annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help regalo1anno fidanzamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help regalo1anno fidanzamento

Kare amike in linea....ki di voi mi aiuta a pensare ad un regalo da fare al mio lui x il mio primo anno di fidanzamento???BACIO TTOLI....

Dal post pensavo ke regalavi 1 anno di fidanzamento....ero disponibile.

Commenta

Una piccola tortina con una candellina.
      Non fare cose troppo impegnativeeeeee.... ....

Commenta

io ti consiglierei,di presentati con un bell'abito degno della ricorrenza,senza indossare nulla sotto, al massimo una gocciadi profumo il suo preferito, e auguri
        ps mi spedisci (almeno virtualmente una fetta di torta, sai zeus ama i dolci) per "greca" ha qualche ricetta particolare? se gradisci possiamo scambiarcelo , mi piace tanto fare i dolci. ciao

Commenta

dimenticavo, sè l'abito (chiaramente lungo, con lo spacco e spalle scoperte)e un pò trasparente, una bella sorpresa per lui potrebbe essere che oltre a non indossare nulla sotto, trovarti completamente depilata, se lo gradisci in alternativa indossa un perizomma con il filetto e nell'incrocio posteriore in piccolo brillante, chiaramente deve essere in vista, in quanto la parte posteriore deve essese scoperta fino all'inizio delle natiche. ciao e di nuovo auguri e fammi sapere com'è andata

Commenta

forse è tardi ma...

a me, dalla mia fanciulla mi piacerebbe
            ricevere un barattolo di sabbia marina.
            ..
            ..
            ..
            con scritto
            "PER OGNI GRANELLO UN GIORNO D'AMORE"
            e se non bastano ti regalerò un barattolo ogni anno.

Commenta

Una serata sexy penso possa bastare...
              Vestiti sexy, come potrebbe piacere a lui,magari autoreggenti o reggicalze..magari senza mutandine, o con se pensi che lui preferisca...insomma ,usa la fantasia per stuzzicarlo...second o me lo rendi contento..e magari fate qualcosa che nn avete mai fatto..sempre tu ne abbia il piacere..e spero di essere in tempo, ciao!

Commenta

X ATHEA

HO COMPRATO UN ABITO NERO DI SETA CORTO ASIMMETRIKO,CON LE SPALLE SCOPERTE E SOTTO UN BEL PAIO DI SANDALI ALLA SKIAVA...SOTTO PERZOMA TRASPARENTE NERO KN GIROVITA E BRILLANTE KE CADE SOTTO L'OMBELIKO.LA DEPILERò X LA PRIMA VOLTA SL KE NN SO KM...SPERO KE MI DARAI PRESTO UNA TUA OPINIONE A RIGUARDO...GRAZIE MILLE BACIONI E TANTISSIMI COMPLIMENTI SEI DAVVERO ESAUDIENTE NEI TUOI CONSIGLI!!!

Commenta

non e possibile! hai descrito l'abito ke ho indossato circa 10 giorni fà, (mio marito l'ha preso da sysley) la gonna e cortissima, copre appena le natiche, depilati con i rasoi che si usano per le gambe, ma stai attenta!non avere fretta per aiutarti sotto e dietro puoi usare uno specchietto, in alternativa vai da un'estetista, ma non usare cerette!---il perizomma e del tipo a vita bassa con solo il filetto nella parte posteriore? i sandali sono con il tacco? già ti immagino sei fantastica! ma non dimenticarti di presentarti con la torta e la candeletta ke ti ha consigliato "greca" - Quant'è l'anniversario, alla fine per concludere il consiglio di "maru" e davero stuzzicante. ciao e auguri, ma non dimenticare che quello ke farai e solo perche lo desideri! e non perchè piace agl'altri.

Commenta

Sandali rigorosamente alti, e perizoma con il filetto.L'anniversar io è il 10 Giugno....

Commenta

Scusa coccinella,ma se il tuo ragazzo x avere tutto questo deve aspettare che ogni volta fa il compleanno?lo compatisco.
                      Fai un regalo originale e quello che vuoi fare adesso glielo puoi regalare sempre in qualsiasi momento senza aspettare anniversari e compleanni.
                      Un salutone.
                      Ultima modifica di amica; 02/06/2004, 16:28.
                      Luce

Commenta

x coccinella

clicca qua

Commenta

x athea
                          Io non preparo dei dolci. Ma se vuoi, ti posso dire come preparare una cena greca. Con mussakà, tzatziki, suvlaki, insalata greca, etc.
                          Ti immagini andare all'anniversario con il mangiare greco pieno di aglio e cippole? Che romantico!

Commenta

BUONA LA MUSSAKA!!!!! Ho mangiato diverse cose greche e devo dire ke non sono rimasta delusa magari qualche ricetta non guasterebbe .
                            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

per "greca" grazie appena puoi inviami qualche ricetta , grazie a dimenticavo non intendevo dire a "cocinella" di preparare una ricetta greca per il compleanno. ciao a presto
                              per "cocinella" sarai sicuramente fantastica! complimenti!! non mi hai detto kome e andata la depilazione, la fatta? hai avuto problemi? consentimi di chiederti ma il perizomma si nota da dietro? si , secondo me farlo intravedere leggermente stuzica molto la fantasia.... ciao e colpisci.Ti prometto che il 10 giugno dopo il tramonto io e zeus scrutando le stelle penseremmo a tè, ma in cambio almeno spiritualmente ci manda una fetta di torta? grazie

Commenta

Sto operando...
                              X