla forza e coraggio..vai che ce la fai...non lo so....fai come vuoi,ma io resto se vuoi tua amica,se un'altra opinione che non sia simile alla tua ti infastidisce...scusa per te che valore ha l'amicizia?
          ciao lalla e scusa non interverrò più

Commenta

amica! scusa ma non ci siamo capite! io ho una bellissima concezione dell'amicizia ma credo ke se ad una mia amica piace un mio amico non vedo perche non dovrei organizzare una uscita??? tra l'altro lei e' felicemente fidanzata oramai da anni!!! non capisco dove sta il problema??
            spero di essermi spiegata meglio!
            un abbraccio

lalla

Commenta

ciao lalla,se la tua amica è fidanzata,ma vi piace solo l'amico in comune, e tu a quanto mi è sembrato di capire sei single,allora prendi una qualsiasi scusa ed esci con il ragazzo che ti piace,se son rose fioriranno,altriment i avrai vissuto una bellissima esperienza e non ho detto che potreste continuare ad essere buoni amici.
              ciao luce.
              Luce

Commenta

Ciao,Lalla.Anch'io ho gli stessi problemi di approccio:non so come fare in modo che ci si incontri "per caso".Ma io sono un maschio,per me è più difficile.Tu mi dirai che è più difficile per te perchè la donna di solito non prende l'iniziativa.In un modo o nell'altro ti assicuro che in qualunque modo ti proponi non farai una brutta figura ai suoi occhi ma solo piacere. Che ne so?Digli se ti insegna a fare una cosa col computer,sperando che lui la sappia.
                Mi vorrei trovare al suo posto!Auguri

Commenta

x sprecato,molti uomini se sanno che la ragazza con cui vogliono un approccio va sempre allo stesso supermercato x fare la spesa,ci vanno anche loro,dopo facendo finta d'incontrarla casualmente chiedono consiglio su alcuni prodotti d'acquistare,una parola tira l'altra e si finisce prima con lo scambiarsi il mr.del cel.poi se va il gioco è fatto.
                  spero di esserti stata di aiuto.
                  ciao.
                  Luce

Commenta

Grazie luce5 e sprecato! in effetti io sono single e lei fidanzata e per questo non capisco perche non vuole organizzare un'uscita ma come si dice "ki fa da se fa x tre" e quindi dato ke non ho il numero di telefono passero x caso davanti a casa sua all'orario ke ci siamo incontrati sperando di vederlo anke secondo me e' molto piu facile per un maschio (ci sono meno probabilita ke si faccia figuraccie) tra l'altro lui mi ha chiesto il numero civico dove abito... mah? vi faro` sapere...
                    un abbraccio
                    lalla

Commenta

CIAO LALLA,SCUSA PER IERI,MOLTO PROBABILMENTE PRESA un po dalla rabbia personale, non ho capito bene il discorso,hai ragione e hanno ragione gli amici, se lei non vuole saperne e perchè no, chissa che nasca una grande amicizia o qualcos'altro .
                      beh!lalla non sai se studia o lavora? se si vedi di passare "per caso" all'orario in cui scende poi magari salutandolo inizi un discorso, anche se ti può sembrare banale, "CHE FAI DI BELLO? OPPURE HAI VISTO CHE GIORNATE? "
                      da cosa nasce cosa e tu sei un tipetto che saprai sicuramente come far abbocare il pesce all amo spero mi sono fatta capire, con affetto celeste

Commenta

lallina cara

Non capisco perchè vuoi conoscere un tipo qualunque
                        e stai alla larga da un dingoman indescrivibile (scherzo)
                        Ma lasciando da parte la gelosia che dire?

Sai come si chiama e anche l'indirizzo, quindi
                        paginebianche e hai anche il numero di casa da
                        quello puoi inventare una scusa tipo
                        hai dimenticato quando è il compleanno della tua
                        amica e hai timore che sia tra pochi giorni
                        e HAI PROPRIO VOGLIA DI UNA PIZZATA IN COMPAGNIA.

Gli appostamenti di solito sono più complicati
                        si finisce sempre per incontrare tutte le persone
                        che non vorresti e mai chi aspetti.

Su una cosa sono daccordo CONOSCERE!
                        bisogna cercare di conoscere le persone, su milioni
                        di persone forse quella giusta per noi esiste ma
                        se non la veniamo a conoscere avremo una felice
                        esperienza mai vissuta.

Certo con cautela ma cerchiamo di conoscere tanta
                        gente.
                        La vita è quello che capita.
                        Lascia che capiti!

Commenta

x dingo man!

Ciao Dingo, grazie per il consiglio anke se nn sono tipo di telefonare... MI VERGOGNO!!! optero` per l'opzione di appostarmi nella speranza di incontrarlo e poi se veramente non riusciamo a incontarci aime, chiamero (diventero rossa come un peperone ) ma un sms andrebbe ugulamente bene??
                          lalla

Commenta

Tarlo

Quanto alla tua amica che fa la "gnorri"
                            cosa potrebbe nascondere il suo atteggiamento?

Forse è il suo ragazzo di "riserva"
                            oppure lei sa che è gay quindi nessuna possibilità
                            o ancora sa che è un pò ******* e vuol proteggerti.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Spero di riaccavallarmi

Un SMS andrebbe benissimo
                              però dovresti avere il numero del cell.
                              e questo sulle pagine bianche non c'è.

Dai! fatti avanti, al telefono se diventi rossa
                              non si vede.
                              Lascia che capiti!

Commenta