annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia....

Ciao, mi chiamo manu.....l'altro giorno ho provato una delle cose più eccitanti in assoluto, la doppia penetrazione...la desideravo da tempo e alla fine ci sono riuscita...un po' dolorosa all'inizio, ma il piacere che poi si prova fa passare sopra a tutto. Chi altre di voi l'ha già provata? Io ora con questi due ragazzi mi rivedo sett. prox...e vorre provare a prenderne due nello stesso buco se loro sono d'accordo....ciao a tutti,
    una porcellina :-)

Ciao, ho appena scritto prima di te....
    Ciò che scrivi è molto eccitante....mi piacerebbe provare, ma nn lo farei con la mia donna....nn la farei toccare da nessun altro, però lo penetrata da dietro sia con il mio pene che contemporaneamente con un dildo...le è piaciuto molto. C'è una dilatazione dell'ano nn indifferente, devi un po' prepararlo se nn sei abituata.
    Ciao e divertiti.

Commenta

Maiala!!!2 nello stesso buko???Doppia penetrazione???Scusa la mia ignoranza in campo ma sn molto curiosa...mi rakkonti??

Commenta

Ciao ccoccinella, è una cosa che desideravo da tempo, quando avevo rapporti con un uomo io infilavo sempre un dito o nell'ano o nella **** nel caso del rapporto anale,l'avevo fatto anche con dei vibratori,ma poi mi è stato proposto da due ragazzi di fare sesso con loro e io ci sono stata. All'inizio è stato un rapporto "normale", cioè con uno rapporto orale e l'altro o mi penetrava o rapporto orale a me,poi io gli ho detto che nn c'era problema per avere anche rapporti anali,e da li loro mi hanno chiesto se mi andava di provare a farmi penetrare da tutti e due contemporaneamente,h o accettato..è stato un po difficile all'inizio per la posizione, ma poi è fantastico sentire due peni che si muovono dentro...e cmq avere due peni per se è una cosa fantastica,indescriv ibile.
        ......

Commenta

....ora proverò con due nello stesso buco, se lo ci stanno, anche perchè loro devono andare a contatto e magari nn sono d'accordo...boh!
          Cmq vorrei provare la doppia anale, provo molto piacere con la dilatazione anale, cosa che invece mi da un po fastidio nella vagina.
          Ciao.

Commenta

IO

Ciao, ma scusa, perchè non mi inviti, io problemi non ne ho al contatto con un altro uomo. Se sei così maiala...!!!dai incontriamoci!magari ti passa la voglia del duplex!!!Baci

Commenta

Anch'io anch'io ! Ma caspita , una doppia penetrazione anale? Non è che ci stai prendendo in giro? Magari sei un ragazzo e ti stai inventando tutto solo per vedere "l'effetto che fa ",tanto per parafrasare una canzone famosa.
              In questo caso sappi che questo forum è frequentato da ( la maggior parte ) persone serie che SERIAMENTE parlano di sesso & c.
              In caso contrario complimenti per la spigliatezza sessuale.
              Ciao

Commenta

ma che dici due nello stesso buco? incredibile! forse dirai uno nel'ano e uno nella vagina, o uno pti penetra mentre con l'altro pratichi sesso orale, fammi sapere sono curiosa e auguri...

Commenta

Scusate il ritardo della risposta.Nn sono un uomo che vi prende in giro,volevo raccontare sta cosa e basta.Nella vita sono molto riservata riguardo questi argomenti e allora un forum anonimo(nn mi chiamo Manu) era la cosamigliore per raccontare le mie esperienze,ne avevo bisogno!Nn ho mai parlato con nessun di sta cosa e mai lo farò,mi fido di chi l'ha fatto con me,e cmw anche se lo racconteranno nn me ne frega+d tanto.Cmq tutto vero,nulla d inventato.La penetrazione doppia nello stesso buco può avvenire se ben convinti,eccitati,ri lassati,lubrificati! Io la vorrei provare,ma come ripeto nn so se potranno accettare,e cmq nn son sicura di riuscirci,ma lo spero!Tutto qui,ciao a tutti!

Commenta

x Ospite

Ciao, forse non hai letto il mio intervento precedente, io problemi non ne ho, se vuoi, ci conosciamo bene, e poi si può fare, non vedo l'ora...mandami la tua mail così comunichiamo!

Commenta

No,no,l'ho letto bene il tuo post,sei tu che nn hai letto bene il mio forse.Io sono una molto riservata,per me scrivere in un forum è molto semplice,parlarne dal vivo no.Nn ho scritto sul forum per cercare uomini,nn ne ho bisogno e mai darei i miei dati in rete,mi dispiace,mi sa che se tra noi dovrà succedere qlcs sarà perchè ci incontreremo per caso..e mi dovrai anche piacere,nn dimenticarlo,e poi io due uomini li ho già,nn cerco il terzo,mi sembra troppo..ciao e buona ricerca!
                      P.S. so che questo ti farà pensare che sia tutto falso,ma credi davvero ke una possa accettare un appuntamento al buoi via forum?

Commenta

Ciao,sono un uomo....hai mai provato a farti mettere tutta la mano nel ****...secondo me è come due cazzi..prova un po',io ad una donna l'ho fatto perchè me l'ha chiesto e ha goduto un bel po' e le è rimasto il **** divaricato per un po'..almeno 6/7 cm di diametro...una ****ta!
                        Vista la tipa ti piacerebbe

Commenta

x Ospite

ma non lo voglio al buio, mi capisci? se ci mandiamo le mail, possiamo conoscerci meglio, non credi? neanche io voglio un appuntam al buio. Ma non credi possa succedere che i 2 tu li possa mollare? Se ci scriviamo ti posso mandare una foto, magari ti piaccio!

Commenta

ma va..

sono certa ke questa è tutta una presa x il ****...vai da un'altra parte!!!

Commenta

basta !!!!!!

è ora di finirla !!!!! dateci un taglio di spacciarvi per donne raccontando di essere delle gran ****** e abusando della buona fede di frequenta questo forum in maniera seria !!!!!!
                              se volete farvi delle ***** leggendo racconti piccanti, ci sono un sacco di siti a tema...

Commenta

Sto operando...
                              X