annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bello....

Salve...è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po...volevo solo farvi i complimenti, qto forum è decisamente carino e interessante! Non è facile trattare l'argomento sesso così intelligentemente... (a parte le solite eccezioni di qualcuno eh...)
    tutto qua...credo che per la mia esperienza personale dovrete aspettare ancora un po....ma mi state aiutando anche solo leggendovi...grazie. ..
    Bimba
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

[size=6]BENVENUTA TRA DI NOI!
    lalla
    [/size]

Commenta

[SIZE=5] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO E BENVENUTA TRA NOI TI TROVERAI SICURAMENTE BENE QUA [/SIZE]

Commenta

grazie grazie.....
        non sono ancora "pronta" per lanciare una discussione...ma prima o poi vi parlerò di me promesso
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ciaooooooooo....ogni cosa al suo tempo non crearti problemi....noi siamo qua ciaooooooooooooooooo ooooo

Commenta

x amica

mi fa morire la faccina che ride a 88 denti...trooppo carinaaaaaaa
            ho letto che sei sposata e tuo marito interviene in qto forum...bello! fa molto dolce...ehhehe
            salutissimiiii
            Bimba

Commenta

CARISSIMA ECCOTI ACCONTENTATA SMAAAAACK

PER IL SORRISONE SCRIVI :-D SENZA IL TRATTINO
              BACIONI CIAOOOOOOOOOOOOO

:-D
              :_CONFUSED:
              :-COOL:
              :-EEK:
              :-O
              :-(
              :-MAD:
              CONTINUA........

Commenta

CONTINUAZIONE

:-ROLLEYES:
                :-)
                :-p
                ;-)

IN TUTTI DEVI TOGLIERE IL TRATTINO IO LI HO DOVUTI METTERE PER FARTELI VEDERE OK.
                PUOI METTERE QUESTI SOLTANTO MA VA BENE LO STESSO O NO?CIAOOOOOOOOOOOOO

Commenta

troppo carineeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee

bacini bacioni bacetti (da chi meno te lo aspetti......ehm...v abbè.....)

Commenta

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                    X