annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creme anali...??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• creme anali...??

quando si parla di rapporti anali, ci accendiamo come arbusti secchi...!
    ma spesso leggo msg che parlano di sofferenza e dolore che non permettono queste fantasie...

Allora mi chiedo:
    ma c'è qualcuno che conosce una crema o olio miracolosa??
    Qualcosa che allarghi finalmente questo benedetto buco?? una marca? dove comprarla?
    qualcuno l'ha trovata??

dai rispondetemi che così risolviamo questa piaga!!!

CIAO!!

donne!!?
    ma dove siete??
    mi aiutate??

Commenta

...tanti leggono ma nessuno mi risponde...
      devo supporre che si usa molta saliva...
      oppure...??

Commenta

Se cerchi qualcosa di miracoloso per poter penetrare la tua lei dal dietro senza dolore o sforzo la cosa la vedo molto ardua.
        Può andare bene comunque una qualsiasi crema vaginale o a base acquosa. Olio jonson perfetto.
        L'importante è che la tua lei sia molto rilassata se non l'ha mai fatto.
        Consiglio di iniziare con stimolare la zona vicino all'ano durante magari del sesso orale e vedre come reagisce. A quel punto puoi provare conu dito a vedere se ne trae piacere.
        Ma mi raccomando molta calma e attesa di rilassamento!
        A dimenticavo!
        Non sono una donna!

Commenta

Ciao sono Manu. Esistono vari prodotti apositi, sono dei lubrificanti a base acquosa,ma li vendono soprattutto nei sexy shop e hanno anche vari sapori,oppure li trovi su internet.Io nn li ho mai usati,sempre usato olio jhonson che è fantastico,aiuta molto.Cmq nn siamo tutte uguali,c'è a chi farà sempre male e chi anche senza lubrificare ci riesce,sono cose soggettive,cmq è importante la preparazione come già di hanno detto.Nn esagerare,potresti inffiammare la parte e le darebbe subito fastidio,tu devi procurarle piacere nn dolore,ricorda che dovete goderne in due,nn solo te.Ciao.

Commenta

Sto operando...
          X